Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza
Gent.mi,
vorrei un chiarimento: sono figlia unica di madre disabile in situazione di gravità art.3 co.3.
Il coniuge (nonché mio padre) non può assisterla perché ultrasessantacinquenne con problemi cardiaci (pregresso infarto e fibrillazione parossistica) e diabete.
Materialmente sono io ad occuparmi di mia madre disabile, pur avendo la residenza in un'altra casa (con la mia famiglia) ma pur sempre nello stesso comune.
Pur essendo figlia unica (non dovendo quindi presentare dichiarazioni di altri fratelli e sorelle) , è requisito necessario la convivenza con mia madre per avere la precedenza in sede di trasferimenti?
E per usufruire del congedo straordinario retribuito?
Vi ringrazio per la risposta che gentilmente mi darete.
vorrei un chiarimento: sono figlia unica di madre disabile in situazione di gravità art.3 co.3.
Il coniuge (nonché mio padre) non può assisterla perché ultrasessantacinquenne con problemi cardiaci (pregresso infarto e fibrillazione parossistica) e diabete.
Materialmente sono io ad occuparmi di mia madre disabile, pur avendo la residenza in un'altra casa (con la mia famiglia) ma pur sempre nello stesso comune.
Pur essendo figlia unica (non dovendo quindi presentare dichiarazioni di altri fratelli e sorelle) , è requisito necessario la convivenza con mia madre per avere la precedenza in sede di trasferimenti?
E per usufruire del congedo straordinario retribuito?
Vi ringrazio per la risposta che gentilmente mi darete.
Lia De Marco- Messaggi : 57
Re: Figlia unica che assiste disabile art.3 co.3 e convivenza
Per favore rispondetemi!
Lia De Marco- Messaggi : 57
Argomenti simili
» PER GIULIA E LALLA: figlia unica madre disabile art.3 co.3 e convivenza
» figlia unica di genitore disabile
» Maxiemendamento: e chi assiste un parente disabile?
» Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile
» PUNTEGGIO (6 p.) PER ASSISTENZA FIGLIA DISABILE 104
» figlia unica di genitore disabile
» Maxiemendamento: e chi assiste un parente disabile?
» Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile
» PUNTEGGIO (6 p.) PER ASSISTENZA FIGLIA DISABILE 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1