DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI
BUONASERA A TUTTI,MI CHIAMO TIZIANA E HO UN GROSSO DUBBIO RIGUARDO AL CALCOLO DELLE MIE CERTIFICAZIONI E ATTESTATI INFORMATICI CHE HO INSERITO NELLA DOMANDA ATA ...
DISPONGO DI UN : "Attestato regionale di dattilografia o utilizzo servizi meccanografici"
DISPONGO DI UN : "certificato ecdl"
DISPONGO DI UN : "attestato di qualifica professionale legge 845/78" "Operatore Computer"
NEL PROFILO AA HO INTEGRATO TUTTI E TRE ATTESTATI ....HO SBAGLIATO?
IN QUESTO TOPIC LESSI TEMPO FA CHE EI-PASS E ATTESTATO DI DATTILOGRAFIA VENIVANO CALCOLATI SEPARATAMENTE .E DICIAMO CHE SU QUESTO POTREI STARE TRANQULLA
MA PER QUANTO RIGUARDA LA LEGGE 845/78 ???? E' UGUALE AL CERTIFICATO ECDL?
PURTROPPO AIME'...RILEGGO TANTISSIME VOLTE IL BANDO MA NON RIESCO DAVVERO A TROVARE UNA SOLUZIONE QUALCUNO CHE POTREBBE AIUTARMI A SCIOGLIERE QUESTO ENIGMA???
DISPONGO DI UN : "Attestato regionale di dattilografia o utilizzo servizi meccanografici"
DISPONGO DI UN : "certificato ecdl"
DISPONGO DI UN : "attestato di qualifica professionale legge 845/78" "Operatore Computer"
NEL PROFILO AA HO INTEGRATO TUTTI E TRE ATTESTATI ....HO SBAGLIATO?
IN QUESTO TOPIC LESSI TEMPO FA CHE EI-PASS E ATTESTATO DI DATTILOGRAFIA VENIVANO CALCOLATI SEPARATAMENTE .E DICIAMO CHE SU QUESTO POTREI STARE TRANQULLA
PURTROPPO AIME'...RILEGGO TANTISSIME VOLTE IL BANDO MA NON RIESCO DAVVERO A TROVARE UNA SOLUZIONE QUALCUNO CHE POTREBBE AIUTARMI A SCIOGLIERE QUESTO ENIGMA???
tittieilpassero- Messaggi : 10
Re: DELUCIDAZIONI PUNTEGGI CALCOLATI
Ciao!
Dunque, sicuramente ecdl e qualifica 845/78 sono due cose distinte e da valutarsi in modo diverso (1,5 la qualifica e 1 o qualcosa di più, a seconda del livello raggiunto, l'ecdl). Da quanto ho capito nel bando per AA va contato separatamente anche l'attestato di dattilografia, quindi un altro punto...
Ad ogni modo hai fatto benissimo a dichiarare tutto, poi vedrà la scuola come considerare i titoli.. però attendiamo anche altre opinioni
Dunque, sicuramente ecdl e qualifica 845/78 sono due cose distinte e da valutarsi in modo diverso (1,5 la qualifica e 1 o qualcosa di più, a seconda del livello raggiunto, l'ecdl). Da quanto ho capito nel bando per AA va contato separatamente anche l'attestato di dattilografia, quindi un altro punto...
Ad ogni modo hai fatto benissimo a dichiarare tutto, poi vedrà la scuola come considerare i titoli.. però attendiamo anche altre opinioni
Leuconoe- Messaggi : 32
Leuconoe ha scritto:Ciao!
MI HANNO DETTO CHE IL MODERATORE @NESEMA NE SA PIU' DEL DIAVOLO XP AHAHHAHHAHAHA ASPETTO UNA SUA RISPOSTA
Attestato regionale di dattilografia ?!?!?
se sei in possesso ANCHE dall'attestato in dattilografia ... vengono valutati tutti e tre
no, sono diversi
se sei in possesso ANCHE dall'attestato in dattilografia ... vengono valutati tutti e tre
no, sono diversi
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:Attestato regionale di dattilografia ?!?!?
no, sono diversi
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE NESEMAAAAAAAAAAAA YOU ARE NUMBER ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente deve essere un Attestato regionale di dattilografia... e NON eipass e ECDL dichiarati in posti diversi della domanda
Ospite- Ospite
E' come dice Nesema.
Per AA ad es. oltre al diploma, laurea, etc.. i tre titoli ti danno + 1,5 per qualifica 845/1978 + 1,2 per Eipass e + 1 punto per attestato dattilografia.
Non puoi invece sommare più di una certificazione del computer, più di un attestato di dattilografia e più di una qualifica 845/1978 (informatico e simili)...il bando in questo è abbastanza chiaro...altrimenti c'è chi si farebbe tutti le tipologie di ecdl e i vari attestati per avere decine di punti ^^
Per AA ad es. oltre al diploma, laurea, etc.. i tre titoli ti danno + 1,5 per qualifica 845/1978 + 1,2 per Eipass e + 1 punto per attestato dattilografia.
Non puoi invece sommare più di una certificazione del computer, più di un attestato di dattilografia e più di una qualifica 845/1978 (informatico e simili)...il bando in questo è abbastanza chiaro...altrimenti c'è chi si farebbe tutti le tipologie di ecdl e i vari attestati per avere decine di punti ^^
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» Servizi non calcolati....HELP ME!
» Dichiarazione discordante fra il periodo di servizio ed i mesi calcolati
» COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?
» ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati
» Come vengono calcolati i crediti per un secondo Diploma
» Dichiarazione discordante fra il periodo di servizio ed i mesi calcolati
» COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?
» ATA 24 mesi-calcolo punteggio-gg.di servizio residui inferiori a 16 non calcolati
» Come vengono calcolati i crediti per un secondo Diploma
Pagina 1 di 1