mobilità, sedi ed assegnazione provvisoria
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità, sedi ed assegnazione provvisoria
Lavoro nella provincia X alle superiori e vorrei presentare domanda di trasferimento sia nella provincia X dove insegno che in quella Y dove risiedo. Premetto che quest'anno termina il vincolo triennale.
Nella domanda di trasferimento vorrei indicare le seguenti sedi:
1) sede nella provincia Y (dove risiedo)
2)sede nella provincia Y
3) sede nella provincia X (dove attualmente lavoro)
4)sede nella provincia X
5) sede nella provincia Y
6) sede nella provincia Y
Nella domanda di trasferimento, si seguirà questo ordine di preferenza con cui ho espresso le sedi? O verrà presa in considerazione prima la provincia Y e poi quella X? Le preferenze 5) e 6) nella provincia Y vengono dopo le 3) e 4) della provincia X o il sistema prende in considerazione prima tutte le sedi della provincia Y (ossia 1-2-5-6) e in subordine quelle della provincia X (3-4)? A rigor di logica no, ma nella scuola succede di tutto...
Nel caso in cui non ottenessi il trasferimento, posso chiedere l'assegnazione provvisoria nella provincia Y di residenza? Quali sono i requisiti? Premetto che non ho né figli né coniuge né genitori ultrasessantacinquenni e con problemi di salute
Nella domanda di trasferimento vorrei indicare le seguenti sedi:
1) sede nella provincia Y (dove risiedo)
2)sede nella provincia Y
3) sede nella provincia X (dove attualmente lavoro)
4)sede nella provincia X
5) sede nella provincia Y
6) sede nella provincia Y
Nella domanda di trasferimento, si seguirà questo ordine di preferenza con cui ho espresso le sedi? O verrà presa in considerazione prima la provincia Y e poi quella X? Le preferenze 5) e 6) nella provincia Y vengono dopo le 3) e 4) della provincia X o il sistema prende in considerazione prima tutte le sedi della provincia Y (ossia 1-2-5-6) e in subordine quelle della provincia X (3-4)? A rigor di logica no, ma nella scuola succede di tutto...
Nel caso in cui non ottenessi il trasferimento, posso chiedere l'assegnazione provvisoria nella provincia Y di residenza? Quali sono i requisiti? Premetto che non ho né figli né coniuge né genitori ultrasessantacinquenni e con problemi di salute
matematiko- Messaggi : 503
Re: mobilità, sedi ed assegnazione provvisoria
l'assegnazione provvisoria può essere richiesta per i seguenti motivi
L’assegnazione provvisoria è regolata dall’art. 7 del CCNI utilizzazioni/assegnazioni 2014/15 e può essere richiesta indifferentemente per uno dei seguenti motivi:
1. ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica;
2. ricongiungimento ai figli o agli affidati con provvedimento giudiziario;
3. gravi esigenze di salute del richiedente comprovate da certificazione sanitaria;
4. ricongiungimento ai genitori.
L’assegnazione provvisoria è regolata dall’art. 7 del CCNI utilizzazioni/assegnazioni 2014/15 e può essere richiesta indifferentemente per uno dei seguenti motivi:
1. ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica;
2. ricongiungimento ai figli o agli affidati con provvedimento giudiziario;
3. gravi esigenze di salute del richiedente comprovate da certificazione sanitaria;
4. ricongiungimento ai genitori.
lallaorizzonte- Moderatore
se non capisco male vuoi presentare sia domanda di trasferimento provinciale che interprovinciale.
Esse vengono valutate in due fasi diverse della mobilità: prima provinciale (seconda fase) e poi interprovinciale (III fase)
http://www.orizzontescuola.it/speciali/i-movimenti-i-ii-e-iii-fase
Esse vengono valutate in due fasi diverse della mobilità: prima provinciale (seconda fase) e poi interprovinciale (III fase)
http://www.orizzontescuola.it/speciali/i-movimenti-i-ii-e-iii-fase
Sì, lalla, voglio presentare domanda per entrambe, provinciale ed interprovinciale. Ok, quindi la provinciale viene prima.
Per quanto riguarda l'assegnazione provvisoria, i genitori devono avere più di 65 anni? A me ne hanno 63.
Grazie mille per le risposte. Sei sempre gentilissima! :-)
Per quanto riguarda l'assegnazione provvisoria, i genitori devono avere più di 65 anni? A me ne hanno 63.
Grazie mille per le risposte. Sei sempre gentilissima! :-)
Se i tuoi genitori non hanno 65 anni non avrai diritto ai 6 punti nel comune dove risiedono
giovanna onnis- Messaggi : 22246
in questo caso non avresti il punteggio attribuito per il ricongiungimento. Il punteggio previsto per il ricongiungimento ai genitori è attribuito solo nel caso in cui almeno uno dei due genitori abbia un'età superiore a 65 anni (l'età è riferita al 31 dicembre dell'anno in cui si effettua l'assegnazione provvisoria).
giovanna onnis ha scritto:Se i tuoi genitori non hanno 65 anni non avrai diritto ai 6 punti nel comune dove risiedono
grazie giovanna :-)
:-)lallaorizzonte ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Se i tuoi genitori non hanno 65 anni non avrai diritto ai 6 punti nel comune dove risiedono
grazie giovanna :-)
Grazie giovanna e grazie lalla.
Il fatto che non abbiano 65 anni implica solo che mi sarà attribuito un punteggio di 0 punti? Ma posso comunque presentare domanda? In caso affermativo, avrei quindi 0 punti in totale, non avendo altri requisiti.
Il fatto che non abbiano 65 anni implica solo che mi sarà attribuito un punteggio di 0 punti? Ma posso comunque presentare domanda? In caso affermativo, avrei quindi 0 punti in totale, non avendo altri requisiti.
Si, puoi chiedere AP, ma a punteggio 0
Grazie per le informazioni!!! Siete gentilissime! :-)
Argomenti simili
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione provvisoria e ordine assegnazione sedi
» Sedi assegnazione provvisoria
» Sedi per assegnazione provvisoria
» sedi per assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria e ordine assegnazione sedi
» Sedi assegnazione provvisoria
» Sedi per assegnazione provvisoria
» sedi per assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1