reset password noipa aiutooooooo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reset password noipa aiutooooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reset password noipa aiutooooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reset password noipa aiutooooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reset password noipa aiutooooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reset password noipa aiutooooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reset password noipa aiutooooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reset password noipa aiutooooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reset password noipa aiutooooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reset password noipa aiutooooooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reset password noipa aiutooooooo

2 partecipanti

Andare in basso

reset password noipa aiutooooooo Empty reset password noipa aiutooooooo

Messaggio Da fiesta123 Ven Ott 24, 2014 10:42 am

cari amici, sono una docente, ho perso la password e la risposta segreta per accedere all'area cedolino di noipa.
ho seguito le istruzione e sono andata su assistenza, inserito i miei dati, email, id personale ed id cedolino scrivendo "reset password" come indicate dalle istruzione.
ho ricevuto email di conferma e qui viene il bello, nell'email dice di seguire il link inserito rispondendo conferma richiesta, ma il link non c'è.
cosa devo fare. qualcuno sa dirmi qualcosa..........
grazie in anticipo

fiesta123

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

reset password noipa aiutooooooo Empty Re: reset password noipa aiutooooooo

Messaggio Da robertina13 Ven Ott 24, 2014 1:53 pm

Ciao, prova a rifare la procedura ovvero segui le istruzioni del link: "Hai dimenticato la password?", che compare quando entri nell'area riservata... ti manderanno automaticamente mail nella tua casella di posta con relativo link... ma sei sicura che nel testo della mail ricevuta non ti compaia in azzurro il link per attivare la nuova password? Ciao

robertina13

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.