Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi

2 partecipanti

Andare in basso

Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Empty Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Mar 24, 2015 7:39 pm

Salve a tutti, proprio ieri e' venuto a mancare mio nonno. A scuola mi hanno detto che ho 3 giorni di lutto e io domani per il funerale ho deciso di chiederne uno. La scuola mi ha dato un modello di autocrrtificazione ma non so cosa devo scriverci di preciso perché a parte i miei dati anagrafici dice solo "dichiara" e poi ci sono tante righe da compilare. Devo scrivere nome e cognome del defunto? E che andrò al funerale? La data di morte? Non so come fare. Se qualcuno mi può consigliare grazie.

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Empty Re: Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi

Messaggio Da Garola84 Mar Mar 24, 2015 8:18 pm

Io l'avrei voluto chiedere per il funerale di mio zio, ma era parente di terzo grado e la scuola mi ha proposto un giorno di ferie, trovandomi i sostituti (grazie al periodo delle gite). Nel tuo caso scrivi che dichiari di partecipare in data X al rito funebre di XY, nonno paterno/materno della sottoscritta, deceduto il giorno X. Presumo che basti. Poi magari qualcuno ha info più precise; come ho detto io proprio questa settimana ho dovuto seguire un'altra strada.In ogni caso le segreterie spesso ti aiutano. Con me hanno trovato loro la soluzione.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Empty Re: Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Mar 24, 2015 9:40 pm

Grazie del tuo consiglio se qualcun altro anche può suggerirmi va bene.

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Empty Re: Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi

Messaggio Da maestrinapiccina Mer Mar 25, 2015 2:39 pm

Qualche altra esperienza?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi Empty Re: Permesso per lutto e autocertificazione aiutatemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.