Cambio supplenza in caso di anomalie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio supplenza in caso di anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio supplenza in caso di anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio supplenza in caso di anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio supplenza in caso di anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio supplenza in caso di anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio supplenza in caso di anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio supplenza in caso di anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio supplenza in caso di anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio supplenza in caso di anomalie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cambio supplenza in caso di anomalie

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio supplenza in caso di anomalie Empty Cambio supplenza in caso di anomalie

Messaggio Da faca87 Mar Ott 28, 2014 2:14 pm

Buonasera, volevo sapere...ammettiamo che io e l'aspirante prima di me ci presentiamo a una convocazione...lui accetta la convocazione, quindi essendo prima in graduatoria si prende quella supplenza...mi arriva una nuova convocazione (in un paese più lontano da casa rispetto alla prima convocazione) e accetto (entrambe le supplenze sono al 30/6)...intanto però si viene a scoprire che il punteggio dell'aspirante che ha preso la prima supplenza ha degli errori e in seguito a controlli il suo punteggio è inferiore al mio e quindi la prima supplenza (vicino casa spettava a me che però intanto ho già preso l'altra supplenza lontana)... a questo punto...posso annullare il contratto fatto nella scuola lontana per prendere la scuola vicino o non si può più?

faca87

Torna in alto Andare in basso

Cambio supplenza in caso di anomalie Empty Re: Cambio supplenza in caso di anomalie

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 01, 2014 11:09 pm

puoi reclamare la supplenza tolta se non hai preso servizio

se stai già lavorando sarebbe abbandono di servizio e non ti conviene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili