Conferma validità triennale e modulistica.
+35
Albith
neverland
sinky
spiderman
sweetdream
orsa99
lallaorizzonte
evan
kuky78
daniela73me
angie
tittybariw
alessandra s.
ania2010
enricastella
Farfalla
salvino
piccolastella80
salvia1952
qwerty_lavendetta
Greta
sparviero
Laura A.
mystika
Puccina
melita79
feanor
precarioinc
Laura70
titifra
avanna
dvorak
Dirigente
Marcos2k
gugu
39 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Conferma validità triennale e modulistica.
http://www.cislscuolalombardia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1319:graduatorie-ad-esaurimento-triennalita&catid=1:ultime
Prot. n. AOODGPER 4476 Roma, 26 maggio 2011
D.G. per il personale scolastico
Uff. III
Ai Direttori degli Uffici Scolastici Regionali
Ai Dirigenti degli Uffici territoriali degli USR
Alle Istituzioni Scolastiche
LORO SEDI
Oggetto: DM 47 del 26 maggio 2011.
Si trasmette il DM n. 47 del 26-5-2011 con il quale la validità delle graduatorie ad esaurimento, ai sensi dell’art. 9 comma 20 del DL. N. 70/2011, viene rapportata al triennio.
E' inteso che, trovandoci in prossimità del termine di scadenza per la presentazione delle domande, che rimane confermato al 1° giugno, la modulistica da utilizzare è quella allegata al DM 44/2011.
f.to IL DIRIGENTE
Bianca Artigliere
Prot. n. AOODGPER 4476 Roma, 26 maggio 2011
D.G. per il personale scolastico
Uff. III
Ai Direttori degli Uffici Scolastici Regionali
Ai Dirigenti degli Uffici territoriali degli USR
Alle Istituzioni Scolastiche
LORO SEDI
Oggetto: DM 47 del 26 maggio 2011.
Si trasmette il DM n. 47 del 26-5-2011 con il quale la validità delle graduatorie ad esaurimento, ai sensi dell’art. 9 comma 20 del DL. N. 70/2011, viene rapportata al triennio.
E' inteso che, trovandoci in prossimità del termine di scadenza per la presentazione delle domande, che rimane confermato al 1° giugno, la modulistica da utilizzare è quella allegata al DM 44/2011.
f.to IL DIRIGENTE
Bianca Artigliere
gugu- Messaggi : 39712
Re: Conferma validità triennale e modulistica.
E quindi? Ho sbagliato a apedire io modello con la validita' biennale?
Marcos2k- Messaggi : 4249
Ecco il nuovo DM:
http://www.cislscuolalombardia.it/attachments/1319__decreto%20triennio%20GAE.doc
D E C R E T A
Art. 1 L’art. 6 comma 4 del DM n. 44 del 12 maggio 2011 è così modificato: “Per gli aspiranti che permangono in posizione di riserva per l’intero triennio 2011-12, 2012-13 e 2013-2014 la presentazione dei titoli valutabili può essere effettuata in occasione dell’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento relative al triennio successivo.”
Art. 2 L’ art. 7 comma 1 del citato DM n. 44/2011 è così modificato: “Le graduatorie hanno validità per gli anni scolastici 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014 e sono utilizzate, ai sensi dell’art. 1 della L. 124 del 3 maggio 1999, ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato sui posti annualmente autorizzati. Dalle stesse graduatorie sono altresì conferite le supplenze annuali e quelle fino al termine delle attività didattiche.”
Art. 3 In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica, che fa parte integrante del presente decreto.
Il Ministro
Mariastella Gelmini
http://www.cislscuolalombardia.it/attachments/1319__decreto%20triennio%20GAE.doc
D E C R E T A
Art. 1 L’art. 6 comma 4 del DM n. 44 del 12 maggio 2011 è così modificato: “Per gli aspiranti che permangono in posizione di riserva per l’intero triennio 2011-12, 2012-13 e 2013-2014 la presentazione dei titoli valutabili può essere effettuata in occasione dell’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento relative al triennio successivo.”
Art. 2 L’ art. 7 comma 1 del citato DM n. 44/2011 è così modificato: “Le graduatorie hanno validità per gli anni scolastici 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014 e sono utilizzate, ai sensi dell’art. 1 della L. 124 del 3 maggio 1999, ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato sui posti annualmente autorizzati. Dalle stesse graduatorie sono altresì conferite le supplenze annuali e quelle fino al termine delle attività didattiche.”
Art. 3 In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica, che fa parte integrante del presente decreto.
Il Ministro
Mariastella Gelmini
E chi ha spedito con la vecchia modulistica che deve fare?
Marcos2k- Messaggi : 4249
Marcos2k ha scritto:E chi ha spedito con la vecchia modulistica che deve fare?
E' chiaramente esplicitato nella prima nota che è uguale. Anche perchè io non riesco a trovare i nuovi moduli sul sito del Miur...
Siamo sicuri che la modulistica rimanga la stessa?
Il decreto dice:
Il Ministro
Mariastella Gelmini
La nota invece:
"E' inteso che, trovandoci in prossimità del termine di scadenza per la presentazione delle domande, che rimane confermato al 1° giugno, la modulistica da utilizzare è quella allegata al DM 44/2011."
Ok ,ma si usa allora la modulistica ora modificata e ora allegata al decreto modificato visto che c'è ancora tempo oppure no? La nota secondo me interpreta, ma ciò che conta è solo quello che c'è scritto sul decreto emanato oggi!
