Revoca ruolo Mantova
+5
avidodinformazioni
giulia boffa
gugu
lallaorizzonte
Dolly
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Revoca ruolo Mantova
Chiedo ai colleghi specializzati su sostegno SISS Puglia chiarimenti sul titolo.
Ho controllato il mio e c'è scritto chiaramente "specializzazione scuola secondaria secondo grado".
Sono inserita solo per ADO2 e non anche per ADOO. Alcuni colleghi specializzati con me compaiono anche per ADOO.
Ho sbagliato io a non inserirmi?
Ho controllato il mio e c'è scritto chiaramente "specializzazione scuola secondaria secondo grado".
Sono inserita solo per ADO2 e non anche per ADOO. Alcuni colleghi specializzati con me compaiono anche per ADOO.
Ho sbagliato io a non inserirmi?
Dolly- Messaggi : 203
Re: Revoca ruolo Mantova
Nessuno sa dirmi come stanno le cose?
alla luce di ciò che è accaduto a Mantova tu hai agito correttamente
lallaorizzonte- Moderatore
Bene. Ma adesso cosa dovrei fare?
Bisogna sollevare il problema perché non è giusto. Non credo di essere solo io in questa situazione...
Bisogna sollevare il problema perché non è giusto. Non credo di essere solo io in questa situazione...
lallaorizzonte ha scritto:alla luce di ciò che è accaduto a Mantova tu hai agito correttamente
Ma sicuramente lei vorrà fare togliere gli altri, mi sembra chiaro.
gugu- Messaggi : 39712
È giusto lasciare gente in graduatoria senza titolo?
fai quello che ritieni opportuno
devi solo segnalare
devi solo segnalare
giulia boffa- Admin
A chi bisogna segnalare all'ufficio scolastico provinciale?
Ok . Grazie
Tra l'altro, da un controllo approssimativo, oltre cento persone compaiono sia nella graduatoria del sostegno scuola media sia nella medesima graduatoria del superiore!
Tra l'altro, da un controllo approssimativo, oltre cento persone compaiono sia nella graduatoria del sostegno scuola media sia nella medesima graduatoria del superiore!
dipende anche da quando hanno conseguito il titolo, ci risulta che il problema sia limitato solo a determinati anni
quindi prima di ingaggiare una caccia alle streghe è bene avere chiaro il quadro della situazione
quindi prima di ingaggiare una caccia alle streghe è bene avere chiaro il quadro della situazione
Ho controllato il mio diploma di abilitazione del sostegno, conseguito nel 2007. C'è scritto che ho conseguito l'abilitazione nella scuola secondaria. Significa quindi che questa specializzazione nel sos vale sia per la scuola media sia per la scuola superiore oppure solo per la scuola superiore?
Questo diploma di sostegno è stato rilasciato dall'università ca' Foscari.
Tu lalla cosa dici?
Tu lalla cosa dici?
irmadillari- Messaggi : 84
Certamente, ma come fare a sapere queste notizie?
Molte delle persone hanno conseguito la specializzazione nello stesso anno mio o anche dopo.
Potrebbe essere che alcuni, abbiano anche le due specializzazioni, ma sono troppi. Bisognava pagare altri 2200euro!!!
Come controllare? O meglio basta mandare una mail all'ufficio scolastico provinciale?
Molte delle persone hanno conseguito la specializzazione nello stesso anno mio o anche dopo.
Potrebbe essere che alcuni, abbiano anche le due specializzazioni, ma sono troppi. Bisognava pagare altri 2200euro!!!
Come controllare? O meglio basta mandare una mail all'ufficio scolastico provinciale?
Dolly ha scritto:Certamente, ma come fare a sapere queste notizie?
Ma questa persona a cui è stato revocato il ruolo aveva fatto il corso di sostegno di 400 oppure 800 ore?
Il problema della collega e'che ha conseguito titolo sostegno scuola secondaria secondo grado, valevole solo per la secondaria II grado.
Lo stesso titolo e' stato inserito anche nella graduatoria sostegno media.
La SISS Puglia specifica per quale graduatoria lo vuoi spendere o media o superiore.
Avendo preso il ruolo dalla media, il titolo non e'stato considerato valido perché specifico per il secondo grado.
