lasciare supplenza da gi per ge
Pagina 1 di 1
lasciare supplenza da gi per ge
Salve! Ieri ho preso in provvedditorato uno spezzone di 8 ore. Dato che fino a giovedì 16 ottobre avevo un contratto di 18 ore da gi, ho contattato telefonicamente subito la scuola della supplenza da gi per avvisarli che l'avrei lasciata. Loro mi hanno proposto il completamento, ma ho dovuto rifiutare perché la nuova scuola non mi aveva fatto ancora l'orario. Secondo voi rischio una sanzione per non aver accettato il completamento? Inoltre mi hanno detto che mi avrebbero interrotto il contratto a domenica se la nuova scuola avesse mandato il fax con la presa di servizio. Ma la nuova scuola ha mandato via fax solo l'accettazione dell'incarico che mi aveva fatto il provvedditorato. Secondo voi ci saranno problemi per lo stacco del contratto? Cos' altro avrei dovuto fare?
profmatematica- Messaggi : 98
Re: lasciare supplenza da gi per ge
Nessuno sa rispondermi? Grazie!
profmatematica- Messaggi : 98
Argomenti simili
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
Pagina 1 di 1