Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla
+14
Tah-Dah!
Cozza
Davide
gugu
franziskaner
jeppo1
romrom
madamolenska
Perplessa
alex.65
avidodinformazioni
Francesca4
enricop
sparviero
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla
sparviero ha scritto:Hai ragione si dice incostituzionale,potrei correggere ma lo lascio così:sembra più rafforzativo!
Ascolta te stesso prima e poi gli altri. Non hai motivo di correggerti, l'aggettivo che tu usi esiste eccome, hai semplicemente usato un sinonimo.
Dizionario treccani:
anticostituzionale agg. [comp. di anti- e costituzione]. – Che si oppone alla costituzione, e più in partic. che contrasta con i principî generali sanciti dalla costituzione dello stato: norma, legge, provvedimento, procedura anticostituzionale.
Davide- Messaggi : 5243
Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla
Per la cdc a028 in lombardia i posti in ruolo stabiliti prima dell'inizio del concorso erano 2, DUE.Perplessa ha scritto:e secondo te qualcuno non ha partecipato adducendo come motivazione (magari davanti ad un notaio) che il bando non prevedeva l'abilitazione per gli idonei e lo scorrimento in loro favore della graduatoria?sparviero ha scritto:io credo che anche un avvocato alle prime armi potrebbe fare annullare il concorso del 2012 perchè se cambi il bando danneggi chi non ha partecipato.enricop ha scritto:e invece e' stato molto piu' semplice cambiarne una piccola parte e risparmiare cosi' un sacco di tempo e soldi
Ti assicuro che parecchi colleghi in gae, con precedenti concorsi superati alle spalle (del '90 e del '99) per due soli posti, messo in conto il problema organizzativo comprensivo di spostamenti e sostituzioni ecc...han deciso di non partecipare.
Per DUE posti non ne valeva la pena...per trenta gli iscritti sarebbero stati un numero differente.
Cozza- Messaggi : 10689
quoto tellina! è stato il ragionamento di molti a maggior ragione se già in gae vista l'esiguità dei posti in alcune regioni e per alcune cdc... mi pare anche ovvio tra l'altro...
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Avido...questa tua rimenata continua di quanto tu sia stato bravo, audace e pronto ad aiutar la fortuna...inizia un pochino ad avere un gusto stantio (francamente se poi fai questo discorso con precari storici che han fatto e superato svariati concorsi e lavorano, anche per passione e non dell'ultima ora, nel mondo scuola navigando a vista e cercando di sopravvivere a qualsivoglia stravolgimento in corsa...francamente lo trovo discorso anche offensivo seppur sia certa della tua buonafede. Come dire... In questo caso manco ti accorgi di sparare sulla croce rossa dall'alto del tuo punto privilegiato di cecchino magari bravo, certamente competente nella tua materia ma soprattutto uomo giusto, con materia giusta, al momento giusto -leggasi gran cuxo-).
Ciò detto...discorso chiuso sulla carta, certo.
Ma non per me.
Non per me che per colpa di questo cambio di rotta non ho ottenuto un ruolo che aspetto da quindici anni e non per me e per chi come me, comunque, crede nella legge e nella legalità dei bandi dei concorsi pubblici.
E voi certo lo avevate detto e previsto (non ricordo ma mi fido), ma ricordo anche perfettamente che quando io e altri qui dentro urlavamo all'errore di conteggio e previsioni folli...tutti (tranne dec) qui dentro ci avete zittito parlando di conti scientifici, di modelli matematici, di previsioni basate sui pensionamenti reali ecc...
Ed eran balle, il miur stesso ammise in seguito di aver sbagliato!
Quindi..come ho sempre fatto...continuerò a non fidarmi a scatola chiusa di pareri dati da perfetti sconosciuti...ma seppur con fatica continuerò a fidarmi delle regole scritte...confidando in professionisti seri...
Che di cialtroni in questi anni ne ho visti fin troppi.
Ciò detto...discorso chiuso sulla carta, certo.
Ma non per me.
Non per me che per colpa di questo cambio di rotta non ho ottenuto un ruolo che aspetto da quindici anni e non per me e per chi come me, comunque, crede nella legge e nella legalità dei bandi dei concorsi pubblici.
E voi certo lo avevate detto e previsto (non ricordo ma mi fido), ma ricordo anche perfettamente che quando io e altri qui dentro urlavamo all'errore di conteggio e previsioni folli...tutti (tranne dec) qui dentro ci avete zittito parlando di conti scientifici, di modelli matematici, di previsioni basate sui pensionamenti reali ecc...
Ed eran balle, il miur stesso ammise in seguito di aver sbagliato!
Quindi..come ho sempre fatto...continuerò a non fidarmi a scatola chiusa di pareri dati da perfetti sconosciuti...ma seppur con fatica continuerò a fidarmi delle regole scritte...confidando in professionisti seri...
Che di cialtroni in questi anni ne ho visti fin troppi.
Cozza- Messaggi : 10689
Eh si, corre come una lumaca impazzita!
sparviero ha scritto:il ddl corre spedito........
romrom- Messaggi : 236
... soprattutto con la fantasia!sparviero ha scritto:il ddl corre spedito........
libra77- Messaggi : 170
è una minaccia? Questo è un forum pubblico. Ribadisco un concetto già espresso: chi desidera selezionare gli interlocutori, si crei un gruppo chiuso su Facebook o un forum suo personale.
Perplessa- Messaggi : 2181
Gentile sparviero, prima apri un topic apertamente contro qualcuno e poi ti lamenti.
Tutto questo denota la tua totale mancanza di stile e di coerenza.
Tutto questo denota la tua totale mancanza di stile e di coerenza.
sparviero ha scritto:Mi rivolgo ai docenti idonei: Chi non condivide la vostra posizione non viene a disturbare il vostro post. Pensate che con qualche offesa non riusciremmo a farlo chiudere?vi prego di rispettare i topic che la pensano diversamente.
romrom- Messaggi : 236
il "vi lamentavate" è mal indirizzato, dato che non sono una degli idonei. In ogni caso, certi toni sono inaccettabili.sparviero ha scritto:nessuna minaccia,sei libera di intervenire.io dicevo questo perché nel topic"esclusione idonei"vi lamentavate delle intrusioni di coloro che non pensandola come voi miravano a farvi chiudere il topic.Perplessa ha scritto:è una minaccia? Questo è un forum pubblico. Ribadisco un concetto già espresso: chi desidera selezionare gli interlocutori, si crei un gruppo chiuso su Facebook o un forum suo personale.
Una calmata te la dovresti dare tu, rileggendo la parte evidenziata in grassetto. Dopo aver riflettuto, prima di scriverle, sul peso e le possibili interpretazioni delle cose che affermi.sparviero ha scritto:indicami dove sono le minacce? forse la frase vi prego di rispettare i topic che la pensano diversamente? DATTI UNA CALMATA.sparviero ha scritto:Mi rivolgo ai docenti idonei: Chi non condivide la vostra posizione non viene a disturbare il vostro post. Pensate che con qualche offesa non riusciremmo a farlo chiudere?vi prego di rispettare i topic che la pensano diversamente.
se te ne bei anche, c'è poco da fare.sparviero ha scritto:ma quella non è una minaccia ma una promessa!!!
Ottodoro ha scritto:sparviero ha scritto:intanto correte perchè vi stà sfuggendo.........jeppo1 ha scritto:......più correrà forte e più vi farà male quando andrà a sbattere :-)sparviero ha scritto:il ddl corre spedito........
chissà se questo gieppo dovrà chiedere il trasferimento, chi lo sceglierà dall'albo? ihihi
detto da te che sei contro le offese mi sembra una caduta di stile, del tipo parlare bene e razzolare male (più semplice di così non so dirlo).
lallaorizzonte- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ma quindi è ufficiale lo scorrimento di TUTTI gli idonei concorso 2012?
» prospettive future per gli idonei del concorso 2012 che non hanno presentato domanda per le fasi B e C
» SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?
» Colleghi che hanno vinto ricorso sostegno su materia
» se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.
» prospettive future per gli idonei del concorso 2012 che non hanno presentato domanda per le fasi B e C
» SE HO VINTO IL CONCORSO 2012 IN CAMPANIA POSSO SCEGLIERE UNA PROV CALABRESE?
» Colleghi che hanno vinto ricorso sostegno su materia
» se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.
Pagina 2 di 3