delucidazione ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
delucidazione ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
delucidazione ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
delucidazione ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
delucidazione ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
delucidazione ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
delucidazione ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
delucidazione ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
delucidazione ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
delucidazione ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



delucidazione ricostruzione carriera

2 partecipanti

Andare in basso

delucidazione ricostruzione carriera Empty delucidazione ricostruzione carriera

Messaggio Da Keisha1 Mar Ott 21, 2014 10:13 am

Salve
Vorrei qualche delucidazione in merito alla ricostruzione di carriera.
Spiego la situazione: presentata domanda al termine dell'anno di prova con tutta la documentazione a.s. 2011/12, ad aprile di quest'anno (2013/14) ricevo una telefonata dalla segreteria della scuola di titolarità dove dice che il contratto è tornato con il visto della ragioneria e pertanto può procedere all'inoltro della pratica. Da allora nessuna risposta. Vorrei sapere innanzitutto 1) se l'iter è corretto, 2)quali sono i tempi di attesa e 3)se posso interessarmi della pratica presso qualche ente e quale.
Ringrazio anticipatamente per una cortese risposta.

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

delucidazione ricostruzione carriera Empty Re: delucidazione ricostruzione carriera

Messaggio Da Keisha1 Mar Ott 21, 2014 11:57 am

Nessuno sa chiarirmi le idee? :-(
Keisha1 ha scritto:Salve
Vorrei qualche delucidazione in merito alla ricostruzione di carriera.
Spiego la situazione: presentata domanda al termine dell'anno di prova con tutta la documentazione a.s. 2011/12, ad  aprile di quest'anno (2013/14) ricevo una telefonata dalla segreteria della scuola di titolarità dove dice che il contratto è tornato con il visto della ragioneria e pertanto può procedere all'inoltro della pratica. Da allora nessuna risposta. Vorrei sapere innanzitutto 1) se l'iter è corretto, 2)quali sono i tempi di attesa e 3)se posso interessarmi della pratica presso qualche ente e quale.
Ringrazio anticipatamente per una cortese risposta.

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

delucidazione ricostruzione carriera Empty Re: delucidazione ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Mar Ott 21, 2014 12:12 pm

Continuiamo a non capirci :-)
Hai già chiesto una cosa del genere e abbiamo cercato di capire cosa intendessi per contratto tornato con il visto della Ragioneria, mentre parlavi di ricostruzione di carriera.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t92338-ricostruzione-carriera#1046077

Se non spieghi per bene i passaggi chiamando le cose con il loro nome, credo che non potrai avere risposte attendibili.

Hai avuto la conferma in ruolo quando?
Hai presentato la domanda di ricostruzione di carriera? quando?
La scuola ha emesso il decreto di ricostruzione? Quando?
La scuola ha trasmesso il decreto di ricostruzione alla Ragioneria? Quando?
La Ragioneria ha vistato quel decreto? Quando?
Infine, quel decreto con il visto è tornato alla scuola? Ti hanno dato una copia?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

delucidazione ricostruzione carriera Empty Re: delucidazione ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.