le reali possibilità?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
le reali possibilità?
buongiorno a chi è on line.
E' la prima volta che presento la domanda per l'inserimento in graduatoria ATA (come AA).
Ho fatto tutto, anche la scelta delle scuole tramite istanze online.
Mi chiedevo, che possibilità ci sono per una come me, che ha un punteggio di 8.5, di essere chiamata nei prossimi mesi/anni, anche per fare supplenze lampo?
Chi è da più tempo nel mondo della pubblica istruzione me lo dire?
Grazie a quanti mi risponderanno.
E' la prima volta che presento la domanda per l'inserimento in graduatoria ATA (come AA).
Ho fatto tutto, anche la scelta delle scuole tramite istanze online.
Mi chiedevo, che possibilità ci sono per una come me, che ha un punteggio di 8.5, di essere chiamata nei prossimi mesi/anni, anche per fare supplenze lampo?
Chi è da più tempo nel mondo della pubblica istruzione me lo dire?
Grazie a quanti mi risponderanno.
cristiana.s76- Messaggi : 4
Re: le reali possibilità?
Ciao Cristiana, non per scoraggiarti, ma con un punteggio simile, io nemmeno mi sarei iscritto, non lo dico solo a te ovviamente ma a chi ha un punteggio più o meno simile al tuo. A riguardo se fossi al ministero introdurrei anche come requisito un minimo di punteggio (per es. 15 punti), per potere presentare domanda d'inserimento in terza fascia. Questo ridurrebbe di molto il flusso di lavoro nelle segreterie, la tempistica per la prenotazione delle graduatorie sia provvisorie che definitive e non da meno eviterebbe di dare illusioni ai nuovi inseriti con punteggi che praticamente sono solo perdita di tempo per tutti. E questo non lo dico io ma i fatti. Per quanto riguarda invece la possibilità di "accumulare punteggio", potresti chiedere ai vari istituti scolastici paritari o privati della tua zona se sono in cerca di personale.
Grafiko77- Messaggi : 151
Beh, sai, non essendo nel giro non immaginavo, ho sempre lavorato in aziende private come contabile, la mia ditta è fallita e io sono rimasta a piedi...
Ho solo pensato di darmi anche questa opportunità, comunque grazie.
Ho solo pensato di darmi anche questa opportunità, comunque grazie.
cristiana.s76- Messaggi : 4
scusa la domanda ma in un anno se si lavora in istituti privati quanti punti si accumolano?
Angelo
Angelo
Angelo4- Messaggi : 57
Esattamente la metà di quelli che si "accumulano" nelle scuole statali... ossia 0,25 per il profilo svolto e 0,05 per i diversi profili x mese o per frazioni di giorni superiori a 15...
come dice Grafico77, bisogna dare "SPERANZA" che si possa lavorare..
FRDI- Messaggi : 130
Grafiko77 ha scritto:Esattamente la metà di quelli che si "accumulano" nelle scuole statali... ossia 0,25 per il profilo svolto e 0,05 per i diversi profili x mese o per frazioni di giorni superiori a 15...
quindi in un anno (10 mesi da settembre a giugno ) se si fà un profilo svolto si avranno 2,5 punti?
Angelo4- Messaggi : 57
Esatto Angelo, ma considera che le scuole non chiudono nemmeno a luglio e ad agosto... per cui in un anno puoi totalizzare 3 punti...
Argomenti simili
» chi puo' partecipare al concorso? reali possibilita' per art. 4 del D.I. 460/98
» REALI POSSIBILITA' DI FARCELA SENZA ABILITAZIONE
» passaggio di ruolo A059 -> A049: quali reali possibilità?
» GI III fascia Roma cdc A245 e A345, reali possibilità di essere chiamati?
» A345/A346 : QUALI SONO LE REALI POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE IN RUOLO FASI B E C?
» REALI POSSIBILITA' DI FARCELA SENZA ABILITAZIONE
» passaggio di ruolo A059 -> A049: quali reali possibilità?
» GI III fascia Roma cdc A245 e A345, reali possibilità di essere chiamati?
» A345/A346 : QUALI SONO LE REALI POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE IN RUOLO FASI B E C?
Pagina 1 di 1