Supplenza su una maternità
Pagina 1 di 1
Supplenza su una maternità
Sono stata nominata dal DS su una maternità obbligatoria e ho il contratto fino al 14/12. La collega che sostituisco ha preso l'incarico dal provveditorato e ha già comunicato alla scuola che non ha intenzione di rientrare, e non vuole rimetterci le vacanze di Natale. In direzione mi hanno detto che la collega è obbligata a prendere servizio almeno 1 giorno. Nella graduatoria della scuola sono la 1* quindi, nonostante l'interruzione della supplenza, so per certo ke toccherà ancora a me, ma rischio di perdere il pagamento delle vacanze.
Ho fatto alcune ipotesi:
1) la collega potrebbe rientrare solo il 15/12 e poi mandare 1 certificato di malattia che copra il periodo dal 16/12 al 23/12
2) potrebbe rimanere in servizio dal 15/12 al 23/12 usufruendo dell'allattamento
secondo voi potrebbero esserci altre possibilità?
Ho fatto alcune ipotesi:
1) la collega potrebbe rientrare solo il 15/12 e poi mandare 1 certificato di malattia che copra il periodo dal 16/12 al 23/12
2) potrebbe rimanere in servizio dal 15/12 al 23/12 usufruendo dell'allattamento
secondo voi potrebbero esserci altre possibilità?
Ospite- Ospite
Re: Supplenza su una maternità
non è obbligata a prendere servizio nemmeno un giorno
può rientrare virtualmente senza perdere neanche un euro
rimani comunque tu, senza il pagamento delle festività di Natale
può rientrare virtualmente senza perdere neanche un euro
rimani comunque tu, senza il pagamento delle festività di Natale
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia...mi potresti spiegare cosa significa "può rientrare virtualmente senza perdere neanche un euro"? Perchè a scuola mi hanno detto che è obbligata a prendere servizio almeno un giorno?
Ospite- Ospite
http://www.orizzontescuola.it/guide/lezioni-sospese-vacanze-natale-diritti-del-supplente-guida-orizzonte-scuola
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Maternità supplenza
» Supplenza su maternità e dopo proposta fino al 30 giugno per spezzone, si può spezzare la cattedra su cui stavo già lavorando su maternità???
» in maternità obbligatoria, passaggio da supplenza su maternità a cattedra 30/06
» è possibile rifiutare una supplenza per maternita per una supplenza fino al 30 giugno?
» Supplenza su maternità
» Supplenza su maternità e dopo proposta fino al 30 giugno per spezzone, si può spezzare la cattedra su cui stavo già lavorando su maternità???
» in maternità obbligatoria, passaggio da supplenza su maternità a cattedra 30/06
» è possibile rifiutare una supplenza per maternita per una supplenza fino al 30 giugno?
» Supplenza su maternità
Pagina 1 di 1