modello D3
+10
jolly01
valentina.perna6
noemi2676
cliomisia
memfi
elybettys
kingsun
Giuseppe81
lallaorizzonte
raffaele38
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello D3
Scusate , ma hanno bloccato su istanze on line il modello D3 a causa della legge di stabilità che vuole chiudere la terza fascia ATA?
raffaele38- Messaggi : 18
Re: modello D3
No. non mettete in relazione i due accadimenti
il blocco della compilazione è dovuto alla necessità di non sovraccaricare il lavoro delle segreterie
il blocco della compilazione è dovuto alla necessità di non sovraccaricare il lavoro delle segreterie
lallaorizzonte- Moderatore
scusate io ho visto che tra le scuole del modello D3 non c'è quella a cui ho inviato il modello D1. Cosa fare???
Giuseppe81- Messaggi : 38
Giuseppe81 ha scritto:scusate io ho visto che tra le scuole del modello D3 non c'è quella a cui ho inviato il modello D1. Cosa fare???
Niente,puoi anche nn metterla
kingsun- Messaggi : 745
C'è un modo per essere sicuri che il modello D3 sia effettivamente partito?
elybettys- Messaggi : 54
elybettys ha scritto:C'è un modo per essere sicuri che il modello D3 sia effettivamente partito?
Ti è arrivato email con le scuole scelte in PDF ?
kingsun- Messaggi : 745
scusate io ancora nn riesco a compilarlo perchè istanze on line non funziona, capita anche a voi?
memfi- Messaggi : 164
Anche a me non funziona riuscirò ad aiutare la mia amica a compilare il modello? Ed io dal canto mio potrò visionare il mio contratto?
cliomisia- Messaggi : 2497
ho provato a compilare ma dice errore di sistema!!!
noemi2676- Messaggi : 77
Salve..scusate sapreste dare una spiegazione a qst messaggio che mi compare quando provo ad entrare in istanze on line per la compilazione del modello d3: "attenzione l utente dece recarsi presso una segreteria scolastica statale o un ufficio scolastico regionale/provinciale in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l utente sta chiedendo l adesione al servizio"... io non ho fatto l autenticazione perché ho spedito il modello che bisognava consegnare in una segreteria scolastica tramite raccomandata e cosi facendo non occorreva l identificazione..aiutatemi per favore
valentina.perna6- Messaggi : 8
ristampa il modello e presentati in una scuola vicino casa
leggi qui http://www.ata.madesi.it/istanze.html
cosa dovevi fare per la prima registrazione in Istanze OnLine
leggi qui http://www.ata.madesi.it/istanze.html
cosa dovevi fare per la prima registrazione in Istanze OnLine
Ospite- Ospite
x Nesema
Scusami, ma ho un problema su istanze on line, stamattina ho provato ad accedere per caricare il mod. D3 ma mi risulta sulla domanda il numero di cellulare come secondo recapito, non ho modificato mai nulla dalla identificazione; il campo del primo recapito telefonico è vuoto!!! Che posso fare, come si risolve, il sistema non mi fa andare avanti con la scelta delle scuole!!! Grazie mille
Scusami, ma ho un problema su istanze on line, stamattina ho provato ad accedere per caricare il mod. D3 ma mi risulta sulla domanda il numero di cellulare come secondo recapito, non ho modificato mai nulla dalla identificazione; il campo del primo recapito telefonico è vuoto!!! Che posso fare, come si risolve, il sistema non mi fa andare avanti con la scelta delle scuole!!! Grazie mille
jolly01- Messaggi : 21
entra in istanze online -> variazione dati personali -> inserisci il num. di cell. -> premi invio da tastiera
Ospite- Ospite
Grazie mille!!! Come sempre, una conferma di gentilezza, preparazione e puntualità!
Un buon fine settimana
Un buon fine settimana
jolly01- Messaggi : 21
Mi confermate che la scadenza per l'inserimento on-line delle scuole è il 15 novembe? Grazie!
ari2009- Messaggi : 61
avvisi del Gestore
23/10/2014
Graduatorie d’istituto di terza fascia del personale ATA
Disponibile fino alle ore 14.00 del 15 novembre l’istanza per la trasmissione delle sedi (allegato D3)
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/avvisi14.shtml
23/10/2014
Graduatorie d’istituto di terza fascia del personale ATA
Disponibile fino alle ore 14.00 del 15 novembre l’istanza per la trasmissione delle sedi (allegato D3)
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/avvisi14.shtml
Ospite- Ospite
Ragazzi ,ho un problema con il modello D3 per la scelta delle scuole, infatti non ho cliccato per prima la scuola dove ho inviato il modello D1 ma l'ho fatto in un secondo momento. Comporta esclusione ? O mi tocca rifare il modello D3? Per favore ,sto in ansia ,rispondetemi
iolanda95- Messaggi : 48
iolanda95 ha scritto:Ragazzi ,ho un problema con il modello D3 per la scelta delle scuole, infatti non ho cliccato per prima la scuola dove ho inviato il modello D1 ma l'ho fatto in un secondo momento. Comporta esclusione ? O mi tocca rifare il modello D3? Per favore ,sto in ansia ,rispondetemi
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/10/20/13709/
giulia boffa- Admin
iolanda95 ha scritto:Ragazzi ,ho un problema con il modello D3 per la scelta delle scuole, infatti non ho cliccato per prima la scuola dove ho inviato il modello D1 ma l'ho fatto in un secondo momento. Comporta esclusione ? O mi tocca rifare il modello D3? Per favore ,sto in ansia ,rispondetemi
leggi il punto 4 a pagina 12 del bando
http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
Ospite- Ospite
ho compilato il modello d3 e compare in archivio, ma dopo quanto tempo arriva l'email di conferma?'
noemi2676- Messaggi : 77
kingsun ha scritto:elybettys ha scritto:C'è un modo per essere sicuri che il modello D3 sia effettivamente partito?
Ti è arrivato email con le scuole scelte in PDF ?
A me no però riesco a vedere nell'archivio il file, l'ho compilato prima del blocco.
Monica71- Messaggi : 412
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
Pagina 1 di 1