GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Empty GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 31, 2011 7:38 pm

so che sono 52 settimane in 2 anni , quindi 364 gg........
con 353 gg non li raggiungo, vero?........
che delusione.......... per pochi gg
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Empty Re: GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 31, 2011 7:47 pm

malibustacy ha scritto:so che sono 52 settimane in 2 anni , quindi 364 gg........
con 353 gg non li raggiungo, vero?........
che delusione.......... per pochi gg


l'unico spiraglio si aprirebbe se per esempio venisse calcolata una settimana intera anche se ho lavorato dal lunerdi al giovedi..ma sarebbe troppo bello...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Empty Re: GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da malibustacy Mer Giu 01, 2011 8:46 am

malibustacy ha scritto:
malibustacy ha scritto:so che sono 52 settimane in 2 anni , quindi 364 gg........
con 353 gg non li raggiungo, vero?........
che delusione.......... per pochi gg


l'unico spiraglio si aprirebbe se per esempio venisse calcolata una settimana intera anche se ho lavorato dal lunerdi al giovedi..ma sarebbe troppo bello...........

DEc mi dici la tua?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Empty Re: GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da maurizia1980 Mer Giu 01, 2011 9:30 am

che io sappia sono 52 settimane come dici tu + un contributo precedente durante la tua vita lavorativa; inoltre, l'eventuale lavoro part time decurta il conteggio delle settimane

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Empty Re: GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Giu 01, 2011 6:34 pm

malibustacy ha scritto:
malibustacy ha scritto:
malibustacy ha scritto:so che sono 52 settimane in 2 anni , quindi 364 gg........
con 353 gg non li raggiungo, vero?........
che delusione.......... per pochi gg


l'unico spiraglio si aprirebbe se per esempio venisse calcolata una settimana intera anche se ho lavorato dal lunerdi al giovedi..ma sarebbe troppo bello...........

DEc mi dici la tua?
Credo che sia proprio così, che quattro giorni contino come una settimana intera. Visto che sei così vicina, presenta domanda; poi se te la respingono puoi evitare il ricorso, ma secondo me hai buone possibilità che venga accolta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE Empty Re: GIORNI UTILI PER ''RAGGIUNGERE''LA DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.