Corso di formazione e peer-to-peer
Pagina 1 di 1
Corso di formazione e peer-to-peer
Buongiorno a tutti! Faccio riferimento a voi per sciogliere un ulteriore dubbio, sperando che qualcuno possa rispondermi. Quest'anno il corso di formazione per i neo assunti prevede 10 ore di peer-to-peer, di cui 3 ore di osservazione dello stesso da parte del tutor e 3 ore di osservazione del tutor da parte del neo assunto. Essendo io in maternità obbligatoria dal 18/03, posso svolgere comunque queste ore?. Credo che non ci siano problemi nel farmi assistere alle 3 ore di lezione del tutor, ma non essendo io in servizio come può il tutor assistere alle mie lezioni? In realtà abbiamo già collaborato in passato, ma si può attestare questa cosa anche se avvenuta prima dell'inizio del corso di formazione? Ho fatto tanti sacrifici per raggiungere i 180 giorni di servizio e ne farà ancora per cercare di portare a termine il corso, ma non vorrei che per queste 3 ore sia tutto vanificato.
twilight- Messaggi : 182
Re: Corso di formazione e peer-to-peer
Nessuno sa rispondermi?
twilight- Messaggi : 182
Argomenti simili
» ore programmazione svolte a gennaio sono valide per peer to peer?
» Anno di prova e formazione: posso già iniziare il peer to peer?
» Compilazione questionario video-documentazione peer to peer entro il 15 luglio
» Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie
» Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata
» Anno di prova e formazione: posso già iniziare il peer to peer?
» Compilazione questionario video-documentazione peer to peer entro il 15 luglio
» Peer-to-peer: come va redatto il testo delle 3 h di progettazione con il tutor e su quali contenuti? Grazie
» Peer to peer: coprogettazione inesistente e relativa documentazione non compilata
Pagina 1 di 1