esclusione idonei
+70
lallaorizzonte
raganella
sparviero
Kle
italia72
libra77
Roxy215
_Mauro_
Ciccio.8
rocca
assurda
jeppo17
Lidia
gugu
claudia@
leggiadra
enzoditaranto
viduran
pppp
daniloc77
francy1976
denise.romano52
testudo46
marco1967
carla75
ZannaCo
Laura70
Ania3
bubbylil
Telecaster
ely78
nina10
Precario001
durbans
angun
josi7
malgieri
enricop
paolo77
gattolibero
luigino39
Alea
nisana
romrom
avidodinformazioni
vedi
catiusciagr
MARTY72
AZZ
rosy.11
chiaretta40
mendix
Francesco1977
uforobot
LordRobert
Dec
Nivea
EmaMauri
vale69
alessandrapier
alex.65
kami805
matira
lamannafranca
vince
gialappaband
franziskaner
madamolenska
Sabrina 74
paola760
74 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
esclusione idonei
Promemoria primo messaggio :
Scrivo dopo aver letto che probabilmente dal piano assunzioni verranno esclusi gli idonei del concorso 2012. Sono preoccupata il governo Renzi fa e disfa tutto a suo piacimento. Chi e' nella mia stessa situazione facciamoci sentire. Se cosi fosse sarebbe una vergogna dal momento che con lo scorrimento delle graduatorie siamo tutti vincitori
Scrivo dopo aver letto che probabilmente dal piano assunzioni verranno esclusi gli idonei del concorso 2012. Sono preoccupata il governo Renzi fa e disfa tutto a suo piacimento. Chi e' nella mia stessa situazione facciamoci sentire. Se cosi fosse sarebbe una vergogna dal momento che con lo scorrimento delle graduatorie siamo tutti vincitori
paola760- Messaggi : 331
Re: esclusione idonei
Gentile Kle .... Io sono una che parla tanto ...ma da quando e' stata data la notizia dell'esclusione degli idonei concorso 2012 dal piano straordinario delle assunzioni per il 2015 si sia creata una folta mobilitazione: e' stata una petizione, lettere alle commissioni istruzione e lavoro di camera e senato, articoli, contatti coi sindacati, lavoro per creare collaborazione con il coordinamento che ha creato un gruppo FB, mail di sensibilizzazione ai politici (sopratutto a quelli sensibili alla nostra posizione).
Se seguite bene i post del forum alcuni di noi si sono attivati e continuano a farlo quotidianamente !!! Sono gli stessi che non fanno solo disquisizioni ma postano aggiornamenti, iniziative e condividono con tutti il lavoro che si sta facendo.
Se seguite bene i post del forum alcuni di noi si sono attivati e continuano a farlo quotidianamente !!! Sono gli stessi che non fanno solo disquisizioni ma postano aggiornamenti, iniziative e condividono con tutti il lavoro che si sta facendo.
Sabrina 74- Messaggi : 449
Gentile Kle .... Io sono una che parla tanto ...ma da quando e' stata data la notizia dell'esclusione degli idonei concorso 2012 dal piano straordinario delle assunzioni per il 2015 credo si sia creata una folta mobilitazione: e' stata fatta una petizione, lettere alle commissioni istruzione e lavoro di camera e senato, articoli, contatti coi sindacati, lavoro per creare collaborazione con il coordinamento che ha creato un gruppo FB, mail di sensibilizzazione ai politici (sopratutto a quelli sensibili alla nostra posizione).
Scusate la piccola puntualizzazione che ho fatto prendendo spunto dalla considerazione di Kle ma ci sono persone che ci stanno investendo ogni giorno ore per seguire l'iter degli eventi,pensare a mosse da fare, concretizzare interventi ....... Quindi non siamo ne tranquilli ne passiamo il tempo solo a parlare.....ci stiamo dando da fare e se qualcun'altra vuole aiutare, non solo con suggerimenti e considerazioni, ma concretamente col fare ben venga ...basta che lo scriva nel forum.
