Posizione Graduatoria ATA
+12
bodoni
paecu
Fortunaportamivia
logitech2
verbania2014-2017
PONNI284
terfin
korce
magodiafano
Alessandra76
CASSANELLI
junfy
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Posizione Graduatoria ATA
Promemoria primo messaggio :
Qual'è la posizione massima in graduatoria per poter sperare in una chiamata per una supplenza, cioè in sostanza come funziona…?
Qual'è la posizione massima in graduatoria per poter sperare in una chiamata per una supplenza, cioè in sostanza come funziona…?
junfy- Messaggi : 250
Re: Posizione Graduatoria ATA
Ma scusami la franchezza, ma una persona che sta prima in graduatoria come AA com'è possibile che faccia una domanda del genere?? Per me si hai buone possibilità. Ma è la prima volta che fai la domanda di inserimento come AA?Francyfm ha scritto:Ho dimenticato di specificare il profilo!!
Riepilogo: prima in graduatoria 3 fascia profilo AA provincia Massa Carrara. Quante opportunità di lavoro?
Grazie!
terfin- Messaggi : 227
Io invece cerco una risposta che non è scontata....qualcuno per me c'è? È la 1 volta che faccio domanda ata
logitech2- Messaggi : 365
Sempre premesso che non sono tanto esperto, provo a risponderti io.logitech2 ha scritto:Io invece cerco una risposta che non è scontata....qualcuno per me c'è? È la 1 volta che faccio domanda ata
I posti nella prov di Milano sono 89 quindi hai buone possibilità, chiama alla scuola in questione e chiedi se attualmente sta lavorando qualcuno di III fascia, oppure controlla sul'albo pretorio on line se hanno pubblicato l'assunzione. Ma devi considerare e sperare che in questa scuola prima della fine di quest'anno scolastico manchi qualcuno per malattia (speriamo di no) o meglio ancora per maternità o perchè magari vada a fare altro. Devi sperare che nessuno prima di te prenda la supplenza. A settembre 2015 le cose cambiano; per gli AA le scuole non potranno più chiamare per supplenze brevi. Ma quanti punti hai?
Si è la prima volta ma se non ho capito male non dipende solo dalla posizione nella graduatoria ma anche dai posti disponibili su quella provincia....
Fortunaportamivia- Messaggi : 58
Se non ci sono posti disponibili devi aspettare che qualcuno si assenti e chiamino dalla terza fascia.... Prima in graduatoria nella prov di Massa Carrara? Ho sbagliato tutto nella vita
Chi naviga in 500esima posizione ha qualche speranza!!!
junfy- Messaggi : 250
ciao nesema posso kiederti quali sono i requisiti per entrare in 2 fascia come ass.amm nella graduatoria di istituto grazie
paecu- Messaggi : 69
...la graduatoria di seconda fascia è chiusa...
bodoni- Messaggi : 52
terfin ha scritto:Ma scusami la franchezza, ma una persona che sta prima in graduatoria come AA com'è possibile che faccia una domanda del genere?? Per me si hai buone possibilità. Ma è la prima volta che fai la domanda di inserimento come AA?Francyfm ha scritto:Ho dimenticato di specificare il profilo!!
Riepilogo: prima in graduatoria 3 fascia profilo AA provincia Massa Carrara. Quante opportunità di lavoro?
Grazie!
Non è assolutamente scontato, dipende dalla provincia!
Io sono in ottime posizioni in alcune scuole e non ho nessuna possibilità di essere chiamata.
Dalla mia provincia lavoricchiano (alcuni giorni) per ora con le vecchie regole persone che sono alle prime posizioni della seconda fascia.
Una mia amica prima in una provincia vicina (punteggio altissimo-terza fascia) lavora saltuariamente part time.
Dipende insomma...darlo per certo non fa!
Poi rimanere anni in attesa per alcuni giorni soltanto di lavoro mi sa che conviene vagliare altre strade nel frattempo.
Monica71- Messaggi : 412
Grazie Monica
Fortunaportamivia- Messaggi : 58
Mi auguro per te sia diverso....
Beh insomma dire che uno primo in graduatoria non ha molte possibilità mi sembra un pò azzardato. penso proprio che le possibilità siano ottime, e in ogni caso sarebbe un punteggio sicuramente alto anche come CS se primo in AA. secondo me si lavora sicuro
prof.secondaria- Messaggi : 109
Io ho detto che non è sicuro e scontato....nella mia provincia non chiamano!!
Monica71 ha scritto:Io ho detto che non è sicuro e scontato....nella mia provincia non chiamano!!
anche nella mia!!!!
minniemouse- Messaggi : 2589
Buonasera io vorrei sapere in provincia mantova che speranze ci sono per aa e cs sono 25° come posizione grazie
GIUSEPPE1960- Messaggi : 11
Controlla all'albo degli istituti delle scuole che hai scelto, vedi se ci sono contratti a termine, controlla i nominativi dei più gettonati e verifica in quale fascia sono e in che posizione.
Controlla anche i giorni di chiamata a volte chiamano per un solo giorno e lo stesso nominativo fa il jolly da una scuola ad un'altra.
Se stanno chiamando dalla terza (ovviamente con tutte le considerazioni restrittive delle nuove norme) potresti sperare altrimenti .....
se stanno chiamando ancora dalla seconda fascia o dalla prima le speranze sono pochissime.
Controlla anche i giorni di chiamata a volte chiamano per un solo giorno e lo stesso nominativo fa il jolly da una scuola ad un'altra.
Se stanno chiamando dalla terza (ovviamente con tutte le considerazioni restrittive delle nuove norme) potresti sperare altrimenti .....
se stanno chiamando ancora dalla seconda fascia o dalla prima le speranze sono pochissime.
buonasera non ho avuto risp da nessuno per la mia domanda di ieri sera...grazie
GIUSEPPE1960- Messaggi : 11
GIUSEPPE1960 ha scritto:Buonasera io vorrei sapere in provincia mantova che speranze ci sono per aa e cs sono 25° come posizione grazie
GIUSEPPE1960 ha scritto:buonasera non ho avuto risp da nessuno per la mia domanda di ieri sera...grazie
nessuno è in grado di prevederlo.....
se qualcuno è in grado di farlo, normalmente NON lo trovi in questo forum ..... ha GIA' fatto il sei al superenalotto :-)
Ospite- Ospite
Giuseppe ti auguriamo di lavorare come lo auguriamo a noi stessi purtroppo la situazione è davvero triste!
minniemouse- Messaggi : 2589
Quoto gli ultimi due interventi...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» "Posizione in graduatoria 0"
» posizione in gràduàtorià
» Posizione graduatoria
» posizione in graduatoria
» "Posizione in graduatoria 0"
» posizione in gràduàtorià
» Posizione graduatoria
» posizione in graduatoria
Pagina 2 di 2