Il Ministro
Mariastella Gelmini
La nota invece:
"E' inteso che, trovandoci in prossimità del termine di scadenza per la presentazione delle domande, che rimane confermato al 1° giugno, la modulistica da utilizzare è quella allegata al DM 44/2011."
Ok ,ma si usa allora la modulistica ora modificata e ora allegata al decreto modificato visto che c'è ancora tempo oppure no? La nota secondo me interpreta, ma ciò che conta è solo quello che c'è scritto sul decreto emanato oggi!
dvorak- Messaggi : 74
dvorak ha scritto:Il decreto dice:
Il Ministro
Mariastella Gelmini
La nota invece:
io devo ancora consegnare.ok per chi ha già consegnato ... ma chi lo deve ancora fare? ho già compilato tutto ... devo rifarlo?
avanna- Messaggi : 153
avanna ha scritto:
io devo ancora consegnare.ok per chi ha già consegnato ... ma chi lo deve ancora fare? ho già compilato tutto ... devo rifarlo?
E come lo rifai se ancora non ci sono i nuovi moduli sul sito del Miur?
Dunque, dobbiamo aspettare?dvorak ha scritto:avanna ha scritto:
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Dunque, dobbiamo aspettare?dvorak ha scritto:avanna ha scritto:
A questo punto conviene aspettare proprio gli ultimi giorni, in maniera che se per caso
pensano ad altre modifiche non devo rifare la domanda. Credo che questo aggiornamento sia di gran lunga il più travagliato della storia repubblicana...........
ma come aspettare?
già ieri molta gente ha consegnato la domanda (me compresa), non penseranno mica che dobbiamo consegnare nuovamente eh?
già ieri molta gente ha consegnato la domanda (me compresa), non penseranno mica che dobbiamo consegnare nuovamente eh?
Laura70- Messaggi : 3702
Chi ha consegnato non dovrebbe avere problemi ;-)Laura70 ha scritto:ma come aspettare?
Vabbè... Aspettiamo... Tutti quei fogli che abbiamo stampato però...dvorak ha scritto:titifra ha scritto:Dunque, dobbiamo aspettare?dvorak ha scritto:avanna ha scritto:
A questo punto conviene aspettare proprio gli ultimi giorni, in maniera che se per caso
pensano ad altre modifiche non devo rifare la domanda. Credo che questo aggiornamento sia di gran lunga il più travagliato della storia repubblicana...........
Laura70 ha scritto:ma come aspettare?
Quello che non capisco perchè solo adesso si effettua la modifica della modulistica quando appena emanato il DM già circolavano i moduli con la scadenza triennale.
Evidentemente giova continuare a creare confusione in noi precari....
boh, ma vi rendete conto?
mancano solo 3 giorni alla scadenza!
ah no scusate, ancora 4
ah no scusate, ancora 4
Ultima modifica di Laura70 il Gio Mag 26, 2011 9:41 pm - modificato 1 volta.
Io non capisco perchè vi creiate falsi problemi. La stessa nota dice di usare i moduli già disponibili. Mah. Che ci sia scritto 2014 o no, non importa assolutamente nulla.
Laura70 ha scritto:boh, ma vi rendete conto?
6 a dire il vero...
gugu ha scritto:Laura70 ha scritto:boh, ma vi rendete conto?
6 a dire il vero...
pensavo ai giorni in cui è aperto il provveditorato... io la domanda l'ho sempre portata a mano ;-)
Laura70 ha scritto:gugu ha scritto:Laura70 ha scritto:boh, ma vi rendete conto?
6 a dire il vero...
pensavo ai giorni in cui è aperto il provveditorato... io la domanda l'ho sempre portata a mano ;-)
Allora 4.
Benissimo. Userò il vecchio modello. Non mi va di sprecare carta.gugu ha scritto:Io non capisco perchè vi creiate falsi problemi. La stessa nota dice di usare i moduli già disponibili. Mah. Che ci sia scritto 2014 o no, non importa assolutamente nulla.
la nota dice che i modelli da usare sono i vecchi
precarioinc- Messaggi : 303
precarioinc ha scritto:la nota dice che i modelli da usare sono i vecchi
quindi vanno bene tutti?
feanor- Messaggi : 265
i vecchi DEL MINISTERO
precarioinc- Messaggi : 303
il dado è tratto!
ciao a tutti cari colleghi,
io domani mattina spedirò la domanda con il modello iniziale, anche perchè non si trova alcun nuovo modello!!
anche se i dubbi rimangono comunque sull'idoneità della modulistica, visto che nel dm 47 si parla di" In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica, che fa parte integrante del presente decreto", e non di validità dei modelli precedenti!!!!
chi ci aiuta???
Lalla e co. cosa facciamo???
e in bocca al lupo a tutti......
io domani mattina spedirò la domanda con il modello iniziale, anche perchè non si trova alcun nuovo modello!!
anche se i dubbi rimangono comunque sull'idoneità della modulistica, visto che nel dm 47 si parla di" In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica, che fa parte integrante del presente decreto", e non di validità dei modelli precedenti!!!!
chi ci aiuta???
Lalla e co. cosa facciamo???
e in bocca al lupo a tutti......
melita79- Messaggi : 156
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Validità triennale del concorso
» validità triennale GM 2012
» Dichiarazione ministro Carrozza su validità triennale GM
» modelli a1 a2 a2 bis
» modulistica a.p.
» validità triennale GM 2012