SENTITE UN PO'!!!
+4
Davide
Precario non per scelta
ALE 78
emanua82
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
SENTITE UN PO'!!!
avendo visualizzato la graduatoria provvisoria prov.di Milano, su istanze on line sabato 20,mi sono accorta di un errore di attribuzione di punteggio,quindi stamattina chiamo la scuola per informazioni e stupiti del fatto che loro non avevano ricevuto comunicazione della pubblicazione mi passano la dsga.. dopo un po'di discussioni perche' insisteva sul fatto che mi avevan attribuito un punteggio che invece non risultava, mi dice che ancora le graduatorie non sono uscite !(perche' io chiedevo x il ricorso),che istanze on line e'una cosa PRIVATA e non e' MINISTERIALE! ho chiesto poi se quando usciranno le graduatorie riscorreranno )perche' so che c'e' un posto libero coperto fino all'avente diritto, mi risponde che c'e' gente prima di me che ha un punteggio piu' alto e che gia' una signora (mi ha detto nome e cognome,che nn ricordo!)ha dato la disponibilita'!!! ma e' mai possibile una cosa del genere se come dice lei ancora nn sn neanche uscite le graduatorie provvisorie?
emanua82- Messaggi : 154
Re: SENTITE UN PO'!!!
Strano...molto strano, davvero.
ALE 78- Messaggi : 3008
Se sei vicino alla scuola, fatti un giro, informa il sindacato e preparati per il ricorso ... il tutto puzza!
Precario non per scelta- Messaggi : 166
La graduatoria non è uscita, ma tu il tuo punteggio lo visualizzi, forse anche le scuole in modo sommario vedono i dati. Bisogna chiedere a mordek....che è AA....
Davide- Messaggi : 5243
Amico mio questo e l'ultimo anno in cui chiameranno da queste graduatorie i ladri del PD e Renzi tanto hanno abolito per noi ATA le supplenze brevi e saltuarie. Cosa gravissima
tonino2014- Messaggi : 3
a milano le grad. provvisorie NON sono ancora uscite
quanti punti hai?
a milano sono arrivati MOLTI di 1a fascia del sud con punteggi altissimi........ (e disoccupati)
alcuni hanno anche contattato telefonicamente le scuole per dare la disponibilità
..... c'è una fame di lavoro (quello vero) che NON potete nemmeno immaginare :-(
quanti punti hai?
a milano sono arrivati MOLTI di 1a fascia del sud con punteggi altissimi........ (e disoccupati)
alcuni hanno anche contattato telefonicamente le scuole per dare la disponibilità
..... c'è una fame di lavoro (quello vero) che NON potete nemmeno immaginare :-(
Ospite- Ospite
Nesema, io lo immagino pienamente. E ringrazio ogni giorno Dio di lavorare.
Davide- Messaggi : 5243
emanua82 ha scritto:avendo visualizzato la graduatoria provvisoria prov.di Milano, su istanze on line sabato 20,mi sono accorta di un errore di attribuzione di punteggio,quindi stamattina chiamo la scuola per informazioni e stupiti del fatto che loro non avevano ricevuto comunicazione della pubblicazione mi passano la dsga.. dopo un po'di discussioni perche' insisteva sul fatto che mi avevan attribuito un punteggio che invece non risultava, mi dice che ancora le graduatorie non sono uscite !(perche' io chiedevo x il ricorso),che istanze on line e'una cosa PRIVATA e non e' MINISTERIALE! ho chiesto poi se quando usciranno le graduatorie riscorreranno )perche' so che c'e' un posto libero coperto fino all'avente diritto, mi risponde che c'e' gente prima di me che ha un punteggio piu' alto e che gia' una signora (mi ha detto nome e cognome,che nn ricordo!)ha dato la disponibilita'!!! ma e' mai possibile una cosa del genere se come dice lei ancora nn sn neanche uscite le graduatorie provvisorie?
sul fatto che la pubblicazione su Istanze on line non sia la pubblicazione ufficiale il DSGA ha ragione.
per presentare il reclamo bisogna attendere la pubblicazione all'albo.
per quanto riguarda l'assegnazione della supplenza, monitora sempre l'albo della scuola per sapere a chi sarà assegnata
lallaorizzonte- Moderatore
Sul sidi ad oggi non c'è niente, immagino uscirà qualcosa dopo il 5 gennaio.
mordekayn- Messaggi : 6796
tonino2014 ha scritto:Amico mio questo e l'ultimo anno in cui chiameranno da queste graduatorie i ladri del PD e Renzi tanto hanno abolito per noi ATA le supplenze brevi e saltuarie. Cosa gravissima
Tanto pensano che i superstiti con qualche euro di fondo dal MOF possano sostituire i colleghi in maternità o in malattia, oltre che fare da tutor per gli inidonei, lol...
