Quanti giorni utili al TFR? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti giorni utili al TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti giorni utili al TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti giorni utili al TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti giorni utili al TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti giorni utili al TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti giorni utili al TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti giorni utili al TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti giorni utili al TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti giorni utili al TFR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti giorni utili al TFR?

2 partecipanti

Andare in basso

Quanti giorni utili al TFR? Empty Quanti giorni utili al TFR?

Messaggio Da sandgirl Lun Mar 28, 2011 1:03 pm

Quanti giorni consecutivi servono per il TFR?
Lo chiedo perchè oggi la scuola dove lavoro mi ha consegnato il modulo relativo al TFR, perchè ho finito il contratto. Il periodo di lavoro è stato continuativo con una scuola precedente, dove ho iniziato il 16/09.
Sul modulo del TFR c'è scritto però data inizio rapporto 01/10/2010 e anche nel servizio utile al TFR c'è scritto sempre 01/10 nonostante io abbia iniziato a lavorare il 16/09. La segretaria ha ipotizzato che la precedente scuola abbia fornito questi dati perchè tanto quello spezzone dal 16 settembre al 30 non è valido ai fini del TFR. E' corretto?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni utili al TFR? Empty Re: Quanti giorni utili al TFR?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Mar 28, 2011 3:10 pm

sandgirl ha scritto:Quanti giorni consecutivi servono per il TFR?
Lo chiedo perchè oggi la scuola dove lavoro mi ha consegnato il modulo relativo al TFR, perchè ho finito il contratto. Il periodo di lavoro è stato continuativo con una scuola precedente, dove ho iniziato il 16/09.
Sul modulo del TFR c'è scritto però data inizio rapporto 01/10/2010 e anche nel servizio utile al TFR c'è scritto sempre 01/10 nonostante io abbia iniziato a lavorare il 16/09. La segretaria ha ipotizzato che la precedente scuola abbia fornito questi dati perchè tanto quello spezzone dal 16 settembre al 30 non è valido ai fini del TFR. E' corretto?

S', il TFR ti viene corrisposto a mese intero se inizi a lavorare entro il 15 del mese; se inizi dal 16 ti verrà calcolato dal mese successivo.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni utili al TFR? Empty Re: Quanti giorni utili al TFR?

Messaggio Da sandgirl Lun Mar 28, 2011 5:04 pm

FRANCY2 ha scritto:
sandgirl ha scritto:Quanti giorni consecutivi servono per il TFR?
Lo chiedo perchè oggi la scuola dove lavoro mi ha consegnato il modulo relativo al TFR, perchè ho finito il contratto. Il periodo di lavoro è stato continuativo con una scuola precedente, dove ho iniziato il 16/09.
Sul modulo del TFR c'è scritto però data inizio rapporto 01/10/2010 e anche nel servizio utile al TFR c'è scritto sempre 01/10 nonostante io abbia iniziato a lavorare il 16/09. La segretaria ha ipotizzato che la precedente scuola abbia fornito questi dati perchè tanto quello spezzone dal 16 settembre al 30 non è valido ai fini del TFR. E' corretto?

S', il TFR ti viene corrisposto a mese intero se inizi a lavorare entro il 15 del mese; se inizi dal 16 ti verrà calcolato dal mese successivo.
ok, grazie ;-).

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni utili al TFR? Empty Re: Quanti giorni utili al TFR?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.