si puo consegare a scuola solo il certificato interdizione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
si puo consegare a scuola solo il certificato interdizione
nel frattempo che si va alla asl si puo dare alla scuola solo il certificato medico ospedaliero e si va subito in interdizione ?
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: si puo consegare a scuola solo il certificato interdizione
comincia a consegnare quello del medico curante, ma ci vuole poi quello dell'asl
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:comincia a consegnare quello del medico curante, ma ci vuole poi quello dell'asl
tu dici medico curante proprio?non basta quello rilasciato dal ginecologo dopo visita in ospedale nel frattempo?
tu stai confondendo un po' di cose mi sa
ci vuole il certificato del tuo ginecologo curante in cui si chiede l'nterdizione dal giorno x
questo certificato si porta all'asl, che te ne rilascia altri due, uno per te e uno per la scuola
stop
portato alla scuola sei in interdizione
se ci vuole tempi per l'asl cominci a portare quello del tuo ginecologo che ti pone in malattia e te ne stai a casa
quando porti quello dell'asl , si scalano i gg già fatti in malattia, perché il certficato dell'asl parte dallo stesso giorno di quello del ginecologo curante
ma una tua parente non aveva gà fatto lo stesso iter anni fa? Dovresti già conoscerlo
ci vuole il certificato del tuo ginecologo curante in cui si chiede l'nterdizione dal giorno x
questo certificato si porta all'asl, che te ne rilascia altri due, uno per te e uno per la scuola
stop
portato alla scuola sei in interdizione
se ci vuole tempi per l'asl cominci a portare quello del tuo ginecologo che ti pone in malattia e te ne stai a casa
quando porti quello dell'asl , si scalano i gg già fatti in malattia, perché il certficato dell'asl parte dallo stesso giorno di quello del ginecologo curante
ma una tua parente non aveva gà fatto lo stesso iter anni fa? Dovresti già conoscerlo
giulia boffa- Admin
si mia cugina 4 anni fa ma l'iter era diverso si rivolgeva all'ispettorato del lavoro ( grazie anche ai tuoi preziosi consigli!!!) ........... da 2 anni è diverso
sono inciampata sulla parola ''curante'' e pensavo medico di base curante............
allora si , certo, porto il certifcato del ginecologo mio ( curante) e per la scuola , nel frattempo che mando le carte della asl, sono a posto, no?
sono inciampata sulla parola ''curante'' e pensavo medico di base curante............
allora si , certo, porto il certifcato del ginecologo mio ( curante) e per la scuola , nel frattempo che mando le carte della asl, sono a posto, no?
non sei ancora a posto
devi portare quello dell'asl
devi chiedere in segreteria di essere pazienti, appena ce l'hai glielo porti
in genere l'asl lo dà subito, se il ginecologo è dell'ospedale, come mi sembra nel tuo caso
devi portare quello dell'asl
devi chiedere in segreteria di essere pazienti, appena ce l'hai glielo porti
in genere l'asl lo dà subito, se il ginecologo è dell'ospedale, come mi sembra nel tuo caso
giulia boffa- Admin
si è ospedaliero.
spero in questa celerità....... e spero che stavolta troviamo un dottore capace che capisca al volo la normativa altrimenti mio marito si farà sentire in tutta la asl perché non è possibile..............
spero in questa celerità....... e spero che stavolta troviamo un dottore capace che capisca al volo la normativa altrimenti mio marito si farà sentire in tutta la asl perché non è possibile..............
Argomenti simili
» 1 certificato di interdizione per ciascuna scuola?
» Certificato e interdizione anticipata
» CERTIFICATO INTERDIZIONE DI 30 GG IN 30 GG
» certificato interdizione dal lavoro e caf
» rinnovo certificato interdizione
» Certificato e interdizione anticipata
» CERTIFICATO INTERDIZIONE DI 30 GG IN 30 GG
» certificato interdizione dal lavoro e caf
» rinnovo certificato interdizione
Pagina 1 di 1