cedolino dicembre su noipa
+46
Roccorò
Maestra 83
damirk
catiusciagr
mariac756
clarissa
L'ALTRO POLO
anna.amoroso
angie
davimosch
malida
Maya74
mockingbird
udl
gentile78
attila2020
verdeacqua
lallaorizzonte
simone.zedda
malibustacy
auri
pinturicchia
apollonius
Maria.quatriglia
tanganika
camilla76
Tiramisù
AlianteMagico
gugu
farfyrv
Bu.bu
carmen65
schippy
fradacla
Davide
CANDIDA71
giusy.dg
MAESTRA83
Anto14
boris.mattei
maui
Scioppy
A0quarantasette
giovanna onnis
soviet
giulia boffa
50 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
cedolino dicembre su noipa
Promemoria primo messaggio :
il cedolino è stato pubblicato su NOIPA
all'interno anche la tredicesima
il cedolino è stato pubblicato su NOIPA
all'interno anche la tredicesima
giulia boffa- Admin
Re: cedolino dicembre su noipa
Io ho un problema: incarico dal 5 novembre fino al 30 giugno, il contratto risulta validato per spt e ricevuto per rts. Ho scirtto a noipa e mi hanno detto che loro non hanno ricevuto nessun contratto.
Così ho parlato con segretaria che dice di aver inviato tutto, di non poter far di più....vabbè poi ha detto che chiamerà lei il tesoro.
Mi sembra di capire che non riceverò nulla prima di natale, giusto?
Così ho parlato con segretaria che dice di aver inviato tutto, di non poter far di più....vabbè poi ha detto che chiamerà lei il tesoro.
Mi sembra di capire che non riceverò nulla prima di natale, giusto?
auri- Messaggi : 49
fradacla ha scritto:
Le voci che contano per la tredicesima sono STIPENDIO TAB, IIS CONGLOBATA e INDENNITA' DI VACANZA...
Se vuoi divertirti, prendi tutti i cedolini del 2014 e, per ognuno di loro, fa' questo calcolo
gennaio - stip + iis + indenn = 1200 (esempio) : 12 = 100 (rateo di tredicesima)
febbraio - IDEM = 1200 : 12 = 100
.................
settembre - IDEM = 1300 : 12 = 108,33
...........
Fa' la somma di tutti i ratei mensili e avrai la tredicesima lorda. Toglici circa l'11% di contributi e avrai la cifra che nel cedolino corrisponde alla voce TREDICESIMA
non posso ancora aprire il cedolino, ma l'importo mi sembra piuttosto basso
nel 2013/2014 ho avuto 5 ore eccedenti, di cui ho ricevuto il primo pagamento a marzo per ritardi della segreteria
mi spetta la tredicesima anche per quelle ore?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
scusate copio dal post ''cedolino novembre''
malibustacy ha scritto:validato - ricevuto?cosa significa?
quando vedrò i soldi del secondo contratto?il cedolino di dicembre di 1000 euro si riferisce sicuramente alle 6 ore che ho già, più tredicesima, non credo alle altre 4 ore più tredicesima dato che il contratto mi dà come sopra................ vero?quindi né stipendio novembre-dicembre e tredicesima relativa al secondo contratto...........è cosi?secondo voi'?
quando vedrò i soldi del secondo contratto?il cedolino di dicembre di 1000 euro si riferisce sicuramente alle 6 ore che ho già, più tredicesima, non credo alle altre 4 ore più tredicesima dato che il contratto mi dà come sopra................ vero?quindi né stipendio novembre-dicembre e tredicesima relativa al secondo contratto...........è cosi?secondo voi'?
malibustacy- Messaggi : 3014
Ciao auri anch'io ho lo stesso problema la segreteria ha fatto tutto,oggi ho chiamato sia noipa che il tesoro e non vedono nulla...la signora del tesoro mi ha detto che in molti abbiamo ci troviamo in questa situazione e di aspettare..cosa non so....cmq teniamoci informate...
Maria.quatriglia- Messaggi : 16
malibustacy ha scritto:scusate copio dal post ''cedolino novembre''
Malibustacy anche il mio contratto risulta validato - ricevuto dal 13 novembre...ma almeno per vedere qualcosa deve essere trasmesso e poi acquisito altrimenti nada soldini.....purtroppo non so che problema ci sia .....
