Graduatoria interna d'istituto: ruolo nella C430 ed abilitazione COBASLID
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna d'istituto: ruolo nella C430 ed abilitazione COBASLID
Buonasera.
Vi illustro la mia situazione sperando di ricevere lumi in merito.
Sto compilando per la prima volta la scheda relativa alla graduatoria interna d'istituto per l'individuazione dei docenti soprannumerari, in quanto immessa in ruolo in data 1/9/2013 tramite concorso, per la classe C430.
Le domande sono le seguenti:
1) Nel 2008 ho conseguito l'abilitazione all'insegnamento tramite COBASLID per le classi di concorso A028 e A025. Questi titoli possono essere inseriti? Se sì, in quale quadro? Sempre in caso affermativo, valgono come una specializzazione (stesso ambito disciplinare) oppure come due abilitazioni differenti?
2) Precedentemente all'immissione in ruolo nella C430, a partire dal 2008, ho svolto servizio come supplente nella classe di concorso A028, per 6/8 ore settimanali l'anno, ma sempre superando i 180 gg di servizio, ad eccezione di un anno in cui ho lavorato in una scuola paritaria per la A025 per 2 ore settimanali. E' giusto inserire i servizi nella A028 nella sezione B) relativa all'anzianità di servizio, come 4 anni di pre-ruolo? E' vero che il servizio nella scuola paritaria non può essere computato?
In attesa delle risposte, vi ringrazio e vi saluto.
Monica
Vi illustro la mia situazione sperando di ricevere lumi in merito.
Sto compilando per la prima volta la scheda relativa alla graduatoria interna d'istituto per l'individuazione dei docenti soprannumerari, in quanto immessa in ruolo in data 1/9/2013 tramite concorso, per la classe C430.
Le domande sono le seguenti:
1) Nel 2008 ho conseguito l'abilitazione all'insegnamento tramite COBASLID per le classi di concorso A028 e A025. Questi titoli possono essere inseriti? Se sì, in quale quadro? Sempre in caso affermativo, valgono come una specializzazione (stesso ambito disciplinare) oppure come due abilitazioni differenti?
2) Precedentemente all'immissione in ruolo nella C430, a partire dal 2008, ho svolto servizio come supplente nella classe di concorso A028, per 6/8 ore settimanali l'anno, ma sempre superando i 180 gg di servizio, ad eccezione di un anno in cui ho lavorato in una scuola paritaria per la A025 per 2 ore settimanali. E' giusto inserire i servizi nella A028 nella sezione B) relativa all'anzianità di servizio, come 4 anni di pre-ruolo? E' vero che il servizio nella scuola paritaria non può essere computato?
In attesa delle risposte, vi ringrazio e vi saluto.
Monica
nikkajin- Messaggi : 40
Re: Graduatoria interna d'istituto: ruolo nella C430 ed abilitazione COBASLID
Nessuno riesce a rispondermi?
nikkajin- Messaggi : 40
Argomenti simili
» graduatoria interna: pre-ruolo nella paritaria
» Come valutare ruolo ITP nella graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna: la continuità nella sede è a prescindere dal ruolo?
» Precedenza nella graduatoria interna
» Graduatoria interna e ulteriore abilitazione SSIS
» Come valutare ruolo ITP nella graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna: la continuità nella sede è a prescindere dal ruolo?
» Precedenza nella graduatoria interna
» Graduatoria interna e ulteriore abilitazione SSIS
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1