D3: mancato invio entro il 15 novembre
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
D3: mancato invio entro il 15 novembre
Discussione per raccogliere informazioni e proposte per chi, non essendo riuscito ad inviare il modello D3 per malfunzionamenti del sistema o altro (browser, etc etc), intende cercare una via per inviare la scelta delle 30 scuole.
Qui la pagina Facebook di OS sull'accaduto https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=841468792540716&id=137568969597372
Aggiornamenti nel post principale.
Qui la pagina Facebook di OS sull'accaduto https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=841468792540716&id=137568969597372
Aggiornamenti nel post principale.
visualdrome- Messaggi : 677
Re: D3: mancato invio entro il 15 novembre
Per ora ho scritto ad Anief senza ricevere risposta.
Domani posso sentire il comparto scuola della CGIL di zona (Pescara-Abruzzo).
Domani posso sentire il comparto scuola della CGIL di zona (Pescara-Abruzzo).
in che scuola l'hai mandata?
tua stessa provincia?
tua stessa provincia?
Ospite- Ospite
Dove ho mandato la domanda cartacea a ottobre? Si nella provincia di residenza; perché? che c'entra? grazie
se è come la procedura del 2011
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2167/CP035-2012.pdf
attendi l'uscita della grad. prov. e poi chiedi alla scuola a cui hai inviato il cartaceo di caricarti le 30 scuole
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2167/CP035-2012.pdf
attendi l'uscita della grad. prov. e poi chiedi alla scuola a cui hai inviato il cartaceo di caricarti le 30 scuole
Ospite- Ospite
Grazie nesema; prov. intendi provvisoria? per farmi caricare le 30 scuole come fornisco l'elenco alla segreteria? poichè online non ho trovato versioni stampabili del D3, faccio un foglio con i dati delle 30 scuole? grazie
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
e fai un foglio excel o word con 30 righe:
PEIC83400B...ISTITUTO COMPRENSIVO...I.C. PESCARA 5....VIA GIOBERTI, 15....65123.....PESCARA
e così via
e fai un foglio excel o word con 30 righe:
PEIC83400B...ISTITUTO COMPRENSIVO...I.C. PESCARA 5....VIA GIOBERTI, 15....65123.....PESCARA
e così via
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:se è come la procedura del 2011
Su questo purtroppo non sono d'accordo con te Nesema. A meno di un'integrazione da parte del MIUR della normativa attuale per via delle problematiche che ci sono state su istanze on line, io come scuola non inserirei al candidato le 30 sedi in quanto in base all'attuale normaiva al candidato spetta solo l'inserimento nella sede dove ha presentato il modello D1 o D2.
art. 6 comma 5 del dm 717 del 5 settembre 2014:
"Nel caso in cui l'aspirante inoltri o presenti, all'istituzione scolastica scelta per la valutazione della domanda, il solo modello D1 o D2, ma non inoltri il modello D3 tramite la procedura Istanze on line, gli verrà automaticamente attribuita, come istituzione scolastica scelta per l'inclusione nella terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto, esclusivamente l'istituzione scolastica destinataria della domanda D1 o D2".
Alessandra76- Messaggi : 130
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ata-modello-d3-si-chiede-sanatoria-chi-non-ha-presentato
Monica71- Messaggi : 412
Grazie Monica71.
Io ho sentito la CGIL e lo SNALS ma mi hanno detto che non stanno facendo nulla.
Secondo quanto segnalato, in vece, è il CONITP a muoversi questa volta. Peccato che nè nella comunicazione di OS nè sul sito di CONITP si parli di come si possa sostenere questa richiesta da parte dei cittadini / utenti. Speriamo bene
Io ho sentito la CGIL e lo SNALS ma mi hanno detto che non stanno facendo nulla.
Secondo quanto segnalato, in vece, è il CONITP a muoversi questa volta. Peccato che nè nella comunicazione di OS nè sul sito di CONITP si parli di come si possa sostenere questa richiesta da parte dei cittadini / utenti. Speriamo bene
Dal nostro USP abbiamo ricevuto queste istruzioni riguardo alla mancata presentazionedel D3:
- acquisire tutte le sedi se l’aspirante ricade fra quelli con disallineamento del codice fiscale (a breve manderanno l'elenco di chi si trova in questa situazione)
- acquisire tutte le sedi se l’aspirante ricade nell’elenco di coloro la cui domanda è rimasta nelle stato “inserita non inoltrata” ( invieranno apposito elenco anche di chi è in questa condizione)
- acquisire la scuola operante come prima ed unica preferenza espressa dall’aspirante se questo non ha presentato l’allegato delle sedi o lo ha presentato, sbagliando, in altra provincia.
- acquisire tutte le sedi se l’aspirante ricade fra quelli con disallineamento del codice fiscale (a breve manderanno l'elenco di chi si trova in questa situazione)
- acquisire tutte le sedi se l’aspirante ricade nell’elenco di coloro la cui domanda è rimasta nelle stato “inserita non inoltrata” ( invieranno apposito elenco anche di chi è in questa condizione)
- acquisire la scuola operante come prima ed unica preferenza espressa dall’aspirante se questo non ha presentato l’allegato delle sedi o lo ha presentato, sbagliando, in altra provincia.
Alessandra76- Messaggi : 130
Grazie Alessandra 76;
dubito però che risolva qualcosa in quanto chi come me ha avuto problemi di connessione, non è riuscito nemmeno a inserire la domanda senza inoltro, o almeno io ho provato più volte ma non ho mai aviuto la conferma in quanto il sistema is bloccava.
dubito però che risolva qualcosa in quanto chi come me ha avuto problemi di connessione, non è riuscito nemmeno a inserire la domanda senza inoltro, o almeno io ho provato più volte ma non ho mai aviuto la conferma in quanto il sistema is bloccava.
Le scuole non hanno tempo di mettersi a caricare le trenta scuole al posto dei candidati, con tutto il lavoro che c'è da fare. Mi auguro che nessuno me lo chieda, perchè potrei anche rispondere in modo sgarbato.
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» EIFORM entro 20 novembre - SCONTO
» Delega convocazione: compilazione ed invio (entro le 13:00)
» Concorso Lombardia: per alcune cdc l'USR chiede invio entro il 28 per la scelta ambito
» Urgentissimo!!! Domanda GI A2bis invio per raccomandata a/r, arriverà entro il 23 giugno?
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
» Delega convocazione: compilazione ed invio (entro le 13:00)
» Concorso Lombardia: per alcune cdc l'USR chiede invio entro il 28 per la scelta ambito
» Urgentissimo!!! Domanda GI A2bis invio per raccomandata a/r, arriverà entro il 23 giugno?
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
Pagina 1 di 1