Singola scuola o comune, differenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Singola scuola o comune, differenze
Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire. Ho già inviato la domanda, mobilità provinciale. Il mio obiettivo è ottenere una sede nel mio comune, dove si trovano 7 scuole, per una delle due tipologie di posto che preferisco (posto comune e sostegno). Nella domanda già inviata, sotto consiglio del sindacato, ho inserito tra le prime preferenze le 7 scuole del mio comune per il quale chiedo ricongiungimento al coniuge, a seguire ho inserito altre scuole di altri comuni. Come ultima preferenza ho messo una preferenza sintetica (comune). Ho riflettuto tanto e mi convinco sempre di più di avere sbagliato, anche perchè io sono interessata maggiormente al posto comune in una qualunque delle sette scuole del mio comune. Non dovrei forse mettere la preferenza sintetica (comune) al primo posto e togliere le sette scuole che sarebbero una inutile ripetizione? E' vero che ha la precedenza chi inserisce la singola scuola? Se lascio le singole scuole, verranno analizzate tutte le scuole alla ricerca della prima preferenza espressa e se non è disponibile si passano di nuovo al vaglio tutte le scuole per la seconda tipologia di posto, oppure si analizzano le scuole una per una per entrambe le tipologie?
Frufridda- Messaggi : 129
Re: Singola scuola o comune, differenze
Nessuno sa aiutarmi? Giovanna, Gianfranco pleaseee
Frufridda- Messaggi : 129
Argomenti simili
» Disoccupazione requisiti ridotti
» Trasferimenti: si sceglierà CPIA o singola scuola?
» Scuola fisicamente in un comune ma afferente a scuola di altro comune
» Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia
» Codice singola scuola o dell'istituto?
» Trasferimenti: si sceglierà CPIA o singola scuola?
» Scuola fisicamente in un comune ma afferente a scuola di altro comune
» Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia
» Codice singola scuola o dell'istituto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1