Congedo straordinario biennale per assistenza portatore di handicap
+4
maria rosi
roma31
giulia boffa
geppino12575
8 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Congedo straordinario biennale per assistenza portatore di handicap
se sei referente unico puoi chiedere congedo
giulia boffa- Admin
anche ad anno in corso
se sei referente unico tu, puoi chiedere solo tu
se sei referente unico tu, puoi chiedere solo tu
giulia boffa- Admin
Hanno titolo a fruire del congedo straordinario i lavoratori dipendenti
solo un dipendente usufruisce della 104
solo un dipendente usufruisce della 104
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
anche per td
chiedi quanto ti serve
nella richiesta specifica che la mamma ha una malattia invalidante e che la nonna ha 93 anni, quindi non possono occuparsene
chiedi quanto ti serve
nella richiesta specifica che la mamma ha una malattia invalidante e che la nonna ha 93 anni, quindi non possono occuparsene
giulia boffa- Admin
Giulia. in merito al congedo straordinario, io ne ho usufruito e ora devo fare nuova richiesta perchè purtroppo mia madre sta male. La scuola di titolarità dice che la mia richiesta deve essere inoltrata dalla scuola in assegnazione provvisoria e viceversa. Entrambe non riescono a contattare la ragioneria dello stato per avere una risposta. Sai aiutarmi?
roma31- Messaggi : 207
Vorrei sapere se il congedo biennale per 104 interrompe l'anzianità di servizio e la progressione di carriera. Ho letto diverse risposte e non ho capito. Mi dicono che nella premessa nel C.C.N.I. si specifica che il congedo non interrompe il servizio nel calcolo del punteggio per la mobilità.
Grazie.
Grazie.
maria rosi- Messaggi : 41
roma31 ha scritto:Giulia. in merito al congedo straordinario, io ne ho usufruito e ora devo fare nuova richiesta perchè purtroppo mia madre sta male. La scuola di titolarità dice che la mia richiesta deve essere inoltrata dalla scuola in assegnazione provvisoria e viceversa. Entrambe non riescono a contattare la ragioneria dello stato per avere una risposta. Sai aiutarmi?
http://www.istituto-colombo.gov.it/sites/default/files/docenti/congedo%20per%20assistenza%20persona%20con%20handicap%20-%20congedo%20biennale.pdf
alla scuola di servizio
giulia boffa- Admin
maria rosi ha scritto:Vorrei sapere se il congedo biennale per 104 interrompe l'anzianità di servizio e la progressione di carriera. Ho letto diverse risposte e non ho capito. Mi dicono che nella premessa nel C.C.N.I. si specifica che il congedo non interrompe il servizio nel calcolo del punteggio per la mobilità.
Grazie.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/20/mobilitagraduatoria-interna-di-istituto-la-valutazione-del-congedo-biennale-retribuito/
giulia boffa- Admin
Avevo già letto la pagina del link ma non ho capito se il fatto che il congedo non interrompa il servizio ai fini della mobilità significa anche che non lo interrompa ai fini della progressione economica e di carriera.
Inoltre, quali sono le competenze fisse dello stipendio dei docenti?
Grazie.
Grazie.
maria rosi ha scritto:Avevo già letto la pagina del link ma non ho capito se il fatto che il congedo non interrompa il servizio ai fini della mobilità significa anche che non lo interrompa ai fini della progressione economica e di carriera.
Grazie.
Qualcuno sa rispondere? interessa anche me. Grazie.
Pininfarina- Messaggi : 21
che io sappia il limite di 65 anni del coniuge o parente è già un motivo di impossibilità di assistenza
roma31- Messaggi : 207
Gentile Signora Boffa,
può dirmi se il congedo per 104 interrompe il servizio ai fini della progressione economica e di carriera?
Io non riesco a capire.
Grazie.
può dirmi se il congedo per 104 interrompe il servizio ai fini della progressione economica e di carriera?
Io non riesco a capire.
Grazie.
Attualmente io sono in congedo biennale e mi sembra che i documenti li hai tutti. Se manca qualcosa sarà il dirigente stesso a richiedertelo, per questo ha due mesi di tempo per il controllo dei certificati! A me comunque il congedo è stato concesso subito: il tempo che ha avuto la segreteria per inoltrare la domanda a .... non so chi. L'ho preso frazionato.
Pininfarina- Messaggi : 21
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Congedo straordinario per assistenza a portatore di handicap
» Blocco progressione economica congedo biennale assistenza portatore handicap grave
» Congedo biennale assistenza 104 Info
» Per LALLA e GIULIA Congedo biennale retribuito assistenza portatore handicap grave e blocco progressione economica docenti
» Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.
» Blocco progressione economica congedo biennale assistenza portatore handicap grave
» Congedo biennale assistenza 104 Info
» Per LALLA e GIULIA Congedo biennale retribuito assistenza portatore handicap grave e blocco progressione economica docenti
» Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.