Grazie per nn aver considerato la mia domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grazie per nn aver considerato la mia domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grazie per nn aver considerato la mia domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grazie per nn aver considerato la mia domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grazie per nn aver considerato la mia domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grazie per nn aver considerato la mia domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grazie per nn aver considerato la mia domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grazie per nn aver considerato la mia domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grazie per nn aver considerato la mia domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grazie per nn aver considerato la mia domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grazie per nn aver considerato la mia domanda

+2
fradacla
giampy662010
6 partecipanti

Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da giampy662010 Sab Nov 29, 2014 2:22 pm

Ringrazio tutti , compreso i moderatori, per non aver risposto alla mia domanda. l' ho postata per ben due volte ma nessuno la vuol considerare. Ottimo forum complimenti a lalla lillo e lolli, ma per favore..........

giampy662010

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da fradacla Sab Nov 29, 2014 3:08 pm

Leggo che la tua domanda riguardava i permessi per il presidente del consiglio comunale di un comune con un certo numero di abitanti.

Si tratta di una questione molto tecnica, alla quale in primis dovresti saper trovare tu la risposta, visto che la carica che hai accettato richiede una certa responsabilità e presume la capacità di cercare con Google.
Un moderatore, per risponderti, avrebbe dovuto fare esattamente questo, cercare con Google...

PS Questo è un forum di mutuo aiuto, non uno sportello a disposizione degli arroganti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da giampy662010 Sab Nov 29, 2014 8:12 pm

io la risposta l avrei trovata ma l interpretazione della legge è particolare. Io volevo solo una Vs interpretazione se era possibile ma purtroppo non è possibile. a proposito su google trovi la legge sui forum dovresti trovare delle delucidazioni caro fradacla ......

giampy662010

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da Ospite Sab Nov 29, 2014 8:43 pm

non capisco la lamentela, non conosco personalmente fradacla, ma posso dire si tratti di una persona sempre corretta e disponibile.
Naneddu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da Cozza Sab Nov 29, 2014 8:50 pm

prego
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da Ospite Sab Nov 29, 2014 10:49 pm

Chiedere è lecito, rispondere è una cortesia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Nov 29, 2014 11:30 pm

Non c'è di che, probabilmente non avrei dato la risposta da te attesa

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 30, 2014 6:18 pm

giampy662010 ha scritto:io la risposta l avrei trovata ma l interpretazione della legge è particolare. Io volevo solo una Vs interpretazione se era possibile ma purtroppo non è possibile. a proposito su google trovi la legge sui forum dovresti trovare delle delucidazioni caro fradacla ......
Usi il condizionale correttamente, ma il modo in cui ti sei posto richiedeva un imperativo categorico che denota la tua arroganza come giustamente Fradacla ti ha fatto notare.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da giampy662010 Mer Dic 03, 2014 7:54 am

Avevo posto una domanda , se nessuno sa rispondere nn è un caso di stato basta dire non lo so. Cara Giovanna offendere nn serve a niente e non eleva nessuno tanto meno te che mostri avere un quoziente intellettuale bassissimo. Spero che la polemica finisca qui. il Forum nn serve per offendere.....io nn ho offeso nessuno .

giampy662010

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da Ospite Mer Dic 03, 2014 2:50 pm

@Giovanna: se dovesse servirti un neurone per sollevare il quoziente, posso prestarti nei giorni festivi l'unico che mi è rimasto. Purché me lo restituisca in buone condizioni, mi serve ancora eh... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da giovanna onnis Mer Dic 03, 2014 7:15 pm

giampy662010 ha scritto:Avevo posto una domanda , se nessuno sa rispondere nn è un caso di stato basta dire non lo so. Cara Giovanna offendere nn serve a niente e non eleva nessuno tanto meno te che mostri avere un quoziente intellettuale bassissimo. Spero che la polemica finisca qui. il Forum nn serve per offendere.....io nn ho offeso nessuno .
Certo che una frase come questa " Ottimo forum complimenti a lalla lillo e lolli, ma per favore.........." è gentile e per niente offensiva nei confronti dei moderatori e di tutti noi che interveniamo nel Forum.
Già Fradacla ti ha risposto adeguatamente con "Questo è un forum di mutuo aiuto, non uno sportello a disposizione degli arroganti."
Non sto a disquisire con te sul mio quoziente intellettivo e continua pure a pensare di non aver offeso nessuno, mentre stai continuando a farlo. Se sei contento così non ho alcun problema, prendo atto e metto un punto finale alla discussione perchè non ne vale proprio la pena continuarla.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da giovanna onnis Mer Dic 03, 2014 7:17 pm

gian ha scritto:@Giovanna: se dovesse servirti un neurone per sollevare il quoziente, posso prestarti nei giorni festivi l'unico che mi è rimasto. Purché me lo restituisca in buone condizioni, mi serve ancora eh... :-)
Possiamo fare metà a me e metà a te? :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Grazie per nn aver considerato la mia domanda Empty Re: Grazie per nn aver considerato la mia domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.