concorso a cattedre TRENTO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso a cattedre TRENTO
Se decido di partecipare al concorso per insegnanti a Trento e lo vinco ho l'obbligo di risiedere per tre anni o posso chiedere da subito trasferimento/mobilita' o altro? Non conosco la normativa in materia. Sono di Verona, ho tre bimbi piccoli (la più piccola 9 mesi) e sono in Seconda fascia graduatorie d'istituto. Mi piacerebbe provarlo...
Grazie a chi mi risponderà.
Grazie a chi mi risponderà.
Luna78- Messaggi : 169
Re: concorso a cattedre TRENTO
devi stare 3 anni . L'ho letto da qualche parte anche sul materiale del concorso.
Maestraannalisa83- Messaggi : 39
Salve,
Essendo già abilitata all'insegnamento per via del mio diploma magistrale, non sono sicura di poter insegnare anche inglese e quindi partecipare al concorso di Trento per insegnanti di inglese in primaria.
Vorrei chiedervi se il mio diploma di laurea in Lingue e letterature per la comunicazione multimediale (classe di laurea 11-Lingue e culture moderne) conseguito nel 2009, mi consente l'accesso all'insegnamento delle classi di concorso 45/A o 46/A per le lingue straniere tedesco o inglese.
Grazie
Essendo già abilitata all'insegnamento per via del mio diploma magistrale, non sono sicura di poter insegnare anche inglese e quindi partecipare al concorso di Trento per insegnanti di inglese in primaria.
Vorrei chiedervi se il mio diploma di laurea in Lingue e letterature per la comunicazione multimediale (classe di laurea 11-Lingue e culture moderne) conseguito nel 2009, mi consente l'accesso all'insegnamento delle classi di concorso 45/A o 46/A per le lingue straniere tedesco o inglese.
Grazie
Tania3- Messaggi : 5
ti preghiamo di cancellare i topic in cui hai ripetuto più volte il quesito. grazie
lallaorizzonte- Moderatore
Non è presenta la X sulla finestra del mio messaggio che mi ha consentito in un altro forum la cancellazione del quesito.
Tania3- Messaggi : 5
Argomenti simili
» Possono delle cattedre di fatto diventare cattedre di diritto?
» Cattedre Esterne nel comune&Cattedre Interne
» cattedre orario e cattedre interne.
» TAR trento
» Cattedre di fatto e cattedre del potenziamento
» Cattedre Esterne nel comune&Cattedre Interne
» cattedre orario e cattedre interne.
» TAR trento
» Cattedre di fatto e cattedre del potenziamento
Pagina 1 di 1