comportamento scorretto da parte del ds
Pagina 1 di 1
comportamento scorretto da parte del ds
Salve, apro un nuovo topic relativo ad uno spiacevole fatto accadutomi ieri e per chiadere come reagireste voi. Da novembre usufruisco del congedo frazionato, sempre 2 giorni alla settimana, sempre gli stessi (mercoledì e venerdì).La preside mi ha invitata ad accorpare i giorni perché la segreteria non riesce a garantire la continuità di un'unica figura sull'alunno.(sono di sostegno). Se non avessi accettato la preside sarebbe stata costretta a cambiarmi di plesso. Ho detto no, naturalmente, perché la gestione familiare è mia... considerate che prima della presa di servizio avevo scelto un posto comune e la ds mi ha chiesto di prendere il sostegno perché avrebbero gestito meglio il mio congedo. Difatti io sono stata chiara da subito. Ultima cosa: la ds mi ha chiesto il favore di non scegliere più la sua scuola l'anno prossimo. Vi chiedo se posso muovermi in qualche modo per tutelarmi, poiché non ci sono lamentele neanche da parte della
famiglia. Vorrei denunciare agli organi competenti il comportamento della dirigente, ma non so a chi.
Grazie a tutti.
famiglia. Vorrei denunciare agli organi competenti il comportamento della dirigente, ma non so a chi.
Grazie a tutti.
Ambarabà- Messaggi : 12
Re: comportamento scorretto da parte del ds
Aggiornamento: vuole cambiarmi l'orario per evitare di chiamare la supplente.
Giunti a febbraio lo può fare?
Aiutoooooo....
Giunti a febbraio lo può fare?
Aiutoooooo....
Ambarabà- Messaggi : 12
Argomenti simili
» Dubbio su comportamento scorretto da parte di segreteria per supplenza
» comportamento scorretto?
» comportamento corretto o scorretto?
» avvio pratica interdizione anticipata e comportamento scorretto segreteria scuola
» secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare?
» comportamento scorretto?
» comportamento corretto o scorretto?
» avvio pratica interdizione anticipata e comportamento scorretto segreteria scuola
» secondo me comportamento scorretto della segreteria perchè in astensione,cosa devo fare?
Pagina 1 di 1