Però se risulta validato rispetto ad SPT la scuola ha fatto quello che doveva fare, è il mef che due volte a mese preleva i contratti e gli acquisisce, quindi i prossimi step dovrebbero essere TRASMESSO e ACQUISITO, la sequenza completa è:
INSERITO - VALIDATO- TRASMESSO - ACQUISITO
INSERITO - VALIDATO- TRASMESSO - ACQUISITO
simone.zedda- Messaggi : 3007
In teoria ma guarda sto perdendo le speranze....ufffiiiii
Maria.quatriglia ha scritto:Malibustacy anche il mio contratto risulta validato - ricevuto dal 13 novembre...ma almeno per vedere qualcosa deve essere trasmesso e poi acquisito altrimenti nada soldini.....purtroppo non so che problema ci sia .....
si,infatti! nel cedolino di dicembre ( che non si apre ancora ) l'importo è di 1000 euro. ..... ma secondo me è solo stipendio e tredicesima delle mie 6 ore che ho da ottobre.
le altre 4 di novembre , né stipendio e tantomeno tredicesima.
ma anche per 6 ore mi sembra alto.di solito sono 560 di tipendio e circa 800 euro con tredicesima..............bho--...........
malibustacy ha scritto:Maria.quatriglia ha scritto:Malibustacy anche il mio contratto risulta validato - ricevuto dal 13 novembre...ma almeno per vedere qualcosa deve essere trasmesso e poi acquisito altrimenti nada soldini.....purtroppo non so che problema ci sia .....
si,infatti! nel cedolino di dicembre ( che non si apre ancora ) l'importo è di 1000 euro. ..... ma secondo me è solo stipendio dicembre e tredicesima delle mie 6 ore che ho da ottobre.
le altre 4 di novembre , né stipendio e tantomeno tredicesima.
ma anche per 6 ore mi sembra alto.di solito sono 560 di tipendio e circa 800 euro con tredicesima..............bho--...........
Con il contratto validato spt e ricevuto rts sbaglio a pensare che non vedrò stipendio e tredicesima per Natale?avendo contratto dal 3 novembre fino al 30 giugno non dovrei inca.... con le segretarie che hanno registrato il contratto i 20 novembre? Ma possibile che non abbiamo diritto di goderci i nostri guadagnano durante le feste? (Scusate lo sfogo ma....)
Tiramisù- Messaggi : 98
Tiramisù ha scritto:Con il contratto validato spt e ricevuto rts sbaglio a pensare che non vedrò stipendio e tredicesima per Natale?avendo contratto dal 3 novembre fino al 30 giugno non dovrei inca.... con le segretarie che hanno registrato il contratto i 20 novembre? Ma possibile che non abbiamo diritto di goderci i nostri guadagnano durante le feste? (Scusate lo sfogo ma....)
hai ragione, purtroppo quando si viene assunti dopo il 1° settembre bisogna sempre accertarsi che le segreterie inseriscano immediatamente i contratti, perchè oltrepassare la data di chiusura delle linee significa saltare un mese
lallaorizzonte- Moderatore
Il fatto è che noi non possiamo fare niente per evitare che ciò accada.Le ho anche chiamate intorno al 10 di novembre per dire che non visualizzavo il contratto su iol, nonostante tutto sono arrivate al 20 novembre.E'assurdo e poi danno la colpa al tesoro.Entro quando avrebbero dovuto registrare il contratto per avere il pagamento di dicembre? Ora quando vedrò il mio stipendio?Non mi sembra sia un caso isolato il mio!
ciao maria quatriglia e tiramisù, mi fa piacere che siamo nella stessa situazione...mal comune mezzo gaudio. Cmq la segretaria con cui ho parlato mi ha detto che avrebbe chiamato il tesoro. La prossima settimana glielo richiedo e vi faccio sapere. Ma a me non sembra una mancanza della segreteria più forse un "buco" nella trasmissione. Noi più che chiedere al tesoro e alla segreteria della scuola non possiamo fare nulla giusto?
Teniamoci aggiornati ok?
