dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dichiarazione residenza per ricongiungimento

+7
Posidonia
fradry
giovanna onnis
blue-sky
sil75
carmine.faraone
Proffrancesco
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Empty dichiarazione residenza per ricongiungimento

Messaggio Da Proffrancesco Lun Mar 02, 2015 11:46 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
vorrei sapere se, nel caso di richiesta di ricongiungimento al coniuge nella domanda di trasferimento, si deve semplicemente inserire questo punto nella pluridichiarazione del docente richiedente (indicando grado di parentela, decorrenza della residenza, ecc.) o se è necessario allegare anche una dichiarazione da parte del coniuge. In questo caso in quale forma? Scannerizzata con firma e inviata online? Allegata senza firma? In forma cartacea da consegnare alla propria sede si servizio?
Grazie

Proffrancesco

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione residenza per ricongiungimento

Messaggio Da fradry Dom Mar 08, 2015 11:46 am

scusate ho una gran confusione:
per il ricongiungimento va messo il comune come prima preferenza solo per la 104?
se non è per 104 posso inserire solo le scuole (senza mettere in nessuna posizione il codice del comune) nell'ordine che voglio e solo per quelle nel comune di ricongiungimento mi daranno i 6 punti in più anche se ad esempio le avessi scelte come ultime?

grazie e scusate la ripetitività....

fradry

dichiarazione residenza per ricongiungimento - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione residenza per ricongiungimento

Messaggio Da maurizzio Dom Mar 08, 2015 11:52 am

Buongiorno vorrei farvi una domanda
Sono neoimmesso scuola primaria e ho inviato la domanda di trasferimento provinciale per la sede definitiva alla scuola di servizio. Quando ho stampato la domanda di trasferimento nella sezione situazione di ruolo compare solo la provincia e non la scuola di servizio. È capitato anche a voi? È giusto così ?

maurizzio

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 08, 2015 12:13 pm

maurizzio ha scritto:Buongiorno vorrei farvi una domanda
Sono  neoimmesso  scuola primaria e ho inviato la domanda di trasferimento provinciale per la sede definitiva alla scuola di servizio.  Quando ho stampato la domanda di trasferimento  nella sezione situazione di ruolo compare solo la provincia e non la scuola di servizio. È  capitato anche a voi? È  giusto così ?
E' giusto, nella domanda stampata compare solo la scuola di titolarità e non la scuola di servizio. tu sei su sede provvisoria e risulti quindi titolare in Provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 08, 2015 12:15 pm

fradry ha scritto:scusate ho una gran confusione:
per il ricongiungimento va messo il comune come prima preferenza solo per la 104?
se non è per 104 posso inserire solo le scuole (senza mettere in nessuna posizione il codice del comune) nell'ordine che voglio e solo per quelle nel comune di ricongiungimento mi daranno i 6 punti in più anche se ad esempio le avessi scelte come ultime?

grazie e scusate la ripetitività....
Si, per 104 scuole del comune e/o comune come prime preferenze

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da maurizzio Dom Mar 08, 2015 12:38 pm

giovanna onnis ha scritto:
maurizzio ha scritto:Buongiorno vorrei farvi una domanda
Sono  neoimmesso  scuola primaria e ho inviato la domanda di trasferimento provinciale per la sede definitiva alla scuola di servizio.  Quando ho stampato la domanda di trasferimento  nella sezione situazione di ruolo compare solo la provincia e non la scuola di servizio. È  capitato anche a voi? È  giusto così ?
E' giusto, nella domanda stampata compare solo la scuola di titolarità e non la scuola di servizio. tu sei su sede provvisoria e risulti quindi titolare in Provincia
Grazie grazie grazie

maurizzio

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 08, 2015 12:50 pm

Prego, prego , prego :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da dami Dom Mar 08, 2015 1:34 pm

Ciao Giovanna.
Sto chiedendo passaggio da sostegno a materia alla primaria.
Il mio comune di titolarità attuale corrisponde al comune della residenza mia e della mia famiglia.
Io l'ho rimenzionato per ricongiungimento, in quanto i trasferimenti da sostegno a posto comune presuppongono il passaggio in II fase (quindi con soluzione di continuità).
Il ragionamento e il procedimento sono corretti?
Grazie.

dami

Messaggio Da haran banjo Dom Mar 08, 2015 1:43 pm

Mi inserisco perché ho una domanda a tema: presenterò domanda di trasferimento dalla provincia di titolarità verso quella di residenza, indicando la necessità di ricongiungimento con moglie e figlia (ovviamente risiediamo tutti insieme). Chiedo:
- nell'allegato della dichiarazione personale devo comunque indicare la residenza di entrambe?
- nella domanda alla voce "esigenze di famiglia" devo indicare anche il comune di "assistenza a figli?" o è una voce destinata a chi sta male?
Grazie a chi saprà rispondermi.
haran banjo
haran banjo

Messaggio Da fradry Dom Mar 08, 2015 1:47 pm

grazie!!!

fradry

Messaggio Da suba555 Mar Mar 17, 2015 6:40 am

carmine.faraone ha scritto:Puoi tu autocertificare io ho compilato questo:
DICHIARAZIONE DELLA RESIDENZA DEI FAMILIARI) Mod. 2
(DA COMPILARE A CURA DEL DOCENTE)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ RILASCIATA AI SENSI DELL’ART. 4 DELLA LEGGE N° 15/68 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, DEL D.P.R. 20.10.1998 N. 403 E DELL’ART.15 DELLA LEGGE N.3 DEL 16.1.2003.-

.......l...... sottoscritt..... ............................................................................. nat...... a ...................................................................(............) il ........................, a conoscenza delle sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia in caso di dichiarazioni mendaci, così come richiamato dall’art. 26 della Legge n.15 del 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni,
D I C H I A R A
sotto la propria responsabilità che, ai fini del ricongiungimento, il proprio CONIUGE - FIGLIO - GENITORE (1) è residente dal …………..…… nel comune di .................................................. in Via ......................................................... n...........-

scusami ma quel "residente dal" si riferisce al comune o all'indirizzo? cioè dobbiamo indicare da quando il genitore risiede in quel comune, o da quando risiede a quell'indirizzo? puoi indicarmi inoltre da dove scaricare questo allegato? grazie

suba555

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili