supplenza su primaria e secondaria contemporaneamente si può?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza su primaria e secondaria contemporaneamente si può?
Salve a tutti...mi urge comprendere una questione di cui non ho trovato traccia altrove.
Io sono inserita in graduatoria sia per Primaria che secondaria con la a043.
Ho da poco accettato una supplenza di sole 7 ore a settimana sulla a043 fino a giugno.
essendo poche ore, queste sono distribuite in soli due giorni (lunedì e venerdì). qualora nei restanti giorni della settimana dovessi ricevere telefonate per supplenze di 2/3 gg su primaria (e nella mia provincia se ne ricevono parecchie) potrei accettare? grazie infinite
Io sono inserita in graduatoria sia per Primaria che secondaria con la a043.
Ho da poco accettato una supplenza di sole 7 ore a settimana sulla a043 fino a giugno.
essendo poche ore, queste sono distribuite in soli due giorni (lunedì e venerdì). qualora nei restanti giorni della settimana dovessi ricevere telefonate per supplenze di 2/3 gg su primaria (e nella mia provincia se ne ricevono parecchie) potrei accettare? grazie infinite
isarte- Messaggi : 170
Re: supplenza su primaria e secondaria contemporaneamente si può?
la risposta è negativa
il riferimento normativo è l'art. 4 comma 4 del regolamento delle supplenze
"Fatte salve le ipotesi di cumulabilità di più rapporti di lavoro contemporanei specificate nei commi precedenti, le varie tipologie di prestazioni di lavoro previste nelle scuole possono essere prestate nel corso del medesimo anno scolastico, purché non svolte in contemporaneità."
http://www.orizzontescuola.it/node/482
il riferimento normativo è l'art. 4 comma 4 del regolamento delle supplenze
"Fatte salve le ipotesi di cumulabilità di più rapporti di lavoro contemporanei specificate nei commi precedenti, le varie tipologie di prestazioni di lavoro previste nelle scuole possono essere prestate nel corso del medesimo anno scolastico, purché non svolte in contemporaneità."
http://www.orizzontescuola.it/node/482
lallaorizzonte- Moderatore
grazie per la risposta...
quindi per poter cercare di incrementare qualcosina in più in settimana potrei accettare solo altre supplenze brevi sempre su a043...giusto? es. supplenza di 3 giorni martedì, mercoledì e giovedì su a043 posso accettarla? (non parlo di completamento ma di supplenze saltuarie)
quindi per poter cercare di incrementare qualcosina in più in settimana potrei accettare solo altre supplenze brevi sempre su a043...giusto? es. supplenza di 3 giorni martedì, mercoledì e giovedì su a043 posso accettarla? (non parlo di completamento ma di supplenze saltuarie)
isarte- Messaggi : 170
E' sempre un completamento, quindi puoi accettare fino a 11 ore. Se ti chiamano per una cattedra di 18, devi chiedere di spezzare per completamento.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» si può lavorare su una supplenza fino ad avente diritto e su una supplenza temporanea contemporaneamente?
» rinuncia supplenza primaria per secondaria
» Ruolo primaria e supplenza secondaria
» lasciare supplenza primaria per secondaria
» Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria
» rinuncia supplenza primaria per secondaria
» Ruolo primaria e supplenza secondaria
» lasciare supplenza primaria per secondaria
» Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria
Pagina 1 di 1