Teniamoci aggiornati ok?
auri- Messaggi : 49
Qual è la data di pagamento di dicembre? Il 15? il 12? ... :-) Grazie
verdeacqua- Messaggi : 3677
lallaorizzonte ha scritto:Tiramisù ha scritto:Con il contratto validato spt e ricevuto rts sbaglio a pensare che non vedrò stipendio e tredicesima per Natale?avendo contratto dal 3 novembre fino al 30 giugno non dovrei inca.... con le segretarie che hanno registrato il contratto i 20 novembre? Ma possibile che non abbiamo diritto di goderci i nostri guadagnano durante le feste? (Scusate lo sfogo ma....)
hai ragione, purtroppo quando si viene assunti dopo il 1° settembre bisogna sempre accertarsi che le segreterie inseriscano immediatamente i contratti, perchè oltrepassare la data di chiusura delle linee significa saltare un mese
salve lalla. Se una scuola ha i pos scarichi quanto tempo deve passare prima che il tesoro li ricarichi ? La mia scuola ha detto che stà aspettando che il tesoro ricarichi i pos e che fino ad allora non può pagarmi il mese di novembre. Il mio contratto dovrebbe scadere il 15 con possibilità di proroga.
attila2020- Messaggi : 986
nazzaro ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:Tiramisù ha scritto:Con il contratto validato spt e ricevuto rts sbaglio a pensare che non vedrò stipendio e tredicesima per Natale?avendo contratto dal 3 novembre fino al 30 giugno non dovrei inca.... con le segretarie che hanno registrato il contratto i 20 novembre? Ma possibile che non abbiamo diritto di goderci i nostri guadagnano durante le feste? (Scusate lo sfogo ma....)
salve lalla. Se una scuola ha i pos scarichi quanto tempo deve passare prima che il tesoro li ricarichi ? La mia scuola ha detto che stà aspettando che il tesoro ricarichi i pos e che fino ad allora non può pagarmi il mese di novembre. Il mio contratto dovrebbe scadere il 15 con possibilità di proroga.
non c'è una data stabilita, altrimenti tutto sarebbe troppo semplice
lallaorizzonte- Moderatore
Cedolino dicembre APRIBILE E VISUALIZZABILE.
Davide- Messaggi : 5243
Davide ha scritto:Cedolino dicembre APRIBILE E VISUALIZZABILE.
io non lo posso ancora aprire!
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Buonasera a tutti, vorrei chiedere a Davide che riesce già a visualizzare il cedolino di dicembre, per quale giorno è previsto il pagamento dello stipendio, il 12 o il 15? Grazie
gentile78- Messaggi : 194
La data di accredito dello stipendio di Dicembre è il 15
Oggi 11 Dicembre è prevista una emissione urgente
Oggi 11 Dicembre è prevista una emissione urgente
simone.zedda- Messaggi : 3007
Cara Lalla, mi occorre il tuo aiuto: sto effettuando supplenze brevi e saltuarie dal 22/10 e, ad oggi, su NoiPA non mi compare alcun cedolino. Premetto che quando sono andata agli uffici della Ragioneria Territoriale indicati in uno dei post di OS, mi hanno detto che, in quanto supplente saltuaria, non ricevo il cedolino standard (che loro possono visualizzare a terminale) ma il cedolino unico, a cui posso accedere via NoiPA. Be' sto impazzendo! Sono regolarmente registrata sul Portale ma non trovo la sezione dedicata alla consultazione del Cedolino Unico né quella in cui dovrebbero richiedermi il PIN. Riesco solo a trovare la sezione cedolino online, dove, naturalmente, il mio non c'è... per favore, potresti aiutarmi a districare questa matassa e a chiarirmi se effettivamente il cedolino online non riguarda le supplenze brevi e saltuari? E, se così, potresti esser così cortese da fornirmi un link di accesso diretto dove poter inserire il PIN? Grazie in anticipo!
maui- Messaggi : 672
Ora il mio cedolino è trasmesso all'SPT e ricevuto ALL'RTS. Che vuol dire?
Ciao a tutti volevo informavi che chi aveva come me il contratto validato - ricevuto oggi è diventato trasmesso -ricevuto. Infatti questo pomeriggio con la segretaria (gentilissima)abbiamo appurato che il tesoro ha iniziato a gestire i nostri contratti oggi....penso che prima di natale dovremmo ricevere ciò che ci manca....evviva
Grazie Davide dell'informazione.
gentile78- Messaggi : 194
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» cedolino dicembre
» Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013
» Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino
» CEDOLINO DICEMBRE
» cedolino dicembre
» Cedolino non presente su noipa per dicembre 2013