CS PAGAMENTO E GRADUATORIA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CS PAGAMENTO E GRADUATORIA
Buongiorno, vorrei delle info se possibile.
sono in 3 fascia,a settembre ho lavorato 2 settimane (sostituzione su una malattia) come CS in una scuola con contratto art 40 fino avente diritto e come mi avevano detto oggi mi hanno pagato.
il 1 ottobre ho iniziato a lavorare sempre come CS in un' altra scuola questa volta non per 2 settimane ma fine avente diritto art 40 su un posto di fatto però questo mese non mi hanno pagato, chiedo info in segreteria e mi hanno detto che per loro risulta tutto ok che hanno fatto tutto che forse per coloro con contratto art 40 fino avente diritto il giorno di pagamento sarà diverso ma non sanno niente di sicuro.
ora mi chiedevo se, è come dicono loro? se, è differente il gg di pagamento? se si, quando sarà? sapete darmi qualche info?...
poi un' altra curiosità, su istanze online non mi da niente a riguardo l'inserimento della domanda sempre 3 fascia ATA 2014,è normale? e si sa qualcosa sull'inserimento del mod D3?... grazie
sono in 3 fascia,a settembre ho lavorato 2 settimane (sostituzione su una malattia) come CS in una scuola con contratto art 40 fino avente diritto e come mi avevano detto oggi mi hanno pagato.
il 1 ottobre ho iniziato a lavorare sempre come CS in un' altra scuola questa volta non per 2 settimane ma fine avente diritto art 40 su un posto di fatto però questo mese non mi hanno pagato, chiedo info in segreteria e mi hanno detto che per loro risulta tutto ok che hanno fatto tutto che forse per coloro con contratto art 40 fino avente diritto il giorno di pagamento sarà diverso ma non sanno niente di sicuro.
ora mi chiedevo se, è come dicono loro? se, è differente il gg di pagamento? se si, quando sarà? sapete darmi qualche info?...
poi un' altra curiosità, su istanze online non mi da niente a riguardo l'inserimento della domanda sempre 3 fascia ATA 2014,è normale? e si sa qualcosa sull'inserimento del mod D3?... grazie
Francesco.ciano- Messaggi : 13
Re: CS PAGAMENTO E GRADUATORIA
Tutto normale, ottobre verrai pagato fine novembre...la domanda ata non risulta niente a nessuno.
il mod D3... forse sbloccano oggi
il mod D3... forse sbloccano oggi
tatanka- Messaggi : 329
cioèèè devo lavorare 2 mesi (ottobre e novembre) prima di prendere lo stipendio?... :/
comunque grazie tante, gentilissima...
Francesco.ciano ha scritto:cioèèè devo lavorare 2 mesi (ottobre e novembre) prima di prendere lo stipendio?... :/
se ti registri su noipa riesci a vedere tutto...compreso il cedolino
ps oggi hanno sbloccato il mod D3
ora ora ho visto x il modello D3.. grazie
su noipa sono iscritto già dall'anno passato... solo ke nn mi riporta il cedolino di ottobre, cioè quelle delle 2 settimane fatte a settembre si con pagamento ottobre questo del mese in corso no... sarà come dici tu dovrò aspettare il 23 novembre x vedermi lo stipendio di ottobre?...
su noipa sono iscritto già dall'anno passato... solo ke nn mi riporta il cedolino di ottobre, cioè quelle delle 2 settimane fatte a settembre si con pagamento ottobre questo del mese in corso no... sarà come dici tu dovrò aspettare il 23 novembre x vedermi lo stipendio di ottobre?...
Francesco, io pochi giorni fa ho ricevuto lo stipendio del servizio di giugno. La scuola pagherà quando avrà i soldi.
con i fondi d'istituto so che è così.... ma teoricamente io non dovrei essere pagato con i fondi d'istituto... cmq aspetterò.. grazie a tutti...
Francesco.ciano ha scritto:con i fondi d'istituto so che è così.... ma teoricamente io non dovrei essere pagato con i fondi d'istituto... cmq aspetterò.. grazie a tutti...
Anch'io devo ricevere ancora settembre.
Argomenti simili
» supplenza graduatoria 3 fascia, contratto e pagamento
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento irpef con F24, a chi, quando e come comunicare il pagamento
» Proroga cod. N22 Tipo graduatoria "Personale individuato fuori graduatoria"
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento irpef con F24, a chi, quando e come comunicare il pagamento
» Proroga cod. N22 Tipo graduatoria "Personale individuato fuori graduatoria"
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
Pagina 1 di 1