Buongiorno a tutte tutti. Io vivo a roma. Se ci sono eventi a cui aderire pubblicatelo per favore sul forum
Nivea- Messaggi : 911
Leggete l'articolo di lalla di un'ora fa: testo bollinato da ragioneria, approvazione entro aprile o assunzioni a rischio?
Buongiorno,
oggi pare che debba essere individuato l'iter in parlamento per il DDL. SI paventa la possibilità anche di fare una seduta congiunta camera e senato. Sceglieranno anche il relatore. Chiedo a tutti di monitorare queste notizie in modo da creare un link diretto con il relatore. Non credo che sia proficuo bombardarlo troppo ma mail mirate è doveroso inviargliele fermo restando la richiesta di un audizione fatta da una delegazione da individuare.
Leggete anche questo articolo complesso ed articolato dell'Avv che ha portato avanti e vinto presso il tribunale europeo per i precari della scuola.
oggi pare che debba essere individuato l'iter in parlamento per il DDL. SI paventa la possibilità anche di fare una seduta congiunta camera e senato. Sceglieranno anche il relatore. Chiedo a tutti di monitorare queste notizie in modo da creare un link diretto con il relatore. Non credo che sia proficuo bombardarlo troppo ma mail mirate è doveroso inviargliele fermo restando la richiesta di un audizione fatta da una delegazione da individuare.
Leggete anche questo articolo complesso ed articolato dell'Avv che ha portato avanti e vinto presso il tribunale europeo per i precari della scuola.
luigino39- Messaggi : 474
Mauro prendendo spunto anche dell'articolo http://www.orizzontescuola.it/news/stabilizzazione-precari-100701-non-numero-esatto-36-mesi-servizio-non-rimedi-del-governo-italia sembra chiaro che il DDL è anticostituzionale. Se sei d'accordo vorrei inviare la disamina tecnico-legale da te preparata con l'aggiunta della parte costituzionale alle commissioni di camera e senato.
Ciao.
Ciao.
Ciao ho appena finito anche io di leggerlo.
Per conoscenza vi riporto il testo del volantino preparato dai sindacati per la manifestazione di oggi delle 15 davanti la Camera dei Deputati (chi è di Roma può partecipare). Come potete leggere la linea dei sindacati è per trovare soluzioni anche per gli idonei del concorso 2012
OBIETTIVO STABILITÀ
CONTRO LA PRECARIETÀ DEL LAVORO
Il piano straordinario di assunzioni deve riguardare tutti i
precari, GAE, seconda fascia di istituto e quelli con 36 mesi
di servizio, prevedendo a tal fine anche una gestione
pluriennale.
Soluzioni vanno trovate anche per gli idonei al concorso e
per i precari con 36 mesi senza abilitazione.
La stabilizzazione del lavoro deve essere assicurata anche
a tutto il personale Ata precario.
Da cancellare dal ddl, perché illegittima, la norma sul
divieto di assunzione a tempo determinato dopo 36 mesi di
supplenza.
Il tempestivo avvio del piano va garantito attraverso
provvedimenti legislativi con carattere di urgenza.
Su questi obiettivi FLC CGIL, CISL Scuola, UIL
Scuola, SNALS Confsal e GILDA Fgu
manifestano davanti alla Camera dei Deputati
mercoledì 25 marzo 2015
alle ore 15
OBIETTIVO STABILITÀ
CONTRO LA PRECARIETÀ DEL LAVORO
Il piano straordinario di assunzioni deve riguardare tutti i
precari, GAE, seconda fascia di istituto e quelli con 36 mesi
di servizio, prevedendo a tal fine anche una gestione
pluriennale.
Soluzioni vanno trovate anche per gli idonei al concorso e
per i precari con 36 mesi senza abilitazione.
La stabilizzazione del lavoro deve essere assicurata anche
a tutto il personale Ata precario.
Da cancellare dal ddl, perché illegittima, la norma sul
divieto di assunzione a tempo determinato dopo 36 mesi di
supplenza.
