mobilità e trasferimento
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità e trasferimento
Ho delle questioni da porre a chi vorrà rispondere. Premetto che sono abilitato (ssis) per la A049 (....A048,A047,A038 a cascata) ma sono entrato in ruolo a Settembre 2013 nella A059 dopo aver vinto il concorso (sono risultato idoneo anche nella A047). Quest'anno vorrei inoltrare domanda di passaggio di ruolo (per la A049) nella provincia dove già svolgo il servizio. Se sarà accolta, potrò comunque chiedere negli anni futuri il trasferimento in altra provincia per tutte le classi di concorso dove sono abilitato (compresa la A059)? Andrò a finire in "coda" nella A059?.....(So che posso già da ora chiedere il passaggio di ruolo in altra provincia ma la mia situazione familiare attuale non me lo permette)
Grazie
Grazie
pigi- Messaggi : 215
Re: mobilità e trasferimento
potrai richiedere tutto quello che vorrai, fermo restando che non sappiamo ancora quanto e se le nuove riforme stravolgeranno le regole della mobilità.
lallaorizzonte- Moderatore
Salve. Vi espongo brevemente il mio caso riguardo alla questione della mobilità: per avere una certa contezza della probabilità di rientrare nella scuola di precedente titolarità, dopo il trasferimento a domanda condizionata in una sede lontana, ho cercato di ricostruire il punteggio dei colleghi che, come me, avendo perduto la cattedra, aspirano al rientro. Il punto è questo: ho il sospetto che siano stati compiuti degli errori nell'attribuzione del punteggio. Essendo trascorsi circa quattro anni, esistono i margini per un'eventuale azione legale o, come temo, è troppo tardi?
euridice71- Messaggi : 33
euridice71 ha scritto:Salve. Vi espongo brevemente il mio caso riguardo alla questione della mobilità: per avere una certa contezza della probabilità di rientrare nella scuola di precedente titolarità, dopo il trasferimento a domanda condizionata in una sede lontana, ho cercato di ricostruire il punteggio dei colleghi che, come me, avendo perduto la cattedra, aspirano al rientro. Il punto è questo: ho il sospetto che siano stati compiuti degli errori nell'attribuzione del punteggio. Essendo trascorsi circa quattro anni, esistono i margini per un'eventuale azione legale o, come temo, è troppo tardi?
a occhio e croce diremmo che è tardi. semmai occhi aperti per quello che accadrà quest'anno.
lallaorizzonte- Moderatore
Un'altra domanda (mi scuso in anticipo per l'ignoranza in materia) è possibile ritirare la domanda di passaggio di ruolo? Se si, entro quando?
Grazie
Grazie
pigi- Messaggi : 215
La richiesta di revoca deve essere inviata tramite la scuola di servizio o presentata all’Ufficio territorialmente competente rispetto alla provincia di titolarità dell’interessato ed è presa in considerazione soltanto se pervenuta non oltre il decimo giorno prima del termine ultimo, previsto per ciascuna categoria di personale nell’art. 2 della presente O.M., per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili. Ricordiamo che fa fede il timbro a data ella scuola alla quale è stata presentata la presente istanza di revoca ovvero il timbro a calendario dell’ufficio ricevente.
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» trasferimento e mobilità
» Help, mobilità: passaggio/trasferimento
» Allegato D Mobilità (Trasferimento)
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» trasferimento e mobilità
» Help, mobilità: passaggio/trasferimento
» Allegato D Mobilità (Trasferimento)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1