a proposito dello sciopero del 24 : ascoltate
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: a proposito dello sciopero del 24 : ascoltate
mirco81 ha scritto:
quelli assunti saranno assunti senza articolo 18 cioè sempre licenziabili
di cosa stai parlando?
da quando l'articolo 18 riguarda il lavoro nella pubblica amministrazione?
silver76- Messaggi : 835
Da quando le modifiche all art 18 si applicano alla scuola?
X me e nuova.
Chi l ha scritto potrebbe documentare o eventualmente rettificare?
X me e nuova.
Chi l ha scritto potrebbe documentare o eventualmente rettificare?
corepreciatu- Messaggi : 190
mirco81 ha scritto:
sull'applicabilità dell'art 18 alla pubblica amministrazione esiste un dibattito aperto:
http://www.aranagenzia.it/araninforma/index.php/aprile-2013/166-attualita/608-attualita1
Ahhh ecco, esiste un dibattito aperto.... con favorevoli e contrari, non è che esiste solo l'opinione del tuo amico dell'unicobas! tantopiù che quando la giannini si è lasciata scappare l'espressione "tutele crescenti" per i lavoratori della scuola ha dovuto fare marcia indietro nel giro di un pomeriggio....
mi pareva! ma sai è un po' diverso da dire che i lavoratori della scuola assunti il prossimo anno saranno subito licenziabili (senza calcolare che sulla stessa base argomentativa allora sarebbero licenziabili tutti, anche quelli entrati in ruolo negli anni 80, quindi tanto varrebbe farsi immettere a qualsiasi condizione!)
silver76- Messaggi : 835
mirco81 ha scritto:oggi è in corso lo sciopero , attendiamo di conoscere i dati sulla partecipazione, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
i dati effettivi della partecipazione del personale della scuola potrà fornirli solo il ministero, ma ci vorrà del tempo.
nel frattempo si susseguiranno numeri che non terranno conto solo della scuola
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Se la scuola non mi informa dello sciopero del 12/11/2018 io ho comunque facoltà di scioperare? Oppure non posso farlo perché la scuola non mi ha informato dello sciopero?
» Successo dello sciopero del 24 novembre
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» Prova scritta nel giorno dello sciopero
» Renzi ride dello sciopero degli insegnanti ; gli insegnanti faranno falò con le sue letterine
» Successo dello sciopero del 24 novembre
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» Prova scritta nel giorno dello sciopero
» Renzi ride dello sciopero degli insegnanti ; gli insegnanti faranno falò con le sue letterine
Pagina 1 di 1