Punteggio errato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio errato
Salve a tutti. Ieri su Istenze Online ho visto che non mi hanno attribuito 1 punto per l'idoneità in altro concorso pubblico. ll concorso era per un profilo attinente rispetto a quello di AA, quindi non c'era motivo per non considerarlo. Non avevo allegato alcun attestato (anche perché ancora lo attendo dall'ente) ma chiaramente, essendo un'autocertificazione, non era necessario inviare alcun documento. Ho chiamato quindi oggi l'ufficio personale ATA della scuola a cui avevo inoltrato la domanda, e mentre stavo esponendo il problema l'impiegata mi ha bruscamente interrotto, sostenendo che loro sono oberati di lavoro e non prendono in considerazione queste segnalazioni per via telefonica, per cui mi diceva che devo attendere la pubblicazione della graduatoria definitiva e poi presentare ricorso. Ho quindi inviato alla stessa scuola un'email, chiedendo la rettifica e indicando le Deliberazioni Dirigenziali che contenevano la graduatoria del concorso, sperando che potendo essi stessi verificare la mia dichiarazione, correggano il punteggio. Cosa mi consigliate di fare?
dario.s- Messaggi : 4
Re: Punteggio errato
Ormai ti conviene aspettare la pubblicazione delle graduatorie provvisorie (non definitive, mi raccomando) e fare ricorso con tanto di norme alla mano, spiegando le tue ragioni.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: Punteggio errato
hai 10 gg dalla pubblicazione delle GRADUATORIE PROVVISORIE.
FRDI- Messaggi : 130
Argomenti simili
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» ITP - Punteggio errato?
» punteggio errato
» Punteggio errato
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» ITP - Punteggio errato?
» punteggio errato
» Punteggio errato
Pagina 1 di 1