Se lo possono scordare, io dopo 7 ore spaccate me ne andrò a casa, non farò mai più a partire dall'anno prossimo lavori extra da casa per sopperire alle deficienze altrui.
nesema ha scritto:
Fantastico. Quindi io che mi faccio il ma##o da anni non potrò mai competere con uno che si inserirà nella provinciale di Milano da un'altra città che magari ha 70 punti...loro entreranno in ruolo e io con i miei "miseri" 43 punti starò nelle retrovie.
Non è giusto, qui a Milano a settembre hanno chiamato per il ruolo persone con 35 punti e alla prossima immissione (se e quando ci sarà) ce ne vorranno almeno il doppio.
Ma è possibile vedere quanti effettivamente si sono depennati dalla prima fascia di altre province? Ho visto nell'elenco qui sul forum che molte città mancano all'appello...
RitaG.- Messaggi : 38
Con 43 come AA ti dovresti salvare, anche se dall'anno prossimo è facile che perderai posizioni..chi verrà spianato è il precario terza fascia che ha iniziato 4-5 anni fa, per effetto delle nuove regole sulle supplenze e della calata dei paritari e dei depennati con punteggi che a Milano sono al limite dell'incredibile - - .
Io sono passato per il rotto della cuffia (hanno fatto due convocazioni, sono rientrato nel secondo contingente, dopo che l'USP ha chiesto autorizzazione al MEF per dare quei posti), probabilmente grazie ai posti liberati dagli AA diventati DSGA...va detto che avevano tenuto congelati un sacco di posti AA per i nostri carissimi amici inidonei.. (><)
C'è da dire che la calamità naturale degli inidonei (che contribuiranno a dare un'ulteriore mazzata alle segreterie scolastiche che già non godono di ottima salute) paradossalmente è andata a mio vantaggio, visto che grazie all'avente diritto molti CS di ruolo pigliatutto non han potuto fare supplenze a.d. , che immancabilmente terminavano al 30/06 + proroghe 31/08 (sempre ottenute).
Superfluo dire che con le nuove regole art. 59 interpretate fantasiosamente dal Chiappetta e con le nuove regole delle supplenze by Renzie, io NON avrei mai lavorato un giorno come AA...non dico manco un anno o un mese..manco un giorno...il che forse non sarebbe stata una cosa negativa, visto che avrei potuto trovare un lavoro meno dequalificato e sottopagato dell'AA (che so ...venditore di panini kebab lol), lontano da una realtà (scuola) che dopo 7 anni inizia anche a disgustarmi..
Io sono passato per il rotto della cuffia (hanno fatto due convocazioni, sono rientrato nel secondo contingente, dopo che l'USP ha chiesto autorizzazione al MEF per dare quei posti), probabilmente grazie ai posti liberati dagli AA diventati DSGA...va detto che avevano tenuto congelati un sacco di posti AA per i nostri carissimi amici inidonei.. (><)
C'è da dire che la calamità naturale degli inidonei (che contribuiranno a dare un'ulteriore mazzata alle segreterie scolastiche che già non godono di ottima salute) paradossalmente è andata a mio vantaggio, visto che grazie all'avente diritto molti CS di ruolo pigliatutto non han potuto fare supplenze a.d. , che immancabilmente terminavano al 30/06 + proroghe 31/08 (sempre ottenute).
Superfluo dire che con le nuove regole art. 59 interpretate fantasiosamente dal Chiappetta e con le nuove regole delle supplenze by Renzie, io NON avrei mai lavorato un giorno come AA...non dico manco un anno o un mese..manco un giorno...il che forse non sarebbe stata una cosa negativa, visto che avrei potuto trovare un lavoro meno dequalificato e sottopagato dell'AA (che so ...venditore di panini kebab lol), lontano da una realtà (scuola) che dopo 7 anni inizia anche a disgustarmi..
Argomenti simili
» Riconferma su sostegno. Sentite sentite...
» Differenziato o minimi? Su quale vi sentite più competenti?
» Sfruttamento precari...Sentite l' "olè olè" dalla curva sud: arrivati gli arretrati!
» Differenziato o minimi? Su quale vi sentite più competenti?
» Sfruttamento precari...Sentite l' "olè olè" dalla curva sud: arrivati gli arretrati!
Pagina 1 di 1