Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Passaggio di ruolo alle superiori-urgente

+4
A0quarantasette
sandro di staso
giulio75
Sara998
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Empty Passaggio di ruolo alle superiori-urgente

Messaggio Da Sara998 Lun Mar 09, 2015 7:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
sono titolare di cattedra presso la scuola secondaria di 1° grado e sto per compilare la domanda di passaggio di ruolo alle superiori. Essendo io abilitata anche per il sostegno, devo compilare due diverse domande, una per classe comune e un'altra per DOS? Qualcuno mi spiega un attimo come funziona per favore?

Sara998

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Empty Re: Passaggio di ruolo alle superiori-urgente

Messaggio Da gerardopio Lun Mar 16, 2015 3:27 pm

Salve, ho chiesto mobilità per trasferimento provinciale e interprovinciale( cl.concorso A043) in più passaggio di ruolo ( su A050) per pr. di Roma. Posso chiederlo anche per la provincia di attuale titolarità (CHIETI)? Se si-----
Poniamo il caso che io ottenga il passaggio di ruolo nella pr. di titolarità e allo stesso tempo il trasferimento interprovinciale scuola media, quale prevale?
Grazie per l'attenzione

gerardopio

Passaggio di ruolo alle superiori-urgente - Pagina 3 Empty Re: Passaggio di ruolo alle superiori-urgente

Messaggio Da docente63 Lun Mar 16, 2015 3:29 pm

angelina78 ha scritto:Sandro, nella casella 1 devi mettere il servizio effettivamente prestato nel ruolo di appartenenza, quindi nel nostro caso, gli anni di sostegno alle medie, escluso quello in corso. Di questo sono certa! La casella 2, a quanto leggo, va barrata se hai nomina retrodatata non coperta da servizio e/o con servizio in altro ruolo. Io non ho continuità, quindi non ho barrato altro.

Infatti poi  pensavo di mettere i miei anni di ruolo su Sos medie su servizio in altro ruolo!!! intendendo in altro ruolo rispetto alla cdc superiori che mi interessa.
Anche se letteralmente all'1 dice "ruolo di appartenenza".... ma chi se li inventa, 'sti moduli????

docente63

Messaggio Da gerardopio Lun Mar 16, 2015 3:34 pm

Salve, ho chiesto mobilità per trasferimento provinciale e interprovinciale( cl.concorso A043) in più passaggio di ruolo ( su A050) per pr. di Roma. Posso chiederlo anche per la provincia di attuale titolarità (CHIETI)? Se si-----
Poniamo il caso che io ottenga il passaggio di ruolo nella pr. di titolarità e allo stesso tempo il trasferimento interprovinciale scuola media, quale prevale?
Grazie per l'attenzione

gerardopio

Messaggio Da sandro di staso Lun Mar 16, 2015 4:36 pm

Angelina grazie mille e tanti tanti in bocca al lupo

sandro di staso

Messaggio Da sandro di staso Lun Mar 16, 2015 4:36 pm

Angelina grazie mille e tanti tanti in bocca al lupo

sandro di staso

Messaggio Da angelina78 Lun Mar 16, 2015 5:20 pm

:-) in che provincia fai domanda? Io Milano, speriamo in bene!!!

angelina78

Messaggio Da sandro di staso Lun Mar 16, 2015 7:36 pm

Lecce

sandro di staso

Messaggio Da sandro di staso Lun Mar 16, 2015 7:37 pm

Lecce

sandro di staso

Messaggio Da sandro di staso Lun Mar 16, 2015 7:37 pm

Speriamo

sandro di staso

Messaggio Da angelina78 Mar Mar 17, 2015 12:42 pm

:-) Forza,forza,forza! Io ho inviato tutto ieri, non ne potevo più!

angelina78

Messaggio Da Sara998 Mar Mar 17, 2015 2:25 pm

Ragazzi col fatto della proroga io non trovo il coraggio di chiudere e inviare. Che scema che sono. Continuo a controllare scrupolosamente tutto!!!

Sara998

Messaggio Da docente63 Mar Mar 17, 2015 5:19 pm

Quindi si mette servizio alle medie in casella 1, giusto, come abbiamo detto...?

docente63

Messaggio Da sandro di staso Mar Mar 17, 2015 5:24 pm

Anche io mille paure.... Angelina messo solo codici scuole giusto? Ma tra le abilitazioni hai aggiunto il sostegno? O dato che non ci interessa hai messo nel l'allegato solo le abilitazioni specifiche? Mamma che ansia

sandro di staso

Messaggio Da sandro di staso Mar Mar 17, 2015 5:25 pm

Anche io mille paure.... Angelina messo solo codici scuole giusto? Ma tra le abilitazioni hai aggiunto il sostegno? O dato che non ci interessa hai messo nel l'allegato solo le abilitazioni specifiche? Mamma che ansia

sandro di staso

Messaggio Da Sara998 Mer Mar 18, 2015 11:19 am

Per docente63: sì, il servizio delle medie si conta per intero, il comparto è lo stesso e devi metterlo al punto 1. Il preruolo al punto 3

Sara998

Messaggio Da docente63 Mer Mar 18, 2015 4:42 pm

Sara982 ha scritto:Per docente63: sì, il servizio delle medie si conta per intero, il comparto è lo stesso e devi metterlo al punto 1. Il preruolo al punto 3

Grazie!

docente63

Messaggio Da angelina78 Gio Mar 19, 2015 12:10 pm

Confermo quanto scrive Sara per docente 63.
Sandro, anche io ho un'ansia terribile e pur avendo inviato la domanda, continuo a controllare!!! Ho inserito solo codici scuole superiori e per quanto riguarda l'abilitazione, solo quelle relative alle materie,in quanto bisogna dichiarare le abilitazioni specifiche per ciascuna richiesta di passaggio di ruolo. La specializzazione al sostegno è il titolo per il quale siamo già di ruolo, quindi inutile dichiararlo.
In bocca al lupo!

angelina78

Messaggio Da angelina78 Gio Mar 19, 2015 12:37 pm

A me sta venendo una paura enorme leggendo altri forum: con la recente normativa, se non otteniamo passaggio di ruolo quest'anno o trasferimento da sostegno medie a materia medie, non sarà più possibile farlo in futuro? :-( aiutoooo

angelina78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili