cattedra O.D di 19 ore?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
cattedra O.D di 19 ore?
Cari colleghi, ho accettato cattedra Organico Diritto su 3 scuole (coe) e dalla suddivisione oraria mi risultano 19 ore (10+3+6) anche se non e' scritto sulla nomina. Domani faro' la presa di servizio, mi chiedo se esistano coe al 31/8 di 19 ore o c'e' un errore. Grazie fin d'ora.
semplicemente- Messaggi : 1353
Re: cattedra O.D di 19 ore?
Lalla, Dec, Gugu che ne pensate?
esistono
giulia boffa- Admin
Grazie giulia. Approfitto della vostra competenza per chiedervi se la presa di servizio va fatta in tutte e 3 le scuole o solo nella principale (dove ci sono 10 ore) trattandosi di scuole abbastanza distanti fra loro. Grazie ancora
Fai subito la presa di servizio nella sede principale. Se sei impossibilitato a farlo anche nelle altre sedi nello stesso giorno li contatti per telefono. Nei giorni successivi, farai la presa di servizio anche nelle altre sedi.semplicemente ha scritto:Grazie giulia. Approfitto della vostra competenza per chiedervi se la presa di servizio va fatta in tutte e 3 le scuole o solo nella principale (dove ci sono 10 ore) trattandosi di scuole abbastanza distanti fra loro. Grazie ancora
In ogni caso, trattandosi di una COE su tre sedi sei nell'ambito dello stesso comune, perciò devi fare la presa di servizio al più presto. In teoria tutte nello stesso giorno, a meno che non ti trattengano per svolgere servizio nella prima scuola già dal primo giorno.
Ospite- Ospite
Grazie gian. Quindi per presa di servizio intendiamo solo contratto e faccende burocratiche, giusto? Non si tratta di fare gia' lezione? Grazie e scusami, sono un po' in confusione. 3 scuole non mi erano mai capitate!
si tratta di fare lezione
giulia boffa- Admin
Allora faro' presa di servizio in giorni diversi dato che le scuole sono a 30km di distanza l'una dall'altra.
Mi serve ancora il vostro aiuto. Non ho fatto in tempo a fare lezione perche' mi sono sentita male (gravidanza) quindi sono tornata a casa e sono costretta a mettermi in anticipata a detta del ginecologo. ho paura pero' che si annulli il contratto, dal momento che ho solo firmato la presa di servizio (protocollata) senza andare in classe. Per favore illuminatemi.grazie
con l'astensione anticipata non si prende servizio
quindi puoi stare tranquilla
quindi puoi stare tranquilla
giulia boffa- Admin
Grazie giulia. Stamani sono stata molto molto male. Ho temuto di perdere il bambino e l'incarico.
Sentite la beffa. Non solo io sono svenuta battendo la pancia, ma poi mi hanno chiamata per dirmi che 'forse' le 3 ore in una scuola non ci sono, in quanto a loro ne risultano 7, date come spezzone ad una collega che ha accettato dopo di me. Cosa dovrei fare adesso? Sottolineo che ho firmato la presa di servizio e tutto. Se mi revocassero l'incarico come faccio ad accettarne uno nuovo se non posso piu' alzarmi dal letto? E poi, possono revocarlo? Grazie e scusatemi, sono in difficolta'.
Argomenti simili
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» UTILIZZAZIONE SU CATTEDRA COMPLETA IN PLESSO LIBERO APPARTENENTE A STESSO IST. COMPRENSIVO: E' MIGLIORAMENTO CATTEDRA?
» Passaggio da cattedra di seconda lingua comunitaria a cattedra di inglese
» GPS - cattedra annuale e cattedra sino fine termine lezioni
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» UTILIZZAZIONE SU CATTEDRA COMPLETA IN PLESSO LIBERO APPARTENENTE A STESSO IST. COMPRENSIVO: E' MIGLIORAMENTO CATTEDRA?
» Passaggio da cattedra di seconda lingua comunitaria a cattedra di inglese
» GPS - cattedra annuale e cattedra sino fine termine lezioni
Pagina 1 di 1