Prima convocazione e immane confusione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima convocazione e immane confusione
Salve a tutti/e...dopo ben 6 anni è arrivata la prima convocazione per una possibile supplenza di una settimana...sulla carta
Tralasciando il mero lato economico della cosa, ho dei dubbi sulle modalità.
Mi si chiede di dar conferma entro le ore 15 di domani e la graduatoria verrà stilata, in base alle accettazioni e alle posizioni entro le 8,30 del gg dopo.
Se dico si domani e risulto primo in graduatoria l'indomani (che è sabato), dovrei prendere servizio il gg stesso o mi chiamano loro per Lunedì mattina??
Tenendo conto che sono a 1200 km...possono attuare queste fasce di orario e costringere le persone a partire alla cieca e in fretta e furia?
Tralasciando il mero lato economico della cosa, ho dei dubbi sulle modalità.
Mi si chiede di dar conferma entro le ore 15 di domani e la graduatoria verrà stilata, in base alle accettazioni e alle posizioni entro le 8,30 del gg dopo.
Se dico si domani e risulto primo in graduatoria l'indomani (che è sabato), dovrei prendere servizio il gg stesso o mi chiamano loro per Lunedì mattina??
Tenendo conto che sono a 1200 km...possono attuare queste fasce di orario e costringere le persone a partire alla cieca e in fretta e furia?
Ferdinando978- Messaggi : 112
Re: Prima convocazione e immane confusione
scusa ma sulla convocazione c'e'e sempre scritta la data di inizio, in genere e' il giorno dopo a quello di conferma da parte della scuola.
Il giorno di inizio della supplenza e' tassativo, se non puoi raggiungere il posto in tempo utile inutile perdi il posto e risulti anche assente ingiustificato.
Sara' meglio che ti chiarisci con la segreteria se dovesse chiamare.
Il giorno di inizio della supplenza e' tassativo, se non puoi raggiungere il posto in tempo utile inutile perdi il posto e risulti anche assente ingiustificato.
Sara' meglio che ti chiarisci con la segreteria se dovesse chiamare.
adriaclark- Messaggi : 135
No, non c'è alcuna data di inizio presa servizio!!
E' questo il problema!!
Infatti domattina chiamo e chiedo lumi..ancor prima di dire un si o un no grazie!
Certo è che per meno di una settimana partono 1000 e più € e senza alcun beneficio sul punteggio...sempre che sia a scadenza 17/11....
E' questo il problema!!
Infatti domattina chiamo e chiedo lumi..ancor prima di dire un si o un no grazie!
Certo è che per meno di una settimana partono 1000 e più € e senza alcun beneficio sul punteggio...sempre che sia a scadenza 17/11....
Ok, non mi hanno chiamato, pur avendo dato ieri la mia disponibilità al telefono, quindi qualcuno più alto in grad ha accettato :-)
In qualunque caso, ho capito quando avrei dovuto, "tecnicamente" prendere servizio.
OGGI!
Cioè dalle 15 del 6 alle 15 del 7 avrei dovuto dare o meno risposta positiva o negativa ad una mia eventuale disponibilità su graduatoria..e solo stamane entro le 8,30 avrei saputo una eventuale nomina per prendere servizio.
In qualunque caso, ho capito quando avrei dovuto, "tecnicamente" prendere servizio.
OGGI!
Cioè dalle 15 del 6 alle 15 del 7 avrei dovuto dare o meno risposta positiva o negativa ad una mia eventuale disponibilità su graduatoria..e solo stamane entro le 8,30 avrei saputo una eventuale nomina per prendere servizio.
Fanno cosi', confermo. Premesso che loro alle 15.30 del 7 erano gia' in grado di dirti VOLENDO se eri assegnatario o meno. Ma immagino sarebbe stato tardi lo stesso.
adriaclark- Messaggi : 135
Argomenti simili
» prima maternità: che confusione! Aiuto!
» X lalla urgente: le dimissioni da una supplenza breve devono essere presentate prima della convocazione o prima di assumere servizio?
» Per Lalla o Giulia: convocazione nella più totale confusione
» Convocazione per ruoli gm sostegno prima della convocazione ruoli gm materia non andrebbe più bene
» Prima convocazione T.D.
» X lalla urgente: le dimissioni da una supplenza breve devono essere presentate prima della convocazione o prima di assumere servizio?
» Per Lalla o Giulia: convocazione nella più totale confusione
» Convocazione per ruoli gm sostegno prima della convocazione ruoli gm materia non andrebbe più bene
» Prima convocazione T.D.
Pagina 1 di 1