Stipendio insegnante scuola medie 20 ore
2 partecipanti
Stipendio insegnante scuola medie 20 ore
Salve, volevo sapere se c'è qualcuno che ha idea di quanto sia lo stipendio netto di un insegnante di una scuola media che sta facendo l'anno di prova con 20 ore settimanali (2 eccedenti naturlamente), essendo il mio caso e trovandomi stipendi diversi in questi mesi (dovuto soprattuto ad accrediti degli anni passati e tredicesima), nel mese di Gennaio controllando il mio cedolino mi aspettavo una cifra diversa consideranto le famose 80 euro di Renzi. Possibile che mi abbiamo tolto le 80 euro a Gennaio? Grazie.
Cujo81- Messaggi : 50
Re: Stipendio insegnante scuola medie 20 ore
Le due ore eccedenti devono comparire separatamente nel cedolino con una dicitura che fa riferimento al DPR 209/87.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi sulla variabilità dello stipendio, basta che confronti, voc per voce, la seconda pagina dei tuoi cedolini. Se trovi differenze che non sai spiegarti, torna a chiedere info qui, ma con riferimenti precisi :-)
Il netto finale è subordinato a tante variabili che non si può dire con certezza.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi sulla variabilità dello stipendio, basta che confronti, voc per voce, la seconda pagina dei tuoi cedolini. Se trovi differenze che non sai spiegarti, torna a chiedere info qui, ma con riferimenti precisi :-)
Il netto finale è subordinato a tante variabili che non si può dire con certezza.
fradacla- Moderatore
Re: Stipendio insegnante scuola medie 20 ore
Ok grazie, appena il cedolino sarà visibile controlleró.
Cujo81- Messaggi : 50
Argomenti simili
» STIPENDIO INSEGNANTE TI SOSTEGNO MEDIE
» Per sapere stipendio di insegnante scuola secondaria II° con incarico annuale?
» insegnante elementare che insegna alle medie
» stipendio 10 ore scuole medie
» Stipendio medie
» Per sapere stipendio di insegnante scuola secondaria II° con incarico annuale?
» insegnante elementare che insegna alle medie
» stipendio 10 ore scuole medie
» Stipendio medie