esclusione idonei
+70
lallaorizzonte
raganella
sparviero
Kle
italia72
libra77
Roxy215
_Mauro_
Ciccio.8
rocca
assurda
jeppo17
Lidia
gugu
claudia@
leggiadra
enzoditaranto
viduran
pppp
daniloc77
francy1976
denise.romano52
testudo46
marco1967
carla75
ZannaCo
Laura70
Ania3
bubbylil
Telecaster
ely78
nina10
Precario001
durbans
angun
josi7
malgieri
enricop
paolo77
gattolibero
luigino39
Alea
nisana
romrom
avidodinformazioni
vedi
catiusciagr
MARTY72
AZZ
rosy.11
chiaretta40
mendix
Francesco1977
uforobot
LordRobert
Dec
Nivea
EmaMauri
vale69
alessandrapier
alex.65
kami805
matira
lamannafranca
vince
gialappaband
franziskaner
madamolenska
Sabrina 74
paola760
74 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
esclusione idonei
Promemoria primo messaggio :
Scrivo dopo aver letto che probabilmente dal piano assunzioni verranno esclusi gli idonei del concorso 2012. Sono preoccupata il governo Renzi fa e disfa tutto a suo piacimento. Chi e' nella mia stessa situazione facciamoci sentire. Se cosi fosse sarebbe una vergogna dal momento che con lo scorrimento delle graduatorie siamo tutti vincitori
Scrivo dopo aver letto che probabilmente dal piano assunzioni verranno esclusi gli idonei del concorso 2012. Sono preoccupata il governo Renzi fa e disfa tutto a suo piacimento. Chi e' nella mia stessa situazione facciamoci sentire. Se cosi fosse sarebbe una vergogna dal momento che con lo scorrimento delle graduatorie siamo tutti vincitori
paola760- Messaggi : 331
Re: esclusione idonei
nivea scrivi a idoneiconcoso2012@yahoo.it
luigino39- Messaggi : 474
Roxy dove la trovo? Su quale Topic?
Nivea- Messaggi : 911
Così avrò un ulteriore canale per contattarti
Ho visto su internet come contattare il papa. Lui non ha una e mail. Si deve ricorrere alla posta tradizionale per fargliela recapitare a Santa marta. Vorrei tanto scrivergli, premesse le scuse del disturbo per siffatte problematiche piccole al cospetto della sofferenza globale ma grandi per chi su queste piccolezza fonda, vorrebbe fondare, un progetto di vita
www.tecnicadellascuola.it/item/10227-lettera-al-papa-di-un-idonea-al-concorso-2012Nivea ha scritto:Roxy dove la trovo? Su quale Topic?
Roxy215- Messaggi : 420
Sabrina 74 ha scritto:Scusate la piccola puntualizzazione che ho fatto prendendo spunto dalla considerazione di Kle ma ci sono persone che ci stanno investendo ogni giorno ore per seguire l'iter degli eventi,pensare a mosse da fare, concretizzare interventi ....... Quindi non siamo ne tranquilli ne passiamo il tempo solo a parlare.....ci stiamo dando da fare e se qualcun'altra vuole aiutare, non solo con suggerimenti e considerazioni, ma concretamente col fare ben venga ...basta che lo scriva nel forum.
Sabrina non sono stata chiara a sufficienza. Anche io sono nei forum e gruppi di fb. Anche io sto mandando email al PDR a diversi parlamentari, alla Boldrini, a Grasso.... sto scrivendo lettere ancora! sto contattando telefonicamente quei pochi politici locali che conosco per cercare di sollevare attenzione sul nostro caso.
Mi riferivo a una mobilitazione forte... Collettiva, scendendo in piazza. So che ci sono dei colleghi che faranno sciopero della fame. Non so se servirà ma certamente più pressioni saranno fatte meglio è.
Il mio intervento precedente nasce da una riflessione più ampia su quanto spazio abbiamo dato a questa classe politica ( ed alle precedenti) permettendo cose assurde, lesive di nostri diritti. Quest'ultima è solo l'anello finale di una lá lunga catena che, purtoppo, noi abbiamo contribuito a creare. Noi... Non io e te personalmente, ma noi come popolo italiano.
Mi auguro che ascolteranno questa mobilitazione generale... Altrimenti per quanto mi riguarda inizierò a pensare che anche quel barlume di democrazia rimasta è morta. Non ti nego che ho già un piano B: l'estero.
Sono 20 anni che aspetto e investo tutto senza cavare un ragno dal buco. Non se ne può più.
Scusate lo sfogo.
Kle- Messaggi : 1091
Grazie Kle per i chiarimenti....anche io oggi ho continuato ad inviare mail di sensibilizzazione sulla questione e come te e molti non mi fermerò. Domani ho già altri nominativi in lista da contattare ... voglio essere fiduciosa una riforma fatta con gli stravolgimenti fatti all'ultimo è umanamente, professionalmente ed eticamente inaccettabile.
Sabrina 74- Messaggi : 449
A giudicare da come la Giannini ha risposto al question time sull'assunzione di chi ha più di 36 mesi di servizio dubito fortemente che questi facciano marcia indietro sugli idonei.
Non ci resta che sperare in un deciso ostruzionismo in parlamento per non far approvare questa porcheria di DDL!
mendix- Messaggi : 136
Non sono ferrata aulle leggi...diritto l'ho studiato parecchia anni fa. Non mi sembra ci siano leggi che regolamentano l'assunzione e messa in ruolo dei docenti in GI..ma ci sono leggi chw regolamentano concorsi, assumzioni e messa in rupoo dalle GM e dichiarazioni fatte per mesi compresa quella di Renzi che quando si dice una cosa bisogna rispettarla!
Scusate...col cell qualche lettera ogni tanto salta.
Mi sa che finiremo con quelliNivea ha scritto:Alle brutte ci son i ricorsi
L'importante é uscirne salvi! E ci riusciremo!
Tiè , beccatevi fresca fresca l'ultima del corrierone di oggi : http://www.corriere.it/politica/15_marzo_25/meno-idonei-graduatorie-tempo-giro-vite-concorsi-pubblici-69a4a2b4-d30e-11e4-9209-9dd80f8535a2.shtml
"...sarà fissato un tetto al numero degli idonei gli idonei e verranno ridotti i termini per la validità delle graduatorie. L’obiettivo, ha detto il ministro, è quello di «evitare la formazione di graduatorie eccessivamente ampie di idonei, ad esempio prevedendo che il numero degli idonei non possa superare una determinata quota percentuale dei posti messi a concorso». "
Quale significato si può dare ( ammesso che ce ne sia uno...) a questo provvedimento , relativamente all'esclusione idonei 2012 ? Oh , non è che stanno a ripensarci ? Per la serie : li abbiamo sempre immessi in ruolo per scorrimento ; pochi giorni fa abbiamo annunciato la loro esclusione ; oggi ne discipliniamo le future immissioni ( riconoscendo la categoria degli idonei in quanto tale , anche se riferita alla P.A. in generale ) secondo criteri più restrittivi : che senso avrebbe , continuare a voler escludere gli sfigati delle GM 2012 , in presenza di un provvedimento come quello annunciato dalla Madia sul Corsera , assolutamente in controtendenza con l'esclusione suddetta ? Diversamente saremmo in presenza di un'esclusione "ad sfigatos" !
"...sarà fissato un tetto al numero degli idonei gli idonei e verranno ridotti i termini per la validità delle graduatorie. L’obiettivo, ha detto il ministro, è quello di «evitare la formazione di graduatorie eccessivamente ampie di idonei, ad esempio prevedendo che il numero degli idonei non possa superare una determinata quota percentuale dei posti messi a concorso». "
Quale significato si può dare ( ammesso che ce ne sia uno...) a questo provvedimento , relativamente all'esclusione idonei 2012 ? Oh , non è che stanno a ripensarci ? Per la serie : li abbiamo sempre immessi in ruolo per scorrimento ; pochi giorni fa abbiamo annunciato la loro esclusione ; oggi ne discipliniamo le future immissioni ( riconoscendo la categoria degli idonei in quanto tale , anche se riferita alla P.A. in generale ) secondo criteri più restrittivi : che senso avrebbe , continuare a voler escludere gli sfigati delle GM 2012 , in presenza di un provvedimento come quello annunciato dalla Madia sul Corsera , assolutamente in controtendenza con l'esclusione suddetta ? Diversamente saremmo in presenza di un'esclusione "ad sfigatos" !
alex.65- Messaggi : 1031
Ho sentito la giannini a radio uno (bianco e nero) ha parlato 15 min e poi è scappata. Evidentemente aveva paura di domande. Infatti le prime 2 domande sono state fatte da idonei che quasi piangevano...poverini. Si sono scagliati contro il governo per le false promesse. Evidenziando che nel testo propagandistico della buona scuola erano inseriti nel piano di assunzione.
La cosa incredibile è che lo stesso conduttore (loquenzi) ribatteva ai poverini dicendo che la ministra aveva detto che i vincitori sarebbero tutti stati assunti. In pratica non conosceva la differenza tra idonei e vincitori ed il raggiro, prima di parole e poi di fatti, che si sta perpetrando ai danni degli idonei 2012 sta andando avanti senza colpo ferire. Ben due interventi su 4 hanno parlato di questo tema, del nostro tema!!!
In attesa anche della discussione alla camera del ddl mi sono convinto che la ministra andrà un po qua e un po la per fare proseliti per i 100.000 posti. Bene voglio usare la sua arroganza per stanarla. Domani stesso modifico la lettere la snellisco e la mando a tutte le prncipali redazioni di giornali e programmi televisivi così che almeno i conduttori siano informati su questa brutta faccenda. Nell'ordine invierò a
-serviziopubblico
-report
-presa diretta
-piazza pulita
-quinta colonna
-ballarò
-porta a porta
-nove in punto (radio 24)
-bianco e nero (radio 1)
-che tempo che fa
-tg1, tg2, tg3, tg mediset
La lista va ampliata e verificata (sono tutti in onda in questo periodo?) ma ora solo questi mi vengono in mente. Se mi fate la cortesia di integrare con trasmissioni nazionali che potrebbero ospitare la giannini, io nel tardo pomeriggio di domani invio. Posterò qui la lettera prima di inviare.
La cosa incredibile è che lo stesso conduttore (loquenzi) ribatteva ai poverini dicendo che la ministra aveva detto che i vincitori sarebbero tutti stati assunti. In pratica non conosceva la differenza tra idonei e vincitori ed il raggiro, prima di parole e poi di fatti, che si sta perpetrando ai danni degli idonei 2012 sta andando avanti senza colpo ferire. Ben due interventi su 4 hanno parlato di questo tema, del nostro tema!!!
In attesa anche della discussione alla camera del ddl mi sono convinto che la ministra andrà un po qua e un po la per fare proseliti per i 100.000 posti. Bene voglio usare la sua arroganza per stanarla. Domani stesso modifico la lettere la snellisco e la mando a tutte le prncipali redazioni di giornali e programmi televisivi così che almeno i conduttori siano informati su questa brutta faccenda. Nell'ordine invierò a
-serviziopubblico
-report
-presa diretta
-piazza pulita
-quinta colonna
-ballarò
-porta a porta
-nove in punto (radio 24)
-bianco e nero (radio 1)
-che tempo che fa
-tg1, tg2, tg3, tg mediset
La lista va ampliata e verificata (sono tutti in onda in questo periodo?) ma ora solo questi mi vengono in mente. Se mi fate la cortesia di integrare con trasmissioni nazionali che potrebbero ospitare la giannini, io nel tardo pomeriggio di domani invio. Posterò qui la lettera prima di inviare.
luigino39- Messaggi : 474
Ciao a tutti.
Rispondo alle questioni di carattere giuridico su un nuovo articolo: non sono autorizzato ancora a postare link, qui, ma lo trovi cercando su google Orizzonte Scuola Mauro Peirone concorso
nel gruppo facebook, come é stato postato poco fa, c'è l'iniziativa di coinvolgere un costituzionalista che esprima parere sui profili di illegittimità costituzionale del DDL Scuola.
Io inviterei tutti ad aderire: mi sa che serve una voce autorevole. Temo che la questione sia talmente tecnica che serve il nome di grido, più che dimostrare che abbiamo ragione
Beh... facciamo entrambi. Io ho già scritto due articoli tecnici, ora attendo il parere del costituzionalista.
Luigi, sei iscritto su facebook a COORDINAMENTO NAZIONALE DEI DOCENTI IN G.M. CONCORSO 2012?
Fallo dai.
Rispondo alle questioni di carattere giuridico su un nuovo articolo: non sono autorizzato ancora a postare link, qui, ma lo trovi cercando su google Orizzonte Scuola Mauro Peirone concorso
Luigino39 ha scritto:Mauro prendendo spunto anche dell'articolo ... sembra chiaro che il DDL è anticostituzionale. Se sei d'accordo vorrei inviare la disamina tecnico-legale da te preparata con l'aggiunta della parte costituzionale alle commissioni di camera e senato.
Ciao.
nel gruppo facebook, come é stato postato poco fa, c'è l'iniziativa di coinvolgere un costituzionalista che esprima parere sui profili di illegittimità costituzionale del DDL Scuola.
Io inviterei tutti ad aderire: mi sa che serve una voce autorevole. Temo che la questione sia talmente tecnica che serve il nome di grido, più che dimostrare che abbiamo ragione
Beh... facciamo entrambi. Io ho già scritto due articoli tecnici, ora attendo il parere del costituzionalista.
Luigi, sei iscritto su facebook a COORDINAMENTO NAZIONALE DEI DOCENTI IN G.M. CONCORSO 2012?
Fallo dai.
_Mauro_- Messaggi : 102
Gugu ha scritto:Ma da quando il Presidente della Repubblica firma un DDL che di fatto è un atto inesistente?
art. 87 comma 4 Cost.
fra le funzioni del PDR c'è l'autorizzazione alla presentazione dei disegni di legge del governo
_Mauro_- Messaggi : 102
Buongiorno a tutte i tutti ! Leggete l'articolo di lalla firmato dall'avvocato Spina del 26 marzo ( oggi)sugli idonei in cui trova giustificazione il nostro malcontento sul piano giuridico anche se l'insidia della discrezionalità del legislatore é sempre una tagliola pericolosa
È lo stesso postato da madamaloleska
Mi insegnate come si fa copia e incolla di un link? Quando , dopo aver selezionato e cliccato copia sul link di interesse provo a incollarlo nello spazio di scrittura del forum il comando incolla prima appare e poi scompare subito
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
Pagina 27 di 40