ore D’ intensificazione lavoro a chi spettano?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ore D’ intensificazione lavoro a chi spettano?
è vero che quando manca un collega e si fa il lavoro suo i 30 minuti d'intensificazione lavoro spettano solo a chi è di ruolo?
la segretaria ,inoltre non mi vuol far fare nemmeno un corso del miur ,riservato al tutto il personale , di 60 ore con max 4 ore sett perchè dice che poi se vado via non puo pagarmi
distratto81- Messaggi : 106
Re: ore D’ intensificazione lavoro a chi spettano?
Non penso esista una o un regolamento così discriminatorio nei confronti dell'essere o no di ruolo, ti consiglierei di consultare le RSU e di dare un'occhiata al Contratto Integrativo, ciao.
luxottica64- Messaggi : 9
Ha ragione luxottica. Guarda la contrattazione d'istituto. Alcuni DSGA non vogliono dare un soldo ai supplenti (è successo anche a me). Se la scuola ha un'amministrazione in regola dovrebbe esserci un piano di lavoro (sì, vabbè...) e il DSGA dovrebbe fare una lettera di incarico per gli oneri di lavoro extra.
Scusa ma che supplenza hai? Breve o annuale? Nessun DSGA fa fare i corsi ai supplenti brevi.
Scusa ma che supplenza hai? Breve o annuale? Nessun DSGA fa fare i corsi ai supplenti brevi.
Kishu- Messaggi : 58
grazie per le risposte.
ho una supplenza di 20gg ma la persona che sostituisco è ricoverata quindi manderà altri certificati
il corso è in realtà un progetto che si fa in un altro plesso dello stesso ic e servono coll.scolastici per sorveglianza e pulizia ,per un max di 4 ore sett ,fuori dall' orario lavorativo.
tra tutti i cs scolastici solo una collega ha aderito ed ora si trova da sola a dover fare 60 ore ,vengono pagate ,ma se lei un giorno non può venire?
per la contrattazione d'istituto devo chiedere al dsga?
grazie
ho una supplenza di 20gg ma la persona che sostituisco è ricoverata quindi manderà altri certificati
il corso è in realtà un progetto che si fa in un altro plesso dello stesso ic e servono coll.scolastici per sorveglianza e pulizia ,per un max di 4 ore sett ,fuori dall' orario lavorativo.
tra tutti i cs scolastici solo una collega ha aderito ed ora si trova da sola a dover fare 60 ore ,vengono pagate ,ma se lei un giorno non può venire?
per la contrattazione d'istituto devo chiedere al dsga?
grazie
distratto81- Messaggi : 106
Per la contrattazione meglio chiedere alle rsu d'istituto
gisellazenti- Messaggi : 22
Argomenti simili
» normativa intensificazione lavoro cs
» Intensificazione lavoro collaboratore scolastico
» CUD - numero giorni per cui spettano le detrazioni da lavoro dipendente
» Criteri ripartizione ore intensificazione
» Conciliare il lavoro di insegnante e la famiglia: mi conviene cambiare lavoro?
» Intensificazione lavoro collaboratore scolastico
» CUD - numero giorni per cui spettano le detrazioni da lavoro dipendente
» Criteri ripartizione ore intensificazione
» Conciliare il lavoro di insegnante e la famiglia: mi conviene cambiare lavoro?
Pagina 1 di 1