La SISS Puglia specifica per quale graduatoria lo vuoi spendere o media o superiore.
Avendo preso il ruolo dalla media, il titolo non e'stato considerato valido perché specifico per il secondo grado.
Dolly ha scritto:Il problema della collega e'che ha conseguito titolo sostegno scuola secondaria secondo grado, valevole solo per la secondaria II grado.
ma il diploma riporta scuola secondaria di II grado? o semplicemente scuola secondaria?
Ho controllato il mio diploma di abilitazione del sostegno, conseguito nel 2007. C'è scritto che ho conseguito l'abilitazione nella scuola secondaria. Significa quindi che questa specializzazione nel sos vale sia per la scuola media sia per la scuola superiore oppure solo per la scuola superiore?
Tu lalla cosa dici?
Tu lalla cosa dici?
irmadillari ha scritto:Ho controllato il mio diploma di abilitazione del sostegno, conseguito nel 2007. C'è scritto che ho conseguito l'abilitazione nella scuola secondaria. Significa quindi che questa specializzazione nel sos vale sia per la scuola media sia per la scuola superiore oppure solo per la scuola superiore?
Tu lalla cosa dici?
non è che adesso deve mettersi in allarme tutta l'Italia :-)
come detto, per quanto ne sappiamo noi, il problema ha riguardato l'università della puglia per alcuni anni accademici
lallaorizzonte ha scritto:irmadillari ha scritto:Ho controllato il mio diploma di abilitazione del sostegno, conseguito nel 2007. C'è scritto che ho conseguito l'abilitazione nella scuola secondaria. Significa quindi che questa specializzazione nel sos vale sia per la scuola media sia per la scuola superiore oppure solo per la scuola superiore?
Tu lalla cosa dici?
non è che adesso deve mettersi in allarme tutta l'Italia :-)
come detto, per quanto ne sappiamo noi, il problema ha riguardato l'università della puglia per alcuni anni accademici
Certamente. Volevo solo sapere se, poichè nel mio diploma di specializzazione del sostegno è scritto che ho conseguito l'abilitazione nella scuola secondaria, significa quindi che questa specializzazione nel sos vale sia per la scuola media sia per la scuola superiore oppure solo per la scuola superiore?
Quali sono le classi di concorso (non sostegno) in cui sei abilitata?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Quali sono le classi di concorso (non sostegno) in cui sei abilitata?
A051
Il problema riguarda solo SISS Puglia, in cui si chiedeva di scegliere primo o secondo grado. Non si capisce per quali anni e ho provato a mandare una mail all'usp ma nessuna risposta.
Io sono abilitata sia per la media sia per la superiore ma il titolo vale solo per la superiore.
A volte se si è corretti si prendono delle cantonate! Se si è furbi invece ci si ritrova in due graduatorie!
Due al prezzo di uno!!!
Io sono abilitata sia per la media sia per la superiore ma il titolo vale solo per la superiore.
A volte se si è corretti si prendono delle cantonate! Se si è furbi invece ci si ritrova in due graduatorie!
Due al prezzo di uno!!!
Dolly ha scritto:Il problema riguarda solo SISS Puglia, in cui si chiedeva di scegliere primo o secondo grado. Non si capisce per quali anni e ho provato a mandare una mail all'usp ma nessuna risposta.
Due al prezzo di uno!!!
tanto furba la collega che adesso è di nuovo precaria non mi sembra
irmadillari ha scritto:Dec ha scritto:Quali sono le classi di concorso (non sostegno) in cui sei abilitata?
A051
E allora il titolo vale sia per le medie sia per le superiori, dato che la A051 ti dà l'abilitazione a cascata anche nella A050 e nella A043.
Dec- Moderatore
Concordo perfettamente, ma mi riferisco ai furbi che col sostegno accumulano punteggio nella materia. Una volta di ruolo sulla materia chi controllerà come hanno avuto quel punteggio tale da passare di ruolo?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» RUOLO SOSTEGNO MANTOVA
» Revoca immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo Primaria Sostegno Mantova
» revoca del ruolo
» revoca ruolo
» Revoca immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo Primaria Sostegno Mantova
» revoca del ruolo
» revoca ruolo