Il tempestivo avvio del piano va garantito attraverso
provvedimenti legislativi con carattere di urgenza.
Su questi obiettivi FLC CGIL, CISL Scuola, UIL
Scuola, SNALS Confsal e GILDA Fgu
manifestano davanti alla Camera dei Deputati
mercoledì 25 marzo 2015
alle ore 15
Ok ! Più che 'soluzione anche per gli idonei 'avrei scritto assunzione come illo tempore scritto nella buona scuola e precedente decreto
Per questo noi abbiamo chiesto di tornare al vecchio testo del decreto legge.
Mia personale opinione è che si faccia solo confusione se si chiede qualsiasi altra cosa differente da quanto già da loro scritto: "sono assunti a tempo indeterminato i vincitori e gli idonei del concorso 2012".
Mia personale opinione è che si faccia solo confusione se si chiede qualsiasi altra cosa differente da quanto già da loro scritto: "sono assunti a tempo indeterminato i vincitori e gli idonei del concorso 2012".
Io la penso esattamente come te!
Sapetema sensazione che ho qual è? È che siamo tutti una massa di marionette nelle fila delle loro mani perverse e diaboliche! Ma sai quanti fiumi di ricorsi!! Non ci arrenderemo!! Se si organizza qualcosa a roma fatemi sapere
Io la vedo esattamente come te Luigino! Sei il mio alter ego al maschile. Peccato che non posso avere la tua email personale
E' ovvio che i sindacati cerchino di mettere dentro tutti...è il loro lavoro rappresentare tutti sarebbero scorretti a non tener conto di alcuni gruppi insegnanti, non possono patteggiare per gli uni piuttosto che per gli altri..visto che soni tesserati idonei, gae, gi e via discorrendo.
Non credo alle favole ma è importante non essere nel dimenticatoio dove qualcuno ci lascia o ci ha lasciato.Poi noi facciamo la nostra strada come abbiamo iniziato.
Non credo alle favole ma è importante non essere nel dimenticatoio dove qualcuno ci lascia o ci ha lasciato.Poi noi facciamo la nostra strada come abbiamo iniziato.
Sei saggia sabrina. Ma tra tutti gli sfigati temo che noi idonei secondo loro siamo i più idonei a esser fatti fuori... Secondo loro! Fiumi fiumi fiumi di ricorsi poi vedranno!
Scusa! Sei tu madamaloleska il mio alter ego!! Ho letto male la risposta! La penso esattamente come te,
Per fare qualcosa di concreto oltre alle chiacchiere segnalo che su FB si sta facendo una raccolta fondi per il parere di un noto costituzionalista sul nostro caso.
Cercate l'evento RACCOLTA FONDI PARERE PRO VERITATE IDONEI CONCORSO 2012
Legato al gruppo Coordnamento Nazionale dei docenti in GM 2012.
Non riesco a fare copia incolla da ipad su questa finestra.
Cercate l'evento RACCOLTA FONDI PARERE PRO VERITATE IDONEI CONCORSO 2012
Legato al gruppo Coordnamento Nazionale dei docenti in GM 2012.
Non riesco a fare copia incolla da ipad su questa finestra.
Roxy215- Messaggi : 420
Sentito il discorso di papà Francesco?! A favore dei precari! Ce n'era una tepore sentenza non della scuola !' Togliere il lavoro significa togliere la dignità''. Non vorrei disturbarlo con i nostri problemi ma vorrei tanto inviargli una lettera.
Tepore sentenza sta piccola rappresentanza
Non hai letto la lettera che un'idonea gli ha inviato? Girava la settimana scorsaNivea ha scritto:Sentito il discorso di papà Francesco?! A favore dei precari! Ce n'era una tepore sentenza non della scuola !' Togliere il lavoro significa togliere la dignità''. Non vorrei disturbarlo con i nostri problemi ma vorrei tanto inviargli una lettera.
Roxy215- Messaggi : 420
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
Pagina 26 di 40