depennamento con counicazione telefonica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
depennamento con counicazione telefonica
Salve,
io e la mia amica abbiamo effettuato quest'anno, come riconferma, la domanda per il personale ATA, nella stessa scuola in cui la mandammo tre anni fa e compilandola allo stesso modo.
La settimana scorsa la mia amica ha ricevuto una chiamata dalla scuola, dove le veniva comunicato il depennemanto in conseguenza alla mancanza di dati nel primo foglio (quali il codice fiscale, nome e cognome), che lei ha compilato davanti ai miei occhi, quindi mi risulta assurda tale situazione.
Come comportarsi in questi casi?
Anticipatamente ringraziamo.
io e la mia amica abbiamo effettuato quest'anno, come riconferma, la domanda per il personale ATA, nella stessa scuola in cui la mandammo tre anni fa e compilandola allo stesso modo.
La settimana scorsa la mia amica ha ricevuto una chiamata dalla scuola, dove le veniva comunicato il depennemanto in conseguenza alla mancanza di dati nel primo foglio (quali il codice fiscale, nome e cognome), che lei ha compilato davanti ai miei occhi, quindi mi risulta assurda tale situazione.
Come comportarsi in questi casi?
Anticipatamente ringraziamo.
ary82- Messaggi : 23
Re: depennamento con counicazione telefonica
una copia della domanda non l'ha fatta?
pavi- Messaggi : 130
ha spillato per bene i fogli ?
io per sicurezza spillo 4/6 volte sul lato, metto un foglio trasparente sopra ed un cartoncino sotto ed inoltre rilego con il nastro telato.....
PS.: la mia domanda, tra modulo e fotocopie varie, e di una 20ina di fogli (stampati fronte-retro)
io per sicurezza spillo 4/6 volte sul lato, metto un foglio trasparente sopra ed un cartoncino sotto ed inoltre rilego con il nastro telato.....
PS.: la mia domanda, tra modulo e fotocopie varie, e di una 20ina di fogli (stampati fronte-retro)
Ospite- Ospite
No lei come me ha fatto l'allegato d2 mi pare o d1.. Loro dicono che il foglio c'è, ma che è in bianco.. E' impossibile... Purtroppo la copia della domanda non l'ha fatta.. e nemmeno io in realtà ci ho pensato
ary82- Messaggi : 23
ary82 ha scritto:No lei come me ha fatto l'allegato d2 mi pare o d1.. Loro dicono che il foglio c'è, ma che è in bianco.. E' impossibile... Purtroppo la copia della domanda non l'ha fatta.. e nemmeno io in realtà ci ho pensato
La tua amica ha diritto di chiedere l'accesso agli atti, se è sicura di aver compilato bene tutta la prima parte chieda l'invio di una fotocopia del primo foglio che alla scuola risulta "parzialmente compilato" almeno la firma dell'interessata ci dovrebbe essere.
Alessandra76- Messaggi : 130
Argomenti simili
» Rinuncia inserimento cdc e.... depennamento si o depennamento no?
» Reperibilità telefonica
» chiamata telefonica da GAE
» Chiamata telefonica
» Reperibilità telefonica
» chiamata telefonica da GAE
» Chiamata telefonica
Pagina 1 di 1