PER GIULIA BOFFA O PER LALLA !!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
PER GIULIA BOFFA O PER LALLA !!!
Ho presentato sia domanda di trasferimento (su A050) sia di passaggio di cattedra (per A037), dopo aver revocato la richiesta di passaggio di cattedra per A036. Mi arriva, così com'era nei voti, la convalida da parte dell'Ust riguardante sia la domanda di trasferimento sia il passaggio per A037 (la A036 come da me richiesto è stata annullata), ma com mia grandissima sorpresa oggi su Istanze Online mi ritrovo con la richiesta di passaggio di cattedra per A037, già convalidata e notificata, anch'essa annullata. Telefono all'Ust e mi dicono, con tanto di scuse, che è stato un errore di svista da parte di un'impiegata. Chiedo lumi e mi rispondono che il tutto è stato ripristinato ringraziandomi per la mia solerte segnalazione. Vado a rivedere il tutto su Istanze Online, ma non visualizzo nulla tranne che, appunto, la domanda (A037) è stata annullata. Ritelefono di nuovo all'Ust e mi viene detto che non ci sono problemi in quanto la mia richiesta di passaggio di cattedra parteciperà ugualmente alle operazioni di mobilità, soltanto non potrò visualizzare i risultati su Istanze Online, ma su cartaceo. E, a conferma di ciò, mi viene subito inviata una e-mail di notifica al mio indirizzo di posta elettronico. Ora vi chiedo : posso stare veramente tranquillo che la mia istanza di passaggio di cattedra, dopo essere stata annullata per svista e ripristinata su cartaceo, andrà comunque a partecipare alle operazioni di mobilità oppure sono stato ingannato? GRAZIE!!!
Aggiungo che proprio oggi la mia scuola ha visualizzato la mia situazione, credo tramite intranet o qualcosa del genere, e la domanda di passaggio di cattedra erroneamente annullata il 17 maggio non risulta tra quelle da me presentate. Risulta unicamente la domnanda di trasferimento (A050). A questo punto mi devo preoccupare che la domanda di passaggio di cattedra (A037) non vada a buon fine? Saluti.
Aggiungo che proprio oggi la mia scuola ha visualizzato la mia situazione, credo tramite intranet o qualcosa del genere, e la domanda di passaggio di cattedra erroneamente annullata il 17 maggio non risulta tra quelle da me presentate. Risulta unicamente la domnanda di trasferimento (A050). A questo punto mi devo preoccupare che la domanda di passaggio di cattedra (A037) non vada a buon fine? Saluti.
Ospite- Ospite
Re: PER GIULIA BOFFA O PER LALLA !!!
manolito63 ha scritto:Ho presentato sia domanda di trasferimento (su A050) sia di passaggio di cattedra (per A037), dopo aver revocato la richiesta di passaggio di cattedra per A036. Mi arriva, così com'era nei voti, la convalida da parte dell'Ust riguardante sia la domanda di trasferimento sia il passaggio per A037 (la A036 come da me richiesto è stata annullata), ma com mia grandissima sorpresa oggi su Istanze Online mi ritrovo con la richiesta di passaggio di cattedra per A037, già convalidata e notificata, anch'essa annullata. Telefono all'Ust e mi dicono, con tanto di scuse, che è stato un errore di svista da parte di un'impiegata. Chiedo lumi e mi rispondono che il tutto è stato ripristinato ringraziandomi per la mia solerte segnalazione. Vado a rivedere il tutto su Istanze Online, ma non visualizzo nulla tranne che, appunto, la domanda (A037) è stata annullata. Ritelefono di nuovo all'Ust e mi viene detto che non ci sono problemi in quanto la mia richiesta di passaggio di cattedra parteciperà ugualmente alle operazioni di mobilità, soltanto non potrò visualizzare i risultati su Istanze Online, ma su cartaceo. E, a conferma di ciò, mi viene subito inviata una e-mail di notifica al mio indirizzo di posta elettronico. Ora vi chiedo : posso stare veramente tranquillo che la mia istanza di passaggio di cattedra, dopo essere stata annullata per svista e ripristinata su cartaceo, andrà comunque a partecipare alle operazioni di mobilità oppure sono stato ingannato? GRAZIE!!!
se il provveditorato ti ha detto così, credo che possa stare tranquillo; se proprio non ci riesci fai un salto di persona e controlla
giulia boffa- Admin
Re: PER GIULIA BOFFA O PER LALLA !!!
giulia boffa ha scritto:manolito63 ha scritto:Ho presentato sia domanda di trasferimento (su A050) sia di passaggio di cattedra (per A037), dopo aver revocato la richiesta di passaggio di cattedra per A036. Mi arriva, così com'era nei voti, la convalida da parte dell'Ust riguardante sia la domanda di trasferimento sia il passaggio per A037 (la A036 come da me richiesto è stata annullata), ma com mia grandissima sorpresa oggi su Istanze Online mi ritrovo con la richiesta di passaggio di cattedra per A037, già convalidata e notificata, anch'essa annullata. Telefono all'Ust e mi dicono, con tanto di scuse, che è stato un errore di svista da parte di un'impiegata. Chiedo lumi e mi rispondono che il tutto è stato ripristinato ringraziandomi per la mia solerte segnalazione. Vado a rivedere il tutto su Istanze Online, ma non visualizzo nulla tranne che, appunto, la domanda (A037) è stata annullata. Ritelefono di nuovo all'Ust e mi viene detto che non ci sono problemi in quanto la mia richiesta di passaggio di cattedra parteciperà ugualmente alle operazioni di mobilità, soltanto non potrò visualizzare i risultati su Istanze Online, ma su cartaceo. E, a conferma di ciò, mi viene subito inviata una e-mail di notifica al mio indirizzo di posta elettronico. Ora vi chiedo : posso stare veramente tranquillo che la mia istanza di passaggio di cattedra, dopo essere stata annullata per svista e ripristinata su cartaceo, andrà comunque a partecipare alle operazioni di mobilità oppure sono stato ingannato? GRAZIE!!!
se il provveditorato ti ha detto così, credo che possa stare tranquillo; se proprio non ci riesci fai un salto di persona e controlla
Ho seguito alla lettera il tuo consiglio e sono andato di persona all'Ust della mia provincia : l'ufficio competente mi ha dimostrato che posso stare tranquillissimo. Grazie Giulia!!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Per lalla , dec o giulia boffa
» per Giulia Boffa o Lalla messa a disposizione
» per giulia boffa gugu lalla ecc..servizio sos
» mobilità infanzia da sostegno a posto comune
» URGENTISSIMO per Lalla, Giulia Boffa o Dec: completamento ore su sostegno
» per Giulia Boffa o Lalla messa a disposizione
» per giulia boffa gugu lalla ecc..servizio sos
» mobilità infanzia da sostegno a posto comune
» URGENTISSIMO per Lalla, Giulia Boffa o Dec: completamento ore su sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1