Censimento e consistenza GE
+21
denise.romano52
alex.65
Αρης
A0quarantasette
lallaorizzonte
crotone
Rapanui
infoscuola
mario60
Onofrio Del Grillo
logaritmomatematico
L'ALTRO POLO
giulia boffa
la via della seta
Dolly
luisa68
Cozza
pppp
Danessia
Dec
gugu
25 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Censimento e consistenza GE
Promemoria primo messaggio :
Da qualche tempo l'applicazione:
https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/graduadesauri/
dà risultati assolutamente irreali (pochissimi iscritti in ogni provincia).
Che il censimento passi di là?
Da qualche tempo l'applicazione:
dà risultati assolutamente irreali (pochissimi iscritti in ogni provincia).
Che il censimento passi di là?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Censimento e consistenza GE
gugu ha scritto:
link attivo? come ci arrivi?
grz m.
mario60- Messaggi : 549
http://archivio.pubblica.istruzione.it/reclutamento/consistenza_aspiranti.shtml
Che sia attivo non ci sono dubbi; che i risultati attualmente siano tutti errati altrettanto.
Che sia attivo non ci sono dubbi; che i risultati attualmente siano tutti errati altrettanto.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:http://archivio.pubblica.istruzione.it/reclutamento/consistenza_aspiranti.shtml
ricevo
>>>>Si è verificato un errore durante la connessione a oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it. Il peer SSL ha ricevuto un messaggio inatteso di tipo handshake. (Codice di errore: ssl_error_handshake_unexpected_alert)<<<<
Succedeva anche a me, devi accedere con Explorer.
Dec- Moderatore
sono su Linux, MIUR vendutoDec ha scritto:Succedeva anche a me, devi accedere con Explorer.
appena ho tempo cerco di vedere come fare
grz m.
mario60 ha scritto:sono su Linux, MIUR vendutoDec ha scritto:Succedeva anche a me, devi accedere con Explorer.
appena ho tempo cerco di vedere come fare
grz m.
Se hai la possibilità, fai un'installazione della versione 31.0 di Firefox. Se hai un'architettura a 64 bit lo puoi scaricare da qui: https://download.mozilla.org/?product=firefox-31.0-SSL&os=linux64&lang=it
Dopo di che vai nella cartella in cui hai salvato l'archivio, loggati come root e digita in serie i seguenti comandi:
bunzip firefox* [invio]
tar xvf firefox* [invio]
mv firefox firefox31 [invio]
mv firefox /usr/local [invio]
A questo punto all'occorrenza puoi lanciare la vecchia versione di firefox con il seguente comando:
/usr/local/firefox31/firefox %u [invio]
Lascia l'installazione, non interferisce con quella aggiornata e puoi usarla all'occorrenza quando incontri problemi di retrocompatibilità.
Se ho capito bene, il problema è causato dal fatto che le recenti versioni di Firefox e Chrome stanno adottando un aggiornamento degli standard relativi ai protocolli di sicurezza (
Ultima modifica di gian il Dom Gen 18, 2015 6:29 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
Dimenticavo, se sei su ubuntu, invece di loggarti come root, esegui gli stessi comandi con sudo. Ad eccezione del lancio di firefox, ovviamente quello lo fai da utente ordinario.
Ospite- Ospite
gian ha scritto:
Se ho capito bene, il problema è causato dal fatto che le recenti versioni di Firefox e Chrome stanno adottando un aggiornamento degli standard relativi ai protocolli di sicurezza (TSL/SSL, che sono applicati quando si usano connessioni cifrate, via HTTPS) che, a quanto pare, non è ancora adottato da Explorer. Probabilmente il server del MIUR adotta ancora il vecchio standard, il che la dice lunga sulla sicurezza delle connessioni dei server del MIUR.
da Firefox 34, non c'è modo di disattivare qualche controllo?
comunque grazie molto
notte mario
mmmm... forse anche quella versione che ti ho linkato potrebbe dare lo stesso problema. Se così fosse, scaricati questa:
https://download.mozilla.org/?product=firefox-35.0&os=linux64&lang=is
https://download.mozilla.org/?product=firefox-35.0&os=linux64&lang=is
Ospite- Ospite
mario60 ha scritto:gian ha scritto:
Se ho capito bene, il problema è causato dal fatto che le recenti versioni di Firefox e Chrome stanno adottando un aggiornamento degli standard relativi ai protocolli di sicurezza (TSL/SSL, che sono applicati quando si usano connessioni cifrate, via HTTPS) che, a quanto pare, non è ancora adottato da Explorer. Probabilmente il server del MIUR adotta ancora il vecchio standard, il che la dice lunga sulla sicurezza delle connessioni dei server del MIUR.
da Firefox 34, non c'è modo di disattivare qualche controllo?
comunque grazie molto
notte mario
Credo di no, a meno che non si possa farlo a mano andando sui file di configurazione di firefox, ma te lo sconsiglio perché rischi di incasinarti le cose. Che distro e desktop stai usando?
Ospite- Ospite
Comunque siamo in un ritardo mostruoso
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
E nella buona scuola specificavano "al più tardi entro dicembre". Alla faccia.
infoscuola- Messaggi : 2340
e Babbo Natale esiste, anzi Santa Lucia, visto a sono a Bergamo
..già..e guardate anche come si è comportato il Governo con i Quota 96..anche su quel fronte continuo muro di gomma e parole, parole, parole ....aspettative puntualmente disattese e continui rinvii...vi ricorda nulla?...intanto febbraio si avvicina, e secondo il mio modesto parere non ci sarà alcun decreto legge ma, se mai, ed è da comunque da vedere visto come sono bravi negli spot senza azione, un disegno legge che dovrà seguire un iter lungo come l'anno della fame e che chissà come "uscirà"....mah...se il buongiorno si vede dal mattino, qui mi pare che abbia ragione qualche simpaticissimo collega romano "tira aria de sola!!!"...
Rapanui- Messaggi : 18
Come temevo le assunzioni salteranno. Grazie a tutti i detrattori, ci state rovinando la vita
crotone- Messaggi : 2242
crotone ha scritto:Come temevo le assunzioni salteranno. Grazie a tutti i detrattori, ci state rovinando la vita
questa è la notizia della serata?
lallaorizzonte- Moderatore
crotone ha scritto:Come temevo le assunzioni salteranno. Grazie a tutti i detrattori, ci state rovinando la vita
Non c'è di che. Le assunzioni mi avrebbero spedito dritto al centro dell'impiego. Ma aspetterei prima di alzare i calici/fasciarmi la testa
avrebbero salvato migliaia di famiglie. Ma avete una pietra al posto del cuore?
crotone ha scritto:avrebbero salvato migliaia di famiglie. Ma avete una pietra al posto del cuore?
ma dove hai letto che le assunzioni non si faranno più?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
crotone ha scritto:avrebbero salvato migliaia di famiglie. Ma avete una pietra al posto del cuore?
scusa, ma dove è scritto "le assunzioni salteranno".
Ultima modifica di lallaorizzonte il Mar Gen 20, 2015 10:53 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
ma guarda che anch'io ho una famiglia ma presto, da precario della 2GI, potrei non lavorare più nemmeno a TD
veramente se anche assumessero tutti i nomi delle GAE, se passa la riforma del lavoro per cui un docente può essere licenziato per scarso rendimento, con le scimmie urlanti che sono diventati i nostri alunni in tanti anni di lassimismo e buonismo scolastico, penso che in pochi resteremmo occupati (il discorso varrebbe anche per eventuali supplenze!!!!)
Αρης- Messaggi : 2934
L'ALTRO POLO ha scritto:crotone ha scritto:avrebbero salvato migliaia di famiglie. Ma avete una pietra al posto del cuore?
ma guarda che anch'io ho una famiglia ma presto, da precario della 2GI, potrei non lavorare più nemmeno a TD
una certa differenza c'è. Comunque tu, come del resto io, lavori da precario, cioè nell'incertezza. Non hai un datore di lavore. Con l'assunzione sarei assunto a tempo indeterminato. Una certa differenza c'è tra stabilizzare o sperare nelle supplenze.
Eh lo so..appunto. Ma se la tua assunzione rischia di cancellarmi dal sistema non facendomi fare più neanche il precario cosa vuoi che mi auguri?
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» CENSIMENTO GAE E CENSIMENTO GM 2012
» consistenza gae
» Consistenza gps
» Consistenza GAE
» consistenza graduatorie
» consistenza gae
» Consistenza gps
» Consistenza GAE
» consistenza graduatorie