servizio paritaria e corsi per essere immessi in ruolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio paritaria e corsi per essere immessi in ruolo
Buongiorno a tutti!
Sono iscritta in graduatoria permanente e sono tra i primi per la mia classe di concorso, però siccome ci sono pochi posti nella mia provincia ho dovuto prestare servizio nella paritaria per accumulare punteggio.... Ora leggo che verranno immessi in ruolo solo docenti con 36 mesi di servizio nella scuola statale... è vero???
Ho anche sentito dire che per essere immessi in ruolo è necessario fare dei corsi di perferzionamento, tipo quelli per l'uso della LIM o ECDL... Qualcuno sa dirmi se è vero e dove si possono trovare notizie in merito??
Grazie
Sono iscritta in graduatoria permanente e sono tra i primi per la mia classe di concorso, però siccome ci sono pochi posti nella mia provincia ho dovuto prestare servizio nella paritaria per accumulare punteggio.... Ora leggo che verranno immessi in ruolo solo docenti con 36 mesi di servizio nella scuola statale... è vero???
Ho anche sentito dire che per essere immessi in ruolo è necessario fare dei corsi di perferzionamento, tipo quelli per l'uso della LIM o ECDL... Qualcuno sa dirmi se è vero e dove si possono trovare notizie in merito??
Grazie
Giusi12- Messaggi : 3
Re: servizio paritaria e corsi per essere immessi in ruolo
Dove l'hai letto? Non è vero, da gae si giene assunti almeno a set 2015 in base alla propria posizione.
FRANCI88- Messaggi : 1643
Si, assunti da gae, ma mi hanno detto che servono anche questi corsi, forse per questa storia del cv... perchè il preside sceglie in base al cv di ogni insegnante, quindi chi ha più corsi diciamo che ha un cv migliore... non saprei.
Giusi12- Messaggi : 3
Quest informazioni distorte saranno per caso fatte girare da chi, con la chiusura delle ge, perderebbe tanti soldini?
FRANCI88- Messaggi : 1643
Argomenti simili
» sono necessari 3 anni di servizio consecutivi per essere immessi in ruolo il prossimo anno?
» Ricorso per essere immessi in ruolo????
» Cosa si prova ad essere immessi in ruolo?
» Corsi neo immessi in orario di servizio
» si può essere immessi in ruolo e chiedere subito l'assegnazione provvisoria?
» Ricorso per essere immessi in ruolo????
» Cosa si prova ad essere immessi in ruolo?
» Corsi neo immessi in orario di servizio
» si può essere immessi in ruolo e chiedere subito l'assegnazione provvisoria?
Pagina 1 di 1