CERTIFICAZIONI PER IL RUOLO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERTIFICAZIONI PER IL RUOLO
secondo voi le certificazioni di lingue straniere varrà anche per chi è laureato e abilitato in lingue? e per il pc, varrà l'ecdl
come certificazione?
sempre secondo una idea vostra ..........
come certificazione?
sempre secondo una idea vostra ..........
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: CERTIFICAZIONI PER IL RUOLO
non è ancora deciso se far rientrare nel piano assunzioni ( o durante l'anno di prova ) il possesso delle competenze linguistiche e informatiche?
Io direi che non saranno richieste per nulla. Se lo facessero, si esporrebbero ad inutili ricorsi, visto che non sono mai state richieste per permanere nelle Gae né a chi è stato assunto fino a pochi giorni fa. Comunque non credo che l'emendamento sia ancora stato votato in commissione.
Dec- Moderatore
l'emendamento è confluito in uno più generico sulla "formazione dei docenti"
http://www.orizzontescuola.it/news/emendamento-formazione-neoassunti-riformulato-santerini-opportunit-non-ostacolo
http://www.orizzontescuola.it/news/emendamento-formazione-neoassunti-riformulato-santerini-opportunit-non-ostacolo
lallaorizzonte- Moderatore
Dec ha scritto:Io direi che non saranno richieste per nulla. Se lo facessero, si esporrebbero ad inutili ricorsi, visto che non sono mai state richieste per permanere nelle Gae né a chi è stato assunto fino a pochi giorni fa. Comunque non credo che l'emendamento sia ancora stato votato in commissione.
può essere però che tiri in ballo la storia : io vi assumo tutti ( come se ci facesse un regalo) voi prendete le certrificazioni............. discorso che nei precedenti anni non si è fatto perché questa la vede come una sanatoria.............
nel link di lallaorizzonte sopra vedo che non è certo.............
malibustacy ha scritto:Dec ha scritto:Io direi che non saranno richieste per nulla. Se lo facessero, si esporrebbero ad inutili ricorsi, visto che non sono mai state richieste per permanere nelle Gae né a chi è stato assunto fino a pochi giorni fa. Comunque non credo che l'emendamento sia ancora stato votato in commissione.
può essere però che tiri in ballo la storia : io vi assumo tutti ( come se ci facesse un regalo) voi prendete le certrificazioni............. discorso che nei precedenti anni non si è fatto perché questa la vede come una sanatoria.............
La veda come vuole, ma perché il primo in graduatoria, che verosimilmente sarebbe stato assunto lo stesso, dovrebbe essere assunto con regole diverse? Si tratta della proposta di una singola parlamentare; non diamole più importanza di quella che ha.
Dec- Moderatore
ok, dec. meglio così
Argomenti simili
» Punteggio certificazioni insegnante di ruolo
» CERTIFICAZIONI EIPASS
» certificazioni linguistiche III fascia - C'è una lista di certificazioni riconosciute?
» Certificazioni informatiche
» più certificazioni
» CERTIFICAZIONI EIPASS
» certificazioni linguistiche III fascia - C'è una lista di certificazioni riconosciute?
» Certificazioni informatiche
» più certificazioni
Pagina 1 di 1