LALLA cosa pensi tu?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
LALLA cosa pensi tu?
Ciao Lalla,
sono davvero demoralizzata: dopo aver passato notti insonni insieme a mio marito per prendere una decisione riguardo la riapertura delle graduatorie e aver stabilito di trasferirci...ecco la notizia del bonus per la permanenza. Possono davvero giocare in questo modo con le nostre vite? Tu cosa pensi, c'è la possibilità concreta che questo possa accadere?
sono davvero demoralizzata: dopo aver passato notti insonni insieme a mio marito per prendere una decisione riguardo la riapertura delle graduatorie e aver stabilito di trasferirci...ecco la notizia del bonus per la permanenza. Possono davvero giocare in questo modo con le nostre vite? Tu cosa pensi, c'è la possibilità concreta che questo possa accadere?
zucchero- Messaggi : 198
Re: LALLA cosa pensi tu?
io non mi permetto di influenzare le vostre scelte, sarebbe deleterio se io esprimessi un parere su tutto quello che sta avvenendo
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao Zucchero,la mia situazione non è molto diversa dalla tua e giustamente lalla non può esprimersi .Se vuoi un'opinione,per quello che contano le opinioni dei precari, penso che il soggetto in questione si stia specializzando in uscite ad effetto - d'altra parte tieni conto che ci avviciniamo a domenica...-e non so ,dal punto di vista del diritto quanto questo sia/sarà possibile.Insomma ,ci sono dei tempi e procedure da rispettare,eventualmente-e non è cosa da poco- chiedere un voto di fiducia...
Quello che mi indigna è che, ancora, e va avanti da mesi, giochino con le nostre vite e anche con quelle dei nostri famigliari che sono altrettanto provati di noi da questo stillicidio.
Un abbraccio forte forte perchè è dura per tutti.
Quello che mi indigna è che, ancora, e va avanti da mesi, giochino con le nostre vite e anche con quelle dei nostri famigliari che sono altrettanto provati di noi da questo stillicidio.
Un abbraccio forte forte perchè è dura per tutti.
gabri2- Messaggi : 585
grazie Gabri, un abbraccio anche a te
zucchero- Messaggi : 198
secondo me è solo propaganda elettorale...
Babilonia- Messaggi : 875
Argomenti simili
» convocazioni td primaria a roma
» cosa è meglio fare (x lalla)
» Assorbire i precari delle superiori di classi disagiate è semplice. Cosa ne pensi?
» lalla o altri:cosa allegare?
» Assorbire i precari delle superiori di classi disagiate è semplice. Cosa ne pensi?
» lalla o altri:cosa allegare?
Pagina 1 di 1