DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI

3 partecipanti

Andare in basso

DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Empty DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI

Messaggio Da tittieilpassero Lun Nov 10, 2014 10:06 pm

BUONASERA A TUTTI,MI CHIAMO TIZIANA E HO UN GROSSO DUBBIO RIGUARDO AL CALCOLO DELLE MIE CERTIFICAZIONI E ATTESTATI INFORMATICI CHE HO INSERITO NELLA DOMANDA ATA ...

DISPONGO DI UN : "Attestato regionale di dattilografia o utilizzo servizi meccanografici"

DISPONGO DI UN : "certificato ecdl"

DISPONGO DI UN : "attestato di qualifica professionale legge 845/78" "Operatore Computer"

NEL PROFILO AA HO INTEGRATO TUTTI E TRE ATTESTATI ....HO SBAGLIATO?

IN QUESTO TOPIC LESSI TEMPO FA CHE EI-PASS E ATTESTATO DI DATTILOGRAFIA VENIVANO CALCOLATI SEPARATAMENTE .E DICIAMO CHE SU QUESTO POTREI STARE TRANQULLA

MA PER QUANTO RIGUARDA LA LEGGE 845/78 ???? E' UGUALE AL CERTIFICATO ECDL?

PURTROPPO AIME'...RILEGGO TANTISSIME VOLTE IL BANDO MA NON RIESCO DAVVERO A TROVARE UNA SOLUZIONE QUALCUNO CHE POTREBBE AIUTARMI A SCIOGLIERE QUESTO ENIGMA???

tittieilpassero

Torna in alto Andare in basso

DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI Empty Re: DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI

Messaggio Da Leuconoe Mar Nov 11, 2014 9:01 am

Ciao!
Dunque, sicuramente ecdl e qualifica 845/78 sono due cose distinte e da valutarsi in modo diverso (1,5 la qualifica e 1 o qualcosa di più, a seconda del livello raggiunto, l'ecdl). Da quanto ho capito nel bando per AA va contato separatamente anche l'attestato di dattilografia, quindi un altro punto...

Ad ogni modo hai fatto benissimo a dichiarare tutto, poi vedrà la scuola come considerare i titoli.. però attendiamo anche altre opinioni

Leuconoe

Messaggio Da tittieilpassero Mar Nov 11, 2014 12:50 pm

Leuconoe ha scritto:Ciao!
Dunque, sicuramente ecdl e qualifica 845/78 sono due cose distinte e da valutarsi in modo diverso (1,5 la qualifica e 1 o qualcosa di più, a seconda del livello raggiunto, l'ecdl). Da quanto ho capito nel bando per AA va contato separatamente anche l'attestato di dattilografia, quindi un altro punto...

Ad ogni modo hai fatto benissimo a dichiarare tutto, poi vedrà la scuola come considerare i titoli.. però attendiamo anche altre opinioni

MI HANNO DETTO CHE IL MODERATORE @NESEMA NE SA PIU' DEL DIAVOLO XP AHAHHAHHAHAHA ASPETTO UNA SUA RISPOSTA

tittieilpassero

Messaggio Da Ospite Mar Nov 11, 2014 4:39 pm

Attestato regionale di dattilografia ?!?!?

se sei in possesso ANCHE dall'attestato in dattilografia ... vengono valutati tutti e tre

no, sono diversi

Ospite
Ospite

Messaggio Da tittieilpassero Mar Nov 11, 2014 7:36 pm

nesema ha scritto:Attestato regionale di dattilografia ?!?!?

se sei in possesso ANCHE dall'attestato in dattilografia ... vengono valutati tutti e tre

no, sono diversi

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE NESEMAAAAAAAAAAAA YOU ARE NUMBER ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tittieilpassero

Messaggio Da Ospite Mar Nov 11, 2014 8:46 pm

ovviamente deve essere un Attestato regionale di dattilografia... e NON eipass e ECDL dichiarati in posti diversi della domanda

Ospite
Ospite

Messaggio Da mordekayn Mar Nov 11, 2014 10:29 pm

E' come dice Nesema.
Per AA ad es.  oltre al diploma, laurea, etc..  i tre titoli ti danno + 1,5 per qualifica 845/1978 +  1,2 per Eipass e + 1 punto per attestato dattilografia.
Non puoi invece sommare più di una certificazione del computer, più di un attestato di dattilografia e più di una qualifica 845/1978 (informatico e simili)...il bando in questo è abbastanza chiaro...altrimenti c'è chi si farebbe tutti le tipologie di ecdl e i vari attestati per avere decine di punti ^^

mordekayn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili