Passaggio di ruolo alle superiori-urgente
+4
A0quarantasette
sandro di staso
giulio75
Sara998
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Passaggio di ruolo alle superiori-urgente
Promemoria primo messaggio :
Salve,
sono titolare di cattedra presso la scuola secondaria di 1° grado e sto per compilare la domanda di passaggio di ruolo alle superiori. Essendo io abilitata anche per il sostegno, devo compilare due diverse domande, una per classe comune e un'altra per DOS? Qualcuno mi spiega un attimo come funziona per favore?
Salve,
sono titolare di cattedra presso la scuola secondaria di 1° grado e sto per compilare la domanda di passaggio di ruolo alle superiori. Essendo io abilitata anche per il sostegno, devo compilare due diverse domande, una per classe comune e un'altra per DOS? Qualcuno mi spiega un attimo come funziona per favore?
Sara998- Messaggi : 593
Re: Passaggio di ruolo alle superiori-urgente
Salve, ho chiesto mobilità per trasferimento provinciale e interprovinciale( cl.concorso A043) in più passaggio di ruolo ( su A050) per pr. di Roma. Posso chiederlo anche per la provincia di attuale titolarità (CHIETI)? Se si-----
Poniamo il caso che io ottenga il passaggio di ruolo nella pr. di titolarità e allo stesso tempo il trasferimento interprovinciale scuola media, quale prevale?
Grazie per l'attenzione
Poniamo il caso che io ottenga il passaggio di ruolo nella pr. di titolarità e allo stesso tempo il trasferimento interprovinciale scuola media, quale prevale?
Grazie per l'attenzione
gerardopio- Messaggi : 26
angelina78 ha scritto:Sandro, nella casella 1 devi mettere il servizio effettivamente prestato nel ruolo di appartenenza, quindi nel nostro caso, gli anni di sostegno alle medie, escluso quello in corso. Di questo sono certa! La casella 2, a quanto leggo, va barrata se hai nomina retrodatata non coperta da servizio e/o con servizio in altro ruolo. Io non ho continuità, quindi non ho barrato altro.
Infatti poi pensavo di mettere i miei anni di ruolo su Sos medie su servizio in altro ruolo!!! intendendo in altro ruolo rispetto alla cdc superiori che mi interessa.
Anche se letteralmente all'1 dice "ruolo di appartenenza".... ma chi se li inventa, 'sti moduli????
docente63- Messaggi : 1061
Salve, ho chiesto mobilità per trasferimento provinciale e interprovinciale( cl.concorso A043) in più passaggio di ruolo ( su A050) per pr. di Roma. Posso chiederlo anche per la provincia di attuale titolarità (CHIETI)? Se si-----
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione
gerardopio- Messaggi : 26
Angelina grazie mille e tanti tanti in bocca al lupo
sandro di staso- Messaggi : 428
Angelina grazie mille e tanti tanti in bocca al lupo
:-) in che provincia fai domanda? Io Milano, speriamo in bene!!!
angelina78- Messaggi : 63
:-) Forza,forza,forza! Io ho inviato tutto ieri, non ne potevo più!
Ragazzi col fatto della proroga io non trovo il coraggio di chiudere e inviare. Che scema che sono. Continuo a controllare scrupolosamente tutto!!!
Quindi si mette servizio alle medie in casella 1, giusto, come abbiamo detto...?
Anche io mille paure.... Angelina messo solo codici scuole giusto? Ma tra le abilitazioni hai aggiunto il sostegno? O dato che non ci interessa hai messo nel l'allegato solo le abilitazioni specifiche? Mamma che ansia
Anche io mille paure.... Angelina messo solo codici scuole giusto? Ma tra le abilitazioni hai aggiunto il sostegno? O dato che non ci interessa hai messo nel l'allegato solo le abilitazioni specifiche? Mamma che ansia
Per docente63: sì, il servizio delle medie si conta per intero, il comparto è lo stesso e devi metterlo al punto 1. Il preruolo al punto 3
Sara982 ha scritto:Per docente63: sì, il servizio delle medie si conta per intero, il comparto è lo stesso e devi metterlo al punto 1. Il preruolo al punto 3
Grazie!
Confermo quanto scrive Sara per docente 63.
Sandro, anche io ho un'ansia terribile e pur avendo inviato la domanda, continuo a controllare!!! Ho inserito solo codici scuole superiori e per quanto riguarda l'abilitazione, solo quelle relative alle materie,in quanto bisogna dichiarare le abilitazioni specifiche per ciascuna richiesta di passaggio di ruolo. La specializzazione al sostegno è il titolo per il quale siamo già di ruolo, quindi inutile dichiararlo.
In bocca al lupo!
Sandro, anche io ho un'ansia terribile e pur avendo inviato la domanda, continuo a controllare!!! Ho inserito solo codici scuole superiori e per quanto riguarda l'abilitazione, solo quelle relative alle materie,in quanto bisogna dichiarare le abilitazioni specifiche per ciascuna richiesta di passaggio di ruolo. La specializzazione al sostegno è il titolo per il quale siamo già di ruolo, quindi inutile dichiararlo.
In bocca al lupo!
A me sta venendo una paura enorme leggendo altri forum: con la recente normativa, se non otteniamo passaggio di ruolo quest'anno o trasferimento da sostegno medie a materia medie, non sarà più possibile farlo in futuro? :-( aiutoooo
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dalle elementari: quando potrò chiedere il passaggio di ruolo alle superiori?
» Passaggio di ruolo da A032(musica alle medie) a A031(musica alle superiori)
» Di ruolo alle scuole medie. ERRATO indicar tra i servizi PRE RUOLO anche 1 anno alle superiori?
» assegnazione alle medie e passaggio alle superiori: cosa prevale?
» Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio
» Passaggio di ruolo da A032(musica alle medie) a A031(musica alle superiori)
» Di ruolo alle scuole medie. ERRATO indicar tra i servizi PRE RUOLO anche 1 anno alle superiori?
» assegnazione alle medie e passaggio alle superiori: cosa prevale?
» Passaggio di ruolo dalle medie alle superiori:calcolo punteggio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3