no sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
no sostegno
Ciao,
data la mia esperienza negativa sul sostegno, non voglio più accettare incarichi. Siccome sono specializzata, vorrei togliermi dalle graduatorie ora che c'è l'aggiornamento, ma come si fa con le graduatorie scolastiche? si può comunicare a tutte le scuole in cui io sono inserita che non accetto più incarichi di questo tipo? grazie
data la mia esperienza negativa sul sostegno, non voglio più accettare incarichi. Siccome sono specializzata, vorrei togliermi dalle graduatorie ora che c'è l'aggiornamento, ma come si fa con le graduatorie scolastiche? si può comunicare a tutte le scuole in cui io sono inserita che non accetto più incarichi di questo tipo? grazie
marina79- Messaggi : 1
Re: no sostegno
se lo togli dalle gae
automaticamente si toglie anche da gi
potrebbero chiamarti solo a graduatorie incrociate tra non specializzati
automaticamente si toglie anche da gi
potrebbero chiamarti solo a graduatorie incrociate tra non specializzati
mystika- Messaggi : 2540
se noti bene nel Dm 44/11 l'allegato B dice proprio questo:MODULO DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO E IN POSSESSO DEL TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE PER L’INSEGNAMENTO DI SOSTEGNO
RINUNCIA PREVENTIVA ALL’EVENTUALE NOMINA SU POSTO DI SOSTEGNO
RINUNCIA PREVENTIVA ALL’EVENTUALE NOMINA SU POSTO DI SOSTEGNO
nikla1984- Messaggi : 41
Un consiglio umano: il sostegno è come un mondo pluriformr, sottoposto a cambiamenti annuali e a rimescolamente di carte che possono essere decisivi... vorresti toglierti una possibilità di lavoro in un campo che ancora funziona? Te lo sconsiglio!
Un caro saluto.
Un caro saluto.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
» Trasferimento da sostegno a materia e da sostegno a sostegno: scelta sedi
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Se lunedì prendo sostegno, martedì posso rinunciare al sostegno e prendere materia?
» Giovanna onnis - vincolo quinquennale sul sostegno - rinnovo nel caso di ritorno su sostegno
Pagina 1 di 1