parere legale privatizzazione sostegno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
parere legale privatizzazione sostegno
ho letto in home page che in alto stanno pensando a privatizzare il sostegno, e dunque mi chiedo: anche noi specializzati e iscritti in GE rischiamo di essere "privatizzati"?
poniamo il caso che la cosa si concretizzi: nel 2013 potrei essere chiamata sul sostegno da una cooperativa invece che dalla GE in cui sono iscritta? so che non è uscito nulla di concreto, ma vorrei lo stesso sapere quanto mi tutela LEGALMENTE il fatto di essere iscritta in GE
grazie
poniamo il caso che la cosa si concretizzi: nel 2013 potrei essere chiamata sul sostegno da una cooperativa invece che dalla GE in cui sono iscritta? so che non è uscito nulla di concreto, ma vorrei lo stesso sapere quanto mi tutela LEGALMENTE il fatto di essere iscritta in GE
grazie
Ospite- Ospite
Re: parere legale privatizzazione sostegno
[quote="sere"]ho letto in home page che in alto stanno pensando a privatizzare il sostegno, e dunque mi chiedo: anche noi specializzati e iscritti in GE rischiamo di essere "privatizzati"?
Se questo disegno diventa legge, si può dire che l'abilitazione per il sostegno nn servirà più a niente.
A mio avviso ci dobbiamo muovere e subìto. Come al solito noi insegnanti ci preoccupiamo dei problemi solo quando vengono approvati definitivamente.
Visto che ancora è una proposta, cercate:
1) di spargere la voce tra i colleghi.
2) di andare dai sindacati e di dirgli che se non prenodono una posizione netta e contraria riguardo a questa proposta indecente strapperete la tessera sindacale.
3) di mandare mail a tutti i componenti della VII Commissione al Senato che dovranno discutere questa proposta vergognosa.
Se questo disegno diventa legge, si può dire che l'abilitazione per il sostegno nn servirà più a niente.
A mio avviso ci dobbiamo muovere e subìto. Come al solito noi insegnanti ci preoccupiamo dei problemi solo quando vengono approvati definitivamente.
Visto che ancora è una proposta, cercate:
1) di spargere la voce tra i colleghi.
2) di andare dai sindacati e di dirgli che se non prenodono una posizione netta e contraria riguardo a questa proposta indecente strapperete la tessera sindacale.
3) di mandare mail a tutti i componenti della VII Commissione al Senato che dovranno discutere questa proposta vergognosa.
spang- Messaggi : 92
quindi tra le righe leggo che essere iscritta in GE non mi servirà a niente, se questa assurdo disegno passerà.
altri pareri?
altri pareri?
Ospite- Ospite
Ne stiamo parlando anche qui:
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t9478-il-pdl-vuole-privatizzare-il-sostegno-a-scuola
Dovremmo fare qualcosa...
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t9478-il-pdl-vuole-privatizzare-il-sostegno-a-scuola
Dovremmo fare qualcosa...
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» Parere legale
» obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale
» parere legale sui ricorsi vincolo 5 anni
» Privatizzazione sostegno
» News sulla privatizzazione del sostegno???
» obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale
» parere legale sui ricorsi vincolo 5 anni
» Privatizzazione sostegno
» News sulla privatizzazione del sostegno???
Pagina 1 di 1