scatti anzianità al 20% : ci stanno prendendo in giro !
+5
giulianova
Davide
sconcertato1
trumma
mirco81
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: scatti anzianità al 20% : ci stanno prendendo in giro !
Per carità, e chi lo nega?sconcertato1 ha scritto:gian ha scritto:fosse solo una questione di slittamento poco male (si fa per dire): una volta sbloccato lo scatto si recupererebbe il perduto con gli arretrati.
L'eliminazione del sistema di scatti, invece, fa perdere quelli in corso di maturazione, dato che quando fanno comodo le norme che toccano diritti acquisiti diventano stranamente retroattive. Ha ragione Giovanna quindi ad essere inc*ata
Ed io no? Mi trovo in una situazione simile a quella di Giovanna ma con qualche scatto in meno. Cio' significa che io dovro' trascinarmi per molto tempo questa "cancellazione" della mia anzianità con una perdita economica sensibilmente maggiorata! Alla faccia della premialità.
nell'ambito di uno scaglione il danno è direttamente proporzionale agli anni che si sono maturati, perché vengono di fatto azzerati senza produrre niente.
Se poi si mettono a confronto scaglioni differenti, la perdita nel divenire è tanto maggiore quanto più basso è lo scaglione, per va ad aumentare il divario fra quello che si potrebbe ottenere con l'attuale sistema e quello che di fatto si otterrà con il nuovo sistema.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ma ci stanno prendendo per il fondelli??
» LOTTA CONTRO NUOVO MECCANISMO DEGLI SCATTI , COMMISSIONI CHE VALUTANO SOGGETTIVAMENTE I DOCENTI E PER LA SALVAGUARDIA DEGLI SCATTI D' ANZIANITA'
» scatti anzianità
» scatti di anzianità
» Scatti di anzianità e ddl
» LOTTA CONTRO NUOVO MECCANISMO DEGLI SCATTI , COMMISSIONI CHE VALUTANO SOGGETTIVAMENTE I DOCENTI E PER LA SALVAGUARDIA DEGLI SCATTI D' ANZIANITA'
» scatti anzianità
» scatti di anzianità
» Scatti di anzianità e ddl
Pagina 2 di 2