dichiarazione residenza per ricongiungimento
+7
Posidonia
fradry
giovanna onnis
blue-sky
sil75
carmine.faraone
Proffrancesco
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
dichiarazione residenza per ricongiungimento
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
vorrei sapere se, nel caso di richiesta di ricongiungimento al coniuge nella domanda di trasferimento, si deve semplicemente inserire questo punto nella pluridichiarazione del docente richiedente (indicando grado di parentela, decorrenza della residenza, ecc.) o se è necessario allegare anche una dichiarazione da parte del coniuge. In questo caso in quale forma? Scannerizzata con firma e inviata online? Allegata senza firma? In forma cartacea da consegnare alla propria sede si servizio?
Grazie
Buongiorno,
vorrei sapere se, nel caso di richiesta di ricongiungimento al coniuge nella domanda di trasferimento, si deve semplicemente inserire questo punto nella pluridichiarazione del docente richiedente (indicando grado di parentela, decorrenza della residenza, ecc.) o se è necessario allegare anche una dichiarazione da parte del coniuge. In questo caso in quale forma? Scannerizzata con firma e inviata online? Allegata senza firma? In forma cartacea da consegnare alla propria sede si servizio?
Grazie
Proffrancesco- Messaggi : 38
Re: dichiarazione residenza per ricongiungimento
scusate ho una gran confusione:
per il ricongiungimento va messo il comune come prima preferenza solo per la 104?
se non è per 104 posso inserire solo le scuole (senza mettere in nessuna posizione il codice del comune) nell'ordine che voglio e solo per quelle nel comune di ricongiungimento mi daranno i 6 punti in più anche se ad esempio le avessi scelte come ultime?
grazie e scusate la ripetitività....
per il ricongiungimento va messo il comune come prima preferenza solo per la 104?
se non è per 104 posso inserire solo le scuole (senza mettere in nessuna posizione il codice del comune) nell'ordine che voglio e solo per quelle nel comune di ricongiungimento mi daranno i 6 punti in più anche se ad esempio le avessi scelte come ultime?
fradry- Messaggi : 249
Buongiorno vorrei farvi una domanda
Sono neoimmesso scuola primaria e ho inviato la domanda di trasferimento provinciale per la sede definitiva alla scuola di servizio. Quando ho stampato la domanda di trasferimento nella sezione situazione di ruolo compare solo la provincia e non la scuola di servizio. È capitato anche a voi? È giusto così ?
Sono neoimmesso scuola primaria e ho inviato la domanda di trasferimento provinciale per la sede definitiva alla scuola di servizio. Quando ho stampato la domanda di trasferimento nella sezione situazione di ruolo compare solo la provincia e non la scuola di servizio. È capitato anche a voi? È giusto così ?
maurizzio- Messaggi : 63
E' giusto, nella domanda stampata compare solo la scuola di titolarità e non la scuola di servizio. tu sei su sede provvisoria e risulti quindi titolare in Provinciamaurizzio ha scritto:Buongiorno vorrei farvi una domanda
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Si, per 104 scuole del comune e/o comune come prime preferenzefradry ha scritto:scusate ho una gran confusione:
Si
Grazie grazie graziegiovanna onnis ha scritto:E' giusto, nella domanda stampata compare solo la scuola di titolarità e non la scuola di servizio. tu sei su sede provvisoria e risulti quindi titolare in Provinciamaurizzio ha scritto:Buongiorno vorrei farvi una domanda
maurizzio- Messaggi : 63
Prego, prego , prego :-)
Ciao Giovanna.
Sto chiedendo passaggio da sostegno a materia alla primaria.
Il mio comune di titolarità attuale corrisponde al comune della residenza mia e della mia famiglia.
Io l'ho rimenzionato per ricongiungimento, in quanto i trasferimenti da sostegno a posto comune presuppongono il passaggio in II fase (quindi con soluzione di continuità).
Il ragionamento e il procedimento sono corretti?
Grazie.
Sto chiedendo passaggio da sostegno a materia alla primaria.
Il mio comune di titolarità attuale corrisponde al comune della residenza mia e della mia famiglia.
Io l'ho rimenzionato per ricongiungimento, in quanto i trasferimenti da sostegno a posto comune presuppongono il passaggio in II fase (quindi con soluzione di continuità).
Il ragionamento e il procedimento sono corretti?
Grazie.
dami- Messaggi : 1158
Mi inserisco perché ho una domanda a tema: presenterò domanda di trasferimento dalla provincia di titolarità verso quella di residenza, indicando la necessità di ricongiungimento con moglie e figlia (ovviamente risiediamo tutti insieme). Chiedo:
- nell'allegato della dichiarazione personale devo comunque indicare la residenza di entrambe?
- nella domanda alla voce "esigenze di famiglia" devo indicare anche il comune di "assistenza a figli?" o è una voce destinata a chi sta male?
Grazie a chi saprà rispondermi.
- nell'allegato della dichiarazione personale devo comunque indicare la residenza di entrambe?
- nella domanda alla voce "esigenze di famiglia" devo indicare anche il comune di "assistenza a figli?" o è una voce destinata a chi sta male?
Grazie a chi saprà rispondermi.
haran banjo- Messaggi : 684
fradry- Messaggi : 249
carmine.faraone ha scritto:Puoi tu autocertificare io ho compilato questo:
DICHIARAZIONE DELLA RESIDENZA DEI FAMILIARI) Mod. 2
(DA COMPILARE A CURA DEL DOCENTE)
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ RILASCIATA AI SENSI DELL’ART. 4 DELLA LEGGE N° 15/68 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, DEL D.P.R. 20.10.1998 N. 403 E DELL’ART.15 DELLA LEGGE N.3 DEL 16.1.2003.-
.......l...... sottoscritt..... ............................................................................. nat...... a ...................................................................(............) il ........................, a conoscenza delle sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia in caso di dichiarazioni mendaci, così come richiamato dall’art. 26 della Legge n.15 del 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni,
D I C H I A R A
sotto la propria responsabilità che, ai fini del ricongiungimento, il proprio CONIUGE - FIGLIO - GENITORE (1) è residente dal …………..…… nel comune di .................................................. in Via ......................................................... n...........-
scusami ma quel "residente dal" si riferisce al comune o all'indirizzo? cioè dobbiamo indicare da quando il genitore risiede in quel comune, o da quando risiede a quell'indirizzo? puoi indicarmi inoltre da dove scaricare questo allegato? grazie
suba555- Messaggi : 291
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dichiarazione residenza genitori per ricongiungimento
» Ricongiungimento figlio minorenne, serve dichiarazione residenza?
» X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento
» Se mi devo ricongiungere a un genitore, devo far eio la dichiarazione, ma riferirmi alla residenza del genitore? Quale data per la residenza
» A.P. ricongiungimento e residenza
» Ricongiungimento figlio minorenne, serve dichiarazione residenza?
» X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento
» Se mi devo ricongiungere a un genitore, devo far eio la dichiarazione, ma riferirmi alla residenza del genitore? Quale data per la residenza
» A.P. ricongiungimento